CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Camping Vidor Pozza di Fassa

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
18
GialloRosso1961
GialloRosso1961
12/09/2006 520
Inserito il 21/09/2006 alle: 15:49:07
Ho prenotato in questo campeggio per il periodo di capodanno. Se qualcuno di voi c'è stato e può darmi opinioni o consiligli ne sarei molto grato. Grazie
guerrieri
guerrieri
-
Inserito il 21/09/2006 alle: 16:52:17
ci siamo stati inverno 2005/06 bello,pista sci sul campeggio. non prendere il gas da loro,a me ha sputtanato l'impianto a gas del mio super nuovo vr. era la mia 1° uscita!!!!!!!!!!!!!!
napocapo
napocapo
-
Inserito il 21/09/2006 alle: 17:39:56
Servizi eccellenti, direttamente sulle piste, un poco lontano dal centro e con bus navetta gratuito. Io mi sono trovato bene. Salvatore
19
mic62
mic62
09/06/2006 264
Inserito il 21/09/2006 alle: 17:46:22
[:)][:)]ciao. dato che stavo valutando la possibilità di andarci in gennaio presso quella struttura, chiedevo a guerrieri in che senso si è danneggiato l'impianto a gas?? e che danno economico hai riportato?[:0][:0] ciao e grazie.[;)]
Max65
Max65
-
Inserito il 22/09/2006 alle: 09:13:54
I miei suoceri hanno avuto una roulotte stanziale dal 1993 al 2004, mai avuto nessun problema col gas. Io ci sono andato diverse volte con il camper, l'ultima Capodanno 2005/2006 e non ho avuto problemi nemmeno io. Comunque l'imprevisto può sempre capitare, come a Guerrieri, ma sicuramente è un caso e non la regola. Credo che sia una delle migliori strutture in Italia. I prezzi vanno abbastanza di conseguenza. Ciao, Massimo

Modificato da Max65 il 22/09/2006 alle 09:16:50
Camping Village Internazionale Firenze
Camping Village Internazionale Firenze
Baia degli Aranci Village & Camping
Baia degli Aranci Village & Camping
Camping Park dei Dogi
Camping Park dei Dogi
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Agrisosta L'Isola degli Ulivi
Area attrezzata Camping Vidor
Area attrezzata Camping Vidor
Previous Next
monsterbike
monsterbike
-
Inserito il 22/09/2006 alle: 17:04:12
Un amico c'è stato lo scorso inverno e mi ha detto che è molto bello infatti saremo li in 3 camper per il prossimo capodanno,ci vedremo sicuramente
guerrieri
guerrieri
-
Inserito il 22/09/2006 alle: 17:47:06
quote:Originally posted by mic62
[:)][:)]ciao. dato che stavo valutando la possibilità di andarci in gennaio presso quella struttura, chiedevo a guerrieri in che senso si è danneggiato l'impianto a gas?? e che danno economico hai riportato?[:0][:0] ciao e grazie.[;)] >
> praticamenta ho comprato 2 bombole di propano da loro. finita la 1° ho montato la seconda e sono nati i problemi. forte odore di gas in cellula,griglie areazione frigo sporchissssime, tetto vr sporchisssimo (dal camino). inoltre finita la bombola si è incartato il secu-motion. incazzato sono andato dal concessionario e ha riscontrato che le bombole probabilmente erano state ricaricate di un gas (miscela) scadente. comunque x farla breve la canna fumaria era simile ad 1 vr di 10 anni. fatta la pulzia e sostituito il secu-motion,adesso tutto ok.
sergio-laura
sergio-laura
-
Inserito il 23/09/2006 alle: 00:57:05
quote:Originally posted by GialloRosso1961
Ho prenotato in questo campeggio per il periodo di capodanno. Se qualcuno di voi c'è stato e può darmi opinioni o consiligli ne sarei molto grato. Grazie >
> Da diversi anni vi passiamo la settimana dopo il Natale ed anche per quest'anno abbiamo prenotato. Servizi igienici eccellenti,ordine ,pulizia e posizione strategica per gli amanti dello sci. Pista attaccata al campeggio e ,sci ai piedi,in un ora si è collegati al "sellaronda" via Alba di Canazei o al vicino comprensorio di Vigo con bus o trenino. Per il gas chiedi che ti venga data una piazzola con il collegamento alla rete senza necessariamente fare utilizzo di bombole,non ci sono problemi! In fine se ,come mi auguro ,vi sarà anche poca neve,preparati a montare le catene nel tratto da Pozza al campeggio. Ci si vede,Sergio
18
Fab65
Fab65
25/10/2006 2
Inserito il 25/10/2006 alle: 13:40:04
quote:Originally posted by Max65
I miei suoceri hanno avuto una roulotte stanziale dal 1993 al 2004, mai avuto nessun problema col gas. Io ci sono andato diverse volte con il camper, l'ultima Capodanno 2005/2006 e non ho avuto problemi nemmeno io. Comunque l'imprevisto può sempre capitare, come a Guerrieri, ma sicuramente è un caso e non la regola. Credo che sia una delle migliori strutture in Italia. I prezzi vanno abbastanza di conseguenza. Ciao, Massimo >
> Mi sai dire indicativamente quanto costa l'allacciamento al gas per una settimana....sai sono genovese !![:D]
18
selamarsa
selamarsa
18/10/2006 35
Inserito il 25/10/2006 alle: 23:09:36
Dipende dal camper,dal freddo che fa,dal tipo di stufa,da quanto ti piace stare al caldo. Comunque lo scorso anno ,se non ricordo male, avevo speso circa 50€. Le temperature però furono abbastanza rigide (spesso -12 anche di giorno).L'anno precedente,con temperature attorno allo 0,ricordo di aver speso meno. Sergio
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra

2
152K Facebook
340K Instagram
42.2K TikTok
69,6K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link