CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

camping tahiti

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 28
MSsad
MSsad
-
Inserito il 09/05/2008 alle: 17:01:38
quote:Originally posted by SUPERMAMY
ma da quelle parti in estate non sei mangiato dalle zanzare? >
> ...ehm...abbastanza. Però il campeggio è ben organizzato anche per questo, sono presenti le sadiche macchinette che fulminano le zanzare(quelle con la luce viola per intenderci), e soprattutto periodicamente passa una specie di furgoncino che spruzza in aria la citronella !!! In ogni caso....la scorta di autan è sempre consigliabile[V]
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 12/05/2008 alle: 21:51:48
quote:Originally posted by MSsad
> ...ehm...abbastanza. Però il campeggio è ben organizzato anche per questo, sono presenti le sadiche macchinette che fulminano le zanzare(quelle con la luce viola per intenderci), e soprattutto periodicamente passa una specie di furgoncino che spruzza in aria la citronella !!! In ogni caso....la scorta di autan è sempre consigliabile[V]
>
> Scusa non ho capito se le zanzare comunque nonostante il furgoncino alla citronella ci sono allo stesso, siccome ci devo andare, volevo essere sicuro. Grazie. Federico
MSsad
MSsad
-
Inserito il 12/05/2008 alle: 22:17:45
quote:Originally posted by freddi
quote:Originally posted by MSsad
>
> Scusa non ho capito se le zanzare comunque nonostante il furgoncino alla citronella ci sono allo stesso, siccome ci devo andare, volevo essere sicuro. Grazie. Federico
>
> ...quando passava il "furgoncino" si stava bene (noi siamo stati li tra fine luglio ed inizio agosto)...e la notte ho sempre dormito senza prendermi a schiaffi[:)], anche senza aria condizionata. I "simpatici volatili" davano noie però la sera quando si andava a fare una passeggiata verso i punti dove c'era l'animazione e i giochi per i bimbi (se vedi la mappa del campeggio, la parte in alto a destra ovvero la parte più distante dalle piazzole). Noi le abbiamo contrastate ungendo i bimbi con autan...ed altri "filtri magici". Ciao Marcello
18
nongio
nongio
14/10/2007 421
Inserito il 14/05/2008 alle: 00:40:59
no il decoder è centralizzato e vedi tutti i canali in chiaro.ciao silvano.

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

19
RobiABC
RobiABC
17/02/2006 289
Inserito il 14/05/2008 alle: 11:27:10
URCA !!! Grazie nongio .. [:D]
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 14/05/2008 alle: 14:26:29
Novità fresca di giornata per il Tahiti e molto scocciante: alla telefonata per la prenotazione del periodo di una settimana approfittando dell'offerta 40°anniversario proposta, mi sono sentito rispondere che la stessa era da considerarsi valida solo dietro ricevuta di un versamento di € 150,00 a titolo di caparra, maggiori informazioni saranno comunicate via posta. Capisco il bisogno di avere delle garanzie dai clienti, ma ritengo la loro richiesta troppo impegnativa e commercialmente non accettabile. Infatti è una garanzia che equivale ad un “pagamento anticipato” visto che tale onere copre quasi per intero, l’ammontare del costo del soggiorno, infatti: “CAPARRA RICHIESTA ANTICIPATA € 150.00-; OFFERTA PER PIAZZOLA 165.90-” Ho comunicato i miei dubbi al personale del Campeggio, non ricevendo soddisfazione. Vorrei sapere se a qualcun altro è successa la stessa cosa, visto che loro l'hanno spacciata come prassi in vigore da anni. Certo di un riscontro da parte degli amici auguro a tutti buoni Km. Federico
19
RobiABC
RobiABC
17/02/2006 289
Inserito il 14/05/2008 alle: 17:10:43
Ciao Freddi, anche a me, che volevo prenotare per l'offerta ponte del 1° maggio (Offerta = 68 Euro) mi avevano chiesto il versamento di una caparra pari a Euro 60,00. Io poi ho avuto il problema del giorno d'arrivo e non ho potuto prenotare... pero' tanto quei soldi glieli devi dare ... prima o dopo ...[}:)]
17
freddi
freddi
05/03/2008 5227
Inserito il 14/05/2008 alle: 17:42:25
quote:Originally posted by RobiABC
Ciao Freddi, anche a me, che volevo prenotare per l'offerta ponte del 1° maggio (Offerta = 68 Euro) mi avevano chiesto il versamento di una caparra pari a Euro 60,00. Io poi ho avuto il problema del giorno d'arrivo e non ho potuto prenotare... pero' tanto quei soldi glieli devi dare ... prima o dopo ...[}:)] >
> Si, certo i soldi vanno dati. Ma metti che per un problema serio tu non possa poi essere presente nel periodo prenotato, tu ci perdi un sacco di soldi, (nel mio caso 300.000 vecchie lire) loro doppio guadagno (magari in nero) perchè cedono la piazzola ad altri. Tieni presente che non vendono merce deperibile, che se non vendono a te si deteriora, vendono un servizio, un usufrutto temporaneo; così facendo chiedono una garanzia su un eventuale mancato guadagno. Io non sono un commerciante, e non sono afferrato in materia, ma penso che non siano in tanti a poterlo fare e non so neanche se loro lo possono fare. Sono camperista da secoli e nei campeggi da me frequentati questa è la prima volta che mi succede un caso del genere.[xx(] P.S. nel caso il campeggio non corrisponda a quanto promesso e/o per un qualsiasi motivo nasce un disaccordo con l'amministarzione del medesimo, come fai a farti ridare i soldi, se li hai gia dati un mese prima? [?][?] Ciao Federico
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link