CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Camping Torre Castiglione, Salento

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 7
18
Birba123
Birba123
25/09/2007 9
Inserito il 26/02/2013 alle: 20:43:35
Scusate se sono recidivo sull'argomento Salento, ma cerco qualcuno che possa convincermi a soggiornare ad agosto in questo campeggio. Se gentilmente chi lo ha già provato, mi vuol scrivere. Grazie.
15
ziodani
ziodani
rating

07/03/2011 2042
Inserito il 26/02/2013 alle: 21:09:59
quote:Risposta al messaggio di Birba123 inserito in data 26/02/2013  20:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao ti devo convincere? Be non andarci...[xx(][xx(][xx(] Io ci sono stato l'anno scorso ad agosto e dopo una notte sono scappato. Non sono una persona esigente ma spendere 65 euro con due bimbi di 6 e 1 anno, pagare la doccia, una spiaggia minuscola dove non si riusciva ad entrare in acqua causa affollamento per me sono buoni motivi per andarmene. La piazzola era coperta da un telo per cui antenne satellitari zero, e va bene non importa, ma non poter entrare in acqua non ci sto. Il campeggio non è brutto ma per un quattro stelle ci si aspetta di più. Sono stato in campeggi quattro stelle in veneto, per il mare non ci sono paragoni e su questo non ci sono dubbi, ma per i servizi il Torre Castiglione deve solo imparare... Ciao
13
Miki 68
Miki 68
27/02/2013 4
Inserito il 27/02/2013 alle: 12:44:18
quote:Risposta al messaggio di Birba123 inserito in data 26/02/2013  20:43:35 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Confermo quanto scritto dall'altro camperista. Campeggio discreto con servizi, anche ristorante e bar, da rivedere per le tariffe che applica. Siamo stati alcuni giorni nel luglio 2011, il mare è molto bello ma la spiaggia è piccola e assolutamente super affollata.Al mattino, nella parte della spiaggia attrezzata, il campeggio propone l'animazione con musica a volume altissimo. Sinceramente non lo consiglierei... miki
14
maurinoP83
maurinoP83
28/04/2011 254
Inserito il 27/02/2013 alle: 18:06:28
Confermiamo quanto sopra[xx(] super affollamento, una notte e poi via, mai più Mauro e Paola ] http://i44.tinypic.com/14e5t1i.jpg[/IMG]
17
onabet
onabet
21/05/2008 2252
Inserito il 27/02/2013 alle: 19:45:40
vai al Riva d'Ugento, spiaggia immensa adatta anche ai bambini, mare meraviglioso. L'unico problema in agosto è l'attesa per l'ingresso, se poi arrivi dopo il 15 non ci sono problemi. Come campeggio è un altro pianeta[;)]. Ha anche dei posti con ombra artificiale, non farti fregare, qualche posto in pineta lo racimolano sempre e lì è tutt'alta cosa[:D] Ciao Enzo[:)] onabet
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Komodo Camping
Komodo Camping
Parking & Camping Safari Park
Parking & Camping Safari Park
Camper Park Rimini
Camper Park Rimini
Agricampeggio la Biososta
Agricampeggio la Biososta
Previous Next
19
gaznevada
gaznevada
22/09/2006 909
Inserito il 27/02/2013 alle: 21:51:40
Non ci ho soggiornato ma ho chiesto di entrare 4 anni fa' per visitarlo per una possibile vacanza futura , ho lasciato un documento e l'ho girato , impressione mediocre in rapporto al prezzo , ombra sulle piazzole con teli, servizi recenti , spiaggia piccolina per meta' occupata dai lettini a pagamento (mania italiana). L'anno scorso ho provato a chiamarli per una prenotazione ma quando ho chiesto se potevo entrare con il cane e' cominciata una discussione sulla taglia ad un certo punto la signora che mi ha risposto ha un po' tagliato corto in maniera un po' arrogante dicendomi di no. Beh i miei soldi non li vedranno mai. A Torre lapillo c'e' qualche lido con parcheggio dove si puo' sostare, mi sono trovato bene al camping Vecchia Torre a Gallipoli, lungo tutta la costa Ionica aree di sosta economiche e vicine al mare , la parte Ionica ha un mare meraviglioso.
14
lo zio 2
lo zio 2
29/02/2012 421
Inserito il 28/02/2013 alle: 12:11:29
ci siamo stati nel 2004 con la tenda,era la prima settimana di luglio e quindi la spiaggia era vivibile ma piccina e ho pensato che in agosto sarebbe stato impossibile avvicinarsi al mare,il campeggio non vale quattro stelle e poi mi sono preso una intossicazione alimentare mangiando del pesce al loro ristorante. In un campeggio quattro stelle l'ombra è obbligatoria e naturale. Bruno
16
Evm67
Evm67
30/01/2010 28
Inserito il 01/03/2013 alle: 14:32:42
Visitato qualche anno fa', scandaloso per essere un quattro stelle, molto sporco affollato e carissimo.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Meccanica
Fiat Ducato 160 MultiJet anno 2008
Buongiorno gruppo, piacere di conoscervi tutti, ho un problema che ho riscontrato nel mio...
Paco81
Ieri alle: 17:42
Meccanica
Euro 5 vs euro 6 vs euro 7
Ciao a tutti, non sto dando i numeri ma facendo delle riflessioni: ho un van come da link ...
costantino64
Ieri alle: 15:30
Accessori
Veranda per Adria altea 472 pu
Ciao a tutti avrei bisogno di un consiglio. Sto acquistando una veranda ma non sono molto ...
Pietro88
19/04/26 - 22:42
Accessori
Gancio porta del forno
Buongiorno a tutti,ho un laika Eccovip 2 ho smarrito il gancio della porta del forno che s...
Telcobac
19/04/26 - 15:14
Accessori
Pannelli in parallelo --> MPPT
buona domenica a tutti ho appena installato un secondo pannello da 100w in parallelo all'e...
AlbertoPD
19/04/26 - 14:51
Accessori
Copertura esterna parabrezza motorhome
Caio a tutti, a breve cambieremo il nostro mansardato con un MH su meccanica Ducato, con t...
sicce
19/04/26 - 11:14
Accessori
Suncontrol 360b
Ho notato che il tecnico ha montato questo tipo di cavi , secondo me sono da 2,5 , è norma...
Domenico83
19/04/26 - 01:34
Aree di sosta e campeggi
Area sosta comunale
Buongiorno, volevo segnalare che a Dolceacqua, provincia Imperia, è aperta un'area camper ...
Ciuspo
18/04/26 - 17:40
Viaggi all'estero
Roma - Praga per arrivare a Cracovia
Buonasera a tutti , sono Piero da Roma , spiego velocemente , sono un nuovo camperista , h...
PieroneRM80
18/04/26 - 15:40
Meccanica
Ad Blue Citroen 2179cc 165cv stranezza
Buongiorno, ieri facendo la strada per andare al mare probabilmente in fase di rigenerazio...
AntoAdriaHR
18/04/26 - 14:38
Marchi
Saldatura carrozzeria/scocca Wingamm Oasi 610 2000
Ciao a tutti,mi rifaccio vivo per chiedere consiglio sull'acquisto di un .Molti consigli c...
marcello.g
18/04/26 - 09:48
Cellula abitativa
Caduta di tensione su voltmetri centralina camper
Ciao a tutti, da un paio di giorni sto rilevando un notevole drop di tensione, nello shunt...
Grezz
17/04/26 - 20:28
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link