CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Camping Tahiti, probabilmente molto bello ma...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
ghibli
ghibli
-
Inserito il 13/09/2007 alle: 11:40:01
Scusate se sarò un pò prolisso ma devo portare a conoscenza i frequentatori del Forum di una cosa accadutami. Mia moglie ed io eravamo alla ricerca di un camping che potesse avere una piscina tipo laguna, cioè senza scalini, per le problematiche di disabilità motoria delle quali lei soffre. La scelta cade sul Camping Tahiti del Lido delle Nazioni, sia per la pubblicità sul sito, sia per la qualità del camping. I primi di giugno prenotiamo un soggiorno dall'1 al 10 agosto. A tale scopo inviamo come richiesto la caparra che risulta da una somma di diritti di prenotazione (?????) di 26 euro e un acconto di 129 euro. Alla fine di luglio, purtroppo, mia madre viene ricoverata d'urgenza in ospedale per problemi di salute. Chiamo il camping e dò la disdetta e mi dicono di mandare una mail. La invio spiegando l'accaduto e chiedo se vi è una possibilità di rimborso, visto ciò che mi stava accadendo. La loro risposta è risultata negativa data la tempistica della disdetta. A quel punto chiedo in via eccezionale che mi venga riconosciuto perlomeno l'acconto per un futuro soggiorno, specificando che sono pronto ad inviare certificati attestanti la situazione di estrema urgenza e gravità. Mi riconfermano che loro non possono rimborsare nulla e che nel sito è scritto tutto. Ecco questo è quello che mi è accaduto, pertanto sappiate che i diritti di prenotazione che vi fanno pagare vanno tutti nelle casse del Camping ed in questi diritti non è compresa nemmeno una assicurazione per annullamento prenotazione. Pertanto state attenti a prenotare. Purtroppo mia madre è deceduta alla fine di agosto, ma per loro queste estreme urgenze non hanno nessuna importanza. Non sono 155 euro che cambiano la vita, ma secondo me dovrebbero trattare meglio la clientela e tutelarla per questi inconvenienti, come fanno le agenzie di viaggio, ma forse loro hanno talmente tanti clienti che non gli interessa perderne uno. Scusate ancora. Ciao a tutti
18
zanna3
zanna3
rating

05/09/2006 3761
Inserito il 13/09/2007 alle: 12:42:24
Anche se non ci conosciamo, mi dispiace per quello che ti è successo, ma ancora di più mi dispiace per la perdita di tua madre. Condoglianze ed un abbraccio Barbara
ghibli
ghibli
-
Inserito il 13/09/2007 alle: 12:52:19
Anche se non ci conosciamo, mi dispiace per quello che ti è successo, ma ancora di più mi dispiace per la perdita di tua madre. Condoglianze ed un abbraccio Barbara Si, è fuori dubbio che sono molto triste per mia madre e questo post l'ho scritto probabilmente anche per sfogarmi un pò. Ti ringrazio di cuore. Gilberto
vegiu
vegiu
-
Inserito il 13/09/2007 alle: 12:58:35
Sentite condoglianze. Buoni viaggi in camper. Giuseppe.
22
vapoluz
vapoluz
11/02/2003 2002
Inserito il 13/09/2007 alle: 13:12:27
al lido nazioni fino ad un'anno fà c'erano un paio di posti dove si poteva sostare ma ora, da quel che mi hanno detto, grazie anche a quel camping non cè più posto, o entri lì o niente. ciao Valerio
Camping Park delle Rose
Camping Park delle Rose
Camping Village Tahiti
Camping Village Tahiti
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
Area Attrezzata Ristorante Garni Erta
IdeaLazise Camping and Village
IdeaLazise Camping and Village
Area sosta Parco Termale del Garda
Area sosta Parco Termale del Garda
Previous Next
ghibli
ghibli
-
Inserito il 13/09/2007 alle: 15:52:39
A me la struttura andava bene tanto da prenotarla in anticipo, solo che non mi aspettavo non ci potesse essere la possibilità di disdetta o di rinuncia in casi gravi come poteva essere il mio. Oltretutto non ho firmato nessun contratto in cui vi era indicato che per le disdette oltre un certo termine non c'era nessun rimborso. Io ho un'attività e cerco di curare il cliente in tutto e per tutto, queste persone se ne fregano e nemmeno ti vengono incontro, magari, come avevo proposto, dandoti l'opportunità di utilizzare l'importo inviato per un altro soggiorno, non gli sarebbe costato nulla, oltretutto non credo proprio che in quel periodo la piazzola sia rimasta vuota, quindi per loro è stato un doppio guadagno.
20
mizio04
mizio04
22/04/2005 644
Inserito il 13/09/2007 alle: 19:17:56
ciao.e condoglianze.dopo quello che hai scritto hanno sicuramente perso un'altro cliente -ME-avevo intenzione di andarci a settembre con la famiglia e un'altro equipaggio,ma visto i recenti trascorsi ,e il tuo resoconto(sfogo) i miei soldi non li vedranno,e invito altri camperisti a fare altrettanto.ciao e in forza T.V.B. maurizio
ghibli
ghibli
-
Inserito il 14/09/2007 alle: 09:35:42
Grazie per la testimonianza di affetto. Lungi da me la voglia di creare problemi a qualcuno, il mio post è finalizzato a far aprire gli occhi i frequentatori di COL che si dovessero trovare nell'esigenza di prenotare una piazzola in questo camping. Ciao
19
lexion
lexion
02/04/2006 7508
Inserito il 16/09/2007 alle: 18:14:04
Condoglianze. Mi spiace gigi
ghibli
ghibli
-
Inserito il 16/09/2007 alle: 22:09:07
Grazie anche a te, di cuore. Gilberto
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link