quote:Originally posted by gnagnela> le piste ci passano accanto e il paese è a pochi minuti... alcune info...(parte dell'email di prenotazione) NOVITA' 2006: PISTA DIRETTAMENTE DAL CAMPEGGIO SENZA MACCHINA!!! PISTE ALLARGATE SUL COMPRENSORIO DEL BUFFAURE-CIAMPAC INTERNET POINT E CONNESSIONE IN WI-FI!!! Avrete la possibilità di usufruire di tutti i servizi accessori del camping: bar, market, salaTv con maxi schermo, sala lettura, sala giochi, lavanderia con lavatrice e asciugatrice, deposito sci e scarponi riscaldato, shuttle bus, convenzioni con ristoranti e pizzerie, con centro wellness, con scuola di sci e snowboard, con centro noleggio attrezzatura sciistica... l'indirizzo lo trovi sul sito... mica lavoro al Vidor [:D][:D][:D]Ciao e Buone Vacanze [;)]
mi date qualche info su questo campeggio? E' distante da piste e paese? ...non mi decido[V] >
quote:Originally posted by pegaso65>up [^] ben so [:D][:D][:D]
come ben sai caro Davide, ci saremo anche noi [:D][:D][:D] dal 26 dicembre al 2 gennaio...ciao a presto. marco and family >
quote:Originally posted by lori c.> Più facile vederci su che giù [;)]
Conto del dentista permettendo, noi saremo nel campeggio lì accanto, nello stesso periodo. Ciao Loredana RM >
http://www.vajolet.it/bimbo.htm
quote:Originally posted by marione66> Si sono io [;)] ... anch'io ho capito ... tra info, il nick ... e, a memoria, i tuoi 2 mt di altezza circa ... Noi partiremo il 27 mattina da Roma, sosta e pernottamento vicino Bologna ... per arrivare il 28 in tarda mattinata in campeggio. A presto, Giovanni PS per Davide (Errante) ... la mail non mi è arrivata perchè su COL c'è ancora il vecchio indirizzo ... la nuova mail è cgg@libero.it
ciao, per caso sei il giovanni che abbiamo incontrato all'area di sosta a ladispoli con carlo e marika? >