quote:Originally posted by sarber> Io non ci sono mai stato ma ho sentito che non accettano i cani [:D][:D][:D] Francesco
Se ci sei già stato mi dai qualche suggerimento riguardo ai servizi del campeggio e ai dintorni da visitare? Un conoscente ha passato le sue vacanze lo scorso anno proprio lì e me ne ha parlato bene ma vorrei sapere qualcosa in più. >
quote:Originally posted by fabio1968 A che se ne dica che i lidi ferraresi siano bandiera blu, io non ci credo. >> E fai bene! La famosa "Bandiera Blu" viene assegnata SU RICHIESTA dei comuni intererssati e facendo una "classifica" in cui il mare è solo uno dei componenti (si considerano i servizi offerti, la viabilità, ecc.) Ecco il motivo per cui molti posti italiani con mare splendido non hanno la bandiera blu: semplicemente perchè le amministrazioni non l'hanno richiesta!
quote:Originally posted by TJ koker> anche noi prenotato week end lungo del 1 maggio!!!molto bello ma giusto fino a meta' maggio e per tre giorni...poi non c'e' moltissimo da fare e il mare e' inquietante!!!ma come ripeto e' il secondo anno che ci vado ed e' veramente un camping da 10!!!
Prenotato Weekend Lungo del 1° maggio, se qualche ciclista vuole aggregarsi si possono fare 2 giorni di allenamento insieme. [:D] >
quote:Originally posted by fabio1968> grandissimo compagno di viaggi!!!quoto in pieno!!!pero' potevi venire eh??!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]
Ottima struttura, nulla da dire, con ogni tipo di confort: tre piscine, animazione, trenino che ti porta a mare parco giochi bimbi ecc ecc. Ma se vai li per fare mare, allora ti consiglio di cambiare destinazione. A che se ne dica che i lidi ferraresi siano bandiera blu, io non ci credo. L'anno scorso andavo a mare solo per prendere il sole, il bagno ahimè lo facevo in piscina... Però tutto ciò mi sembra paradossale... andare al mare per fare il bagno in piscina... Ricorda che siamo alla foce del po, per cui...ogni commento è superfluo. Saluti >
quote:Originally posted by rioplus> però accettano i gatti al guinzaglio e legati in piazzola[:D]
quote:Originally posted by sarber> Io non ci sono mai stato ma ho sentito che non accettano i cani [:D][:D][:D] Francesco
Se ci sei già stato mi dai qualche suggerimento riguardo ai servizi del campeggio e ai dintorni da visitare? Un conoscente ha passato le sue vacanze lo scorso anno proprio lì e me ne ha parlato bene ma vorrei sapere qualcosa in più. >
>
quote:Originally posted by CamperOnLine> non di tutti[V][V]
E il 12-14 Giugno vi si terrà il primo incontro degli Amici di COL! >