Salve a tutti.
Nel mese di agosto vorrei fare una vacanza tra monti e mare con mia moglie e il nostro Giuseppe di 7 mesi (vive al mare quindi un pò di montagna gli farebbe sicuramente bene).
L'intenzione è quella di trascorrere una 10cina di giorni nel Parco Nazionale d'Abruzzo (tra Pescasseroli, Opi e Villetta Barrea), per poi svalicare a Forca d'Acero e trascorrere una settimanella al mare nel tratto dal Circeo a Gaeta.
Chi sa consigliarmi un bel campeggio comodo, pulito, attrezzato, divertente su una bellissima spiaggia che affaccia su un bellissimo mare in questo tratto di costa (magari anche collegato a piedi al paese)???
Chiedo troppo?!?!? Dai aiutatemi a decidere. Un conto è vedere il camping sul sito ed un conto è ricevere informazioni valide ed attendibili da chi l'ha frequentato.
Grazie comunque a tutti.
Alfredo
Per quel poco di esperienza della zona, se ti puo' aiutare, un anno che volevo andare in campeggio proprio da quelle parti perche' avevo i bimbi piccoli e da Napoli mio marito poteva fare il pendolare, li ho trovati pieni, prenotati dall'anno prima per l'anno dopo dagli stanziali e costosissimi, tipo 60 70 euro al giorno per una famiglia di 3 o 4 persone.
Ciao
Paola[:X]
Grazie mille.
Avevo notato che i prezzi da quelle parti sono esorbitanti, ma esendo in due con cucciolo da quello che vedo sui listini su internet siamo sulla media di 40€ al giorno. Andando poi dopo il ferragosto spero di trovare un posticino libero altrimenti via verso altri lidi :)
ciao e grazie
Alfredo
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.