CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Occasioni camper di privati
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te Fai da te
    • Occasioni accessori di privati
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • I vostri video
    • Check list
    • Traghetti Traghetto
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento Regolamento
    • Attivi Attivi
    • Preferiti Preferiti
    • Cerca Cerca
  • Community
    • Area Utenti
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Camping Tahiti - Lido delle nazioni

Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
App Camperonline
Guarda-il-nuovo-video-CamperOnTest
Cataloghi
Le-prove-di-CamperOnLIne
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
1 20 20
sarber
sarber
18/07/2008 2
Inserito il 30/03/2009 alle: 12:07:10
Se ci sei già stato mi dai qualche suggerimento riguardo ai servizi del campeggio e ai dintorni da visitare? Un conoscente ha passato le sue vacanze lo scorso anno proprio lì e me ne ha parlato bene ma vorrei sapere qualcosa in più.
Roberto1965
Roberto1965
13/01/2009 2237
Inserito il 30/03/2009 alle: 12:54:01
frequento il camping thaiti solo in occasione delle offerte in bassa e media stagione.il campeggio è uno dei più belli della zona,i servizi sono ineccepibili (tre piscine ,pizzeria all'interno ,minigolf ,self service, accesso alle terme,negozi)qundi non avrai sorprese o delusioni.Lido delle nazioni,il mare cosi/cosi [xx(],il paese e cresciuto come agglomerato di seconde case come altri in zona e ha le cose standard dei lidi,gelaterie,luna park,ecc è comunque ben tenuto , nei dintorni :comacchio ,bosco mesola,delta del po,basilica di pomposa,allungando il tiro Ferrara,Ravenna. ciao roberto
Geppego
Geppego
16/01/2009 1275
Inserito il 30/03/2009 alle: 16:37:44
Indubbiamente il campeggio ha tutto e di più. Anche troppo per i miei gusti. Il mare io lh' trovato pieno di alghe (ma proprio pieno), il paese è tipico paese di villeggiatura. In compenso c'è una pista molto bella da percorrere in bicicletta nella pineta con diverse opportunità di sosta e anche torri di osservazione. Geppe
fabio1968
fabio1968
20/08/2007 3820
Inserito il 30/03/2009 alle: 16:46:59
Ottima struttura, nulla da dire, con ogni tipo di confort: tre piscine, animazione, trenino che ti porta a mare parco giochi bimbi ecc ecc. Ma se vai li per fare mare, allora ti consiglio di cambiare destinazione. A che se ne dica che i lidi ferraresi siano bandiera blu, io non ci credo. L'anno scorso andavo a mare solo per prendere il sole, il bagno ahimè lo facevo in piscina... Però tutto ciò mi sembra paradossale... andare al mare per fare il bagno in piscina... Ricorda che siamo alla foce del po, per cui...ogni commento è superfluo. Saluti

Modificato da fabio1968 il 30/03/2009 alle 16:48:41
rioplus
rioplus
22/03/2006 922
Inserito il 30/03/2009 alle: 17:51:18
quote:Originally posted by sarber
Se ci sei già stato mi dai qualche suggerimento riguardo ai servizi del campeggio e ai dintorni da visitare? Un conoscente ha passato le sue vacanze lo scorso anno proprio lì e me ne ha parlato bene ma vorrei sapere qualcosa in più. >
> Io non ci sono mai stato ma ho sentito che non accettano i cani [:D][:D][:D] Francesco
macio6
macio6
20/10/2006 203
Inserito il 30/03/2009 alle: 18:17:56
Ci siete stati in bassa stagione, diciamo fine aprile? Com'è un mortorio? le piscine sono utilizzabili? Grazie

PROMO fino al 31/03/23

Camping Al Sole
Trentino Alto Adige
Camping Al Sole
Molina di Ledro (TN)

Il centro benessere è aperto!

PROMO fino al 31/03/23

Angolo di Sogno
Liguria
Angolo di Sogno
Diano Marina (IM)

Da noi la primavera arriva prima!

PROMO fino al 01/04/23

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

winter relax

GinoSerGina
GinoSerGina
22/10/2007 6994
Inserito il 31/03/2009 alle: 08:15:25
quote:Originally posted by fabio1968 A che se ne dica che i lidi ferraresi siano bandiera blu, io non ci credo. >
> E fai bene! La famosa "Bandiera Blu" viene assegnata SU RICHIESTA dei comuni intererssati e facendo una "classifica" in cui il mare è solo uno dei componenti (si considerano i servizi offerti, la viabilità, ecc.) Ecco il motivo per cui molti posti italiani con mare splendido non hanno la bandiera blu: semplicemente perchè le amministrazioni non l'hanno richiesta!
maxime
maxime
20/08/2004 5542
Inserito il 31/03/2009 alle: 09:42:14
Confermo NON accettano i cani. Per Pasqua ci fa un raduno il Camper Club La Granda. Massimo
rob55
rob55
06/07/2007 172
Inserito il 31/03/2009 alle: 19:38:28
Ma le picine sono termali? Intendo dire: sono con acqua calda? e se si, anche in questa stagione? Grazie. Roberto
kreos 3003
kreos 3003
11/11/2007 1651
Inserito il 31/03/2009 alle: 21:15:14
La piscina esterna non ha l'acqua riscaldata, quindi in bassa stagione è impossibile fare il bagno. All'interno del campeggio ci sono le terme, qualche volta offerte dal campeggio in promozioni particolari. Per il resto niente da dire, ottimo campeggio, ottimi servizi, ottimo staff sempre gentile e molto disponibile. Per quanto riguarda il mare però lasciamo perdere... CIAO.
TJ koker
TJ koker
02/10/2008 13
Inserito il 24/04/2009 alle: 10:52:17
Prenotato Weekend Lungo del 1° maggio, se qualche ciclista vuole aggregarsi si possono fare 2 giorni di allenamento insieme. [:D]
CamperOnLine
CamperOnLine
20/10/2003 1061
Inserito il 24/04/2009 alle: 12:58:14
E il 12-14 Giugno vi si terrà il primo incontro degli Amici di COL!
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 24/04/2009 alle: 13:44:57
quote:Originally posted by TJ koker
Prenotato Weekend Lungo del 1° maggio, se qualche ciclista vuole aggregarsi si possono fare 2 giorni di allenamento insieme. [:D] >
> anche noi prenotato week end lungo del 1 maggio!!!molto bello ma giusto fino a meta' maggio e per tre giorni...poi non c'e' moltissimo da fare e il mare e' inquietante!!!ma come ripeto e' il secondo anno che ci vado ed e' veramente un camping da 10!!!
lucamarix
lucamarix
13/04/2006 1695
Inserito il 24/04/2009 alle: 13:46:05
quote:Originally posted by fabio1968
Ottima struttura, nulla da dire, con ogni tipo di confort: tre piscine, animazione, trenino che ti porta a mare parco giochi bimbi ecc ecc. Ma se vai li per fare mare, allora ti consiglio di cambiare destinazione. A che se ne dica che i lidi ferraresi siano bandiera blu, io non ci credo. L'anno scorso andavo a mare solo per prendere il sole, il bagno ahimè lo facevo in piscina... Però tutto ciò mi sembra paradossale... andare al mare per fare il bagno in piscina... Ricorda che siamo alla foce del po, per cui...ogni commento è superfluo. Saluti >
> grandissimo compagno di viaggi!!!quoto in pieno!!!pero' potevi venire eh??!!!![:D][:D][:D][:D][:D][:D]

Modificato da lucamarix il 24/04/2009 alle 13:51:27
cchei
cchei
19/02/2007 11946
Inserito il 24/04/2009 alle: 14:24:30
quote:Originally posted by rioplus
quote:Originally posted by sarber
Se ci sei già stato mi dai qualche suggerimento riguardo ai servizi del campeggio e ai dintorni da visitare? Un conoscente ha passato le sue vacanze lo scorso anno proprio lì e me ne ha parlato bene ma vorrei sapere qualcosa in più. >
> Io non ci sono mai stato ma ho sentito che non accettano i cani [:D][:D][:D] Francesco
>
> però accettano i gatti al guinzaglio e legati in piazzola[:D]
cchei
cchei
19/02/2007 11946
Inserito il 24/04/2009 alle: 14:30:23
quote:Originally posted by CamperOnLine
E il 12-14 Giugno vi si terrà il primo incontro degli Amici di COL! >
> non di tutti[V][V]
Maury67
Maury67
14/01/2005 52
Inserito il 24/04/2009 alle: 15:55:39
io ci sono stato due volte la prima volta a Pasqua di 4 anni fa e una volta 3 anni fa in luglio. Dal parere mio il campeggio è ottimo tutto quello che ti serve anche il di più il mare e la zona sono inquietanti, tieni presente che nel periodo estivo ti devi scontrare anche con le zanzare grosse e molto fastidiose. ciao Maurizio
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità in tema di profilati e motorhome
CMT 2023, le novità dei van in video
CMT 2023, le novità dei van in video
Video CamperOnTest: Knaus BoxDrive 600 XL
Video CamperOnTest: Knaus BoxDrive 600 XL
Anteprime primavera 2023: Sunlight
Anteprime primavera 2023: Sunlight
Visti da vicino: i perchè del Frankia F-Line I 790 GD
Visti da vicino: i perchè del Frankia F-Line I 790 GD
Previous Next
Mizar 140
Mizar 140
-
Inserito il 25/04/2009 alle: 12:57:36
Buona giornata, per caso, qualche collega ci è stato in agosto?? purtroppo quest'anno mi toccano i 10 giorni centrali di agosto, e non ne sono neanche sicuro[:(][:(] non prenotando, vi è capitato di trovare comunque posto ?(non nelle Gold, fuori budget..) Leggo le Vs. risposte ringraziandovi in anticipo[:D]id="blue">
roller7
roller7
09/02/2006 52
Inserito il 29/04/2009 alle: 17:04:06
Ciao a tutti ,io ci sono stato l'ultima sett. di agosto l'anno scorso ,il campeggio è molto bello molto organizzato e soprattutto molto pulito.Io ci sono passato dopo aver girato in germania 20 giorni e volevo quindi riposarmi un po.Per i bambini è stupendo non volevano più tornare a casa , animazione piscine e baby dance erano appuntamenti fissi .Per i genitori ci sono ristorante pizzeria market lavatrici tutto ok.L'unica cosa negativa è che fuori da li non c'è assolutamente niente ,al mare siamo andati una volta con le bici e siamo scappati.Dipende se ci vai per fare le vacanze li e quanto intendi starci.ciao a tutti.Roller
Pravetold
Pravetold
-
Inserito il 29/04/2009 alle: 19:36:58
sicuramente l'avrete gia visto ma io o metto lo stesso www.campingtahiti.it
lucyfantasy
lucyfantasy
11/07/2006 336
Inserito il 30/04/2009 alle: 10:40:38
Vorrei specificare che le terme sono all'aperto quindi fuori stagione sta al coraggio personale girare in costume ed entrare ed uscire dalle varie vasche....[:D][:D][:D]
Nuovo
Rispondi
Attivi
Preferiti
Aggiungi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltro Extra
Guarda sul nostro canale YouTube.
2
CamperOnLine - Copyright © 1998-2023 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
>
Loading...

Accedi

Help!

Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.