quote:Originally posted by girovago72> Si ho preso visione del listino prezzi, ma dopo sette ore di viaggio erano circa le 8.00 di sera, fuori credimi non c'era un buco abbiamo preso quella decisione, ti ripeto eravamo 2(due) camper in una piazzola, pertanto se il prorietario fosse stato clemente poteva applicare un pò di sconto. Comunque non recrimino nulla quello che posso dire è che non mi rivedranno mai più. A casa mia si chiama " me ne approfitto perchè fuori non c'è più posto" saluti
Ma scusa, ma non hai preso visione del listino prezzi prima di accettare [?] >
quote:Originally posted by frulio> Si ho preso visione del listino prezzi, ma dopo sette ore di viaggio erano circa le 8.00 di sera, fuori credimi non c'era un buco abbiamo preso quella decisione, ti ripeto eravamo 2(due) camper in una piazzola, pertanto se il prorietario fosse stato clemente poteva applicare un pò di sconto. Comunque non recrimino nulla quello che posso dire è che non mi rivedranno mai più. A casa mia si chiama " me ne approfitto perchè fuori non c'è più posto" concordo in pieno. Mi e' capitata la stessa cosa tre anni fa di ritorno dalla Francia per una notte con caravan e auto mi avevano chiesto 50 euro, senza corrente, con l'auto fuori. Ho preferito tornarmene a casa, a Torino. Ora che ho il camper e' un po' piu' semplice fermarsi per la notte ma con la caravan che avevamo prima( 8 mt di lunghezza) sono rientrata a casa in nottata. Premetto che era fine aprile ed il campeggio era vuoto, senza uso di piscine ecc... Certi campeggi per quanto mi riguarda mi non mi vedono piu' ma tanto con quello che chiedono possono pure campare senza avere il pienone. saluti a tutti eliid="black">
[quote]Originally posted by girovago72
Ma scusa, ma non hai preso visione del listino prezzi prima di accettare [?] >