quote:Originally posted by SUPERMAMY> ...ehm...abbastanza. Però il campeggio è ben organizzato anche per questo, sono presenti le sadiche macchinette che fulminano le zanzare(quelle con la luce viola per intenderci), e soprattutto periodicamente passa una specie di furgoncino che spruzza in aria la citronella !!! In ogni caso....la scorta di autan è sempre consigliabile[V]
ma da quelle parti in estate non sei mangiato dalle zanzare? >
quote:Originally posted by MSsad> Scusa non ho capito se le zanzare comunque nonostante il furgoncino alla citronella ci sono allo stesso, siccome ci devo andare, volevo essere sicuro. Grazie. Federico
quote:Originally posted by SUPERMAMY> ...ehm...abbastanza. Però il campeggio è ben organizzato anche per questo, sono presenti le sadiche macchinette che fulminano le zanzare(quelle con la luce viola per intenderci), e soprattutto periodicamente passa una specie di furgoncino che spruzza in aria la citronella !!! In ogni caso....la scorta di autan è sempre consigliabile[V]
>
quote:Originally posted by freddi> ...quando passava il "furgoncino" si stava bene (noi siamo stati li tra fine luglio ed inizio agosto)...e la notte ho sempre dormito senza prendermi a schiaffi[:)], anche senza aria condizionata. I "simpatici volatili" davano noie però la sera quando si andava a fare una passeggiata verso i punti dove c'era l'animazione e i giochi per i bimbi (se vedi la mappa del campeggio, la parte in alto a destra ovvero la parte più distante dalle piazzole). Noi le abbiamo contrastate ungendo i bimbi con autan...ed altri "filtri magici". Ciao Marcello
quote:Originally posted by MSsad> Scusa non ho capito se le zanzare comunque nonostante il furgoncino alla citronella ci sono allo stesso, siccome ci devo andare, volevo essere sicuro. Grazie. Federico
>
>
quote:Originally posted by RobiABC> Si, certo i soldi vanno dati. Ma metti che per un problema serio tu non possa poi essere presente nel periodo prenotato, tu ci perdi un sacco di soldi, (nel mio caso 300.000 vecchie lire) loro doppio guadagno (magari in nero) perchè cedono la piazzola ad altri. Tieni presente che non vendono merce deperibile, che se non vendono a te si deteriora, vendono un servizio, un usufrutto temporaneo; così facendo chiedono una garanzia su un eventuale mancato guadagno. Io non sono un commerciante, e non sono afferrato in materia, ma penso che non siano in tanti a poterlo fare e non so neanche se loro lo possono fare. Sono camperista da secoli e nei campeggi da me frequentati questa è la prima volta che mi succede un caso del genere.[xx(] P.S. nel caso il campeggio non corrisponda a quanto promesso e/o per un qualsiasi motivo nasce un disaccordo con l'amministarzione del medesimo, come fai a farti ridare i soldi, se li hai gia dati un mese prima? [?][?] Ciao Federico
Ciao Freddi, anche a me, che volevo prenotare per l'offerta ponte del 1° maggio (Offerta = 68 Euro) mi avevano chiesto il versamento di una caparra pari a Euro 60,00. Io poi ho avuto il problema del giorno d'arrivo e non ho potuto prenotare... pero' tanto quei soldi glieli devi dare ... prima o dopo ...[}:)] >