CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

camping villa degli ulivi isola d'Elba

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 7
19
macio6
macio6
20/10/2006 203
Inserito il 05/02/2007 alle: 16:12:42
Qualcuno è già stato al camping villa degli ulivi all'isola d'elba? E' valido per famiglie con bimbi piccoli? (spiaggia ecc..)? Grazie
19
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 05/02/2007 alle: 19:21:44
Ciao l'anno scorso per il ponte del 25 aprile ho girato l'Elba per vedere qualche campeggio per l'estate.Al villa degli IUlivi ci sono passato.E' molto organizzato con molta animazione per grandi e piccoli piscina (a pagamento)piazzole abbastanza ombreggiate. Per la spiaggia devi camminare un pochino su una strada 300 metri e poi sulla spaggia per un altro po'.Calcola che in quel periodo c'era poca disponibilita' per l'estate e le piazzole che mi avevano fatto vedere non mi sono piaciute.( vicino al centro ricreativo,al bar ,al campo di calcio ,ecc ecc) e poi mi e' sembrato un po'caro.Ciao un consiglio vacci prima per qualche ponte se puoi,cosi' te li giri tutti:Ciao Dario
19
macio6
macio6
20/10/2006 203
Inserito il 06/02/2007 alle: 08:16:53
Grazie per la risposta. Visto che ci sono ne approfitto, visto che le hai girate un po tutte, quale mi consigli vicino al mare e attrezzata per i bimbi? ancora grazie.
nely
nely
-
Inserito il 06/02/2007 alle: 13:51:07
Noi siamo stati lo scorso agosto a Lacona al Valle Santa Maria. Bel campeggio tenuto molto bene sulla spiaggia di sabbia finissima. Ideale per bambini (i miei hanno 6 e 3 anni). Ma Lacona no è grande e ricca di locali e supermercati come Marina di Campo. Io, se avessi trovato posto avrei scelto il Ville degli Ulivi. I prezzi sono pressochè identici ma hai a disposizione unv ero paese. A Lacona anche i servizi pubblici sono pochissimi e solo verso Capoliveri e Portoferraio. Dipende cosa volete fare in vacanza. Se desiderate anche girare è meglio Marina di Campo. C'è un porto turistico e partono gite per Pianosa, giro dell'Isola ecc.
19
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 06/02/2007 alle: 15:12:28
Confermo anche io l'anno scorso sono stato a Lacona al Valle S.maria nel mese di Luglio.Buon campeggio fino a fine luglio sono quasi tutti tedeschi.IL camping ha l'accesso diretto sul mare,spiaggia larga e pulita,piazzole comode,ha proposito se puoi scegline una con le spalle al mare perchè sono piu' ventilate non sò perchè ma è cosi',ogni giovedi' viene il camion rosticceria polli arrosto e patatine e la cena è fatta.Vicino c'è anche il Tallinucci bello e funzionale ,accesso in spiaggia ma appena entri in acqua sono tutti sassi.Certo Lacona come localita' non offre molto,vicino al campeggio c'è un parco giochi,ogni tanto fanno un mercatino serale e giornaliero,per la spesa non ci sono supermercati e i negozi ti spellano,farmacia,edicola e sigarette sono presenti.Comunque per arrivare a Lacona c'è una bella e sicura pista ciclabile.Ciao Dario

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

nely
nely
-
Inserito il 06/02/2007 alle: 16:00:14
Dimenticavo, abbiamo mangiato sempre benissimo ed onestamente "da Franco e Mirella" cento metri di distanza dal campeggio. Pesce freschissimo fatto al momento, grigliate di carne e pizza veramente buona (anche da asporto). Il servizio è un po' kitch tant'è che viene specificato che da loro non si paga. In spiaggia andavamo sulla sinistra, verso il "mare piccolo" cioè il centro del paese. La spiaggia degrada dolcemente. Nonostante fosse agosto il campeggio era vivibilissimo, mai trovato fila alle docce (di acqua calda) e il lavatoio peri piccoli è veramente funzionale. La pulizia è ineccepibile e c'è la raccolta differnziata. C'è anche un trenino gratis per i bimbi che tre volta per sera fa il giro del campeggio, è una stupidata a loro piace molto.
19
macio6
macio6
20/10/2006 203
Inserito il 06/02/2007 alle: 16:46:07
Bene, mi tenta la vicinanza a Marina di Campo, però volevo sapere se dal campeggio ville degli ulivi, la strada per arrivare in spiaggia è trafficata, quindi pericolosa e se la spiaggia è di sabbia fine e pulita.
19
dario62
dario62
19/02/2006 1768
Inserito il 06/02/2007 alle: 16:56:01
La strada è a doppio senso e cieca:Ci passano tutti i veicoli che vanno ai campeggi sono tre o quattro,al bar alla fine e tutti quelli che vanno alla spiaggia.Poi come ti ho detto sulla spiaggia devi camminare un altro po' perche' l primo pezzo e' piccolo ed è tagliato da un fosso e poi perche' davanti ci sono i rimessaggi in acqua delle barche con relative affumicate e puzze di benzina.Stai attento alla piazzola a non prenderla vicino al bar,al campo di calcetto,al baby parking ecc ecc se no non dormi mai.Comunque se vuoi stare tranquillo fatti un giro in bassa stagione paghi poco il traghetto e il campeggio ne provi piu' di uno e ti scegli la piazzola.Ciao Dario a dimenticavo a marina di Campo è una bella passeggiata con le bici e' un po 'pericoloso
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link