In risposta al messaggio di Valerio69 del 03/06/2026 alle 10:30:03Ti ringrazio, cmq politica un po "strana". Capirei al limite il pagamento facoltativo di lettini e ombrelloni come ormai fanno molti campeggi, ma l'ingresso alla piscina a pagamento per gli ospiti mi semrba darsi una martellata sui maroni da soli.
La politica piscine è così ai lidi. Prova a dare un'occhiata anche allo Spiaggia e Mare oppure a Spina al Camping Village Spina oppure alla Vigna sul Mar.
In risposta al messaggio di franci700 del 03/06/2026 alle 11:18:06Sono stato anche alla Vigna sul Mar, campeggio ben curato. Ci sarebbe anche il Florenz e il Tahiti, quest'ultimo non direttamente sul mare ma collegato con trenino. Quest'ultimo di livello superiore rispetto a tutti gli altri campeggi del litorale Comacchio/ferrarese
Ti ringrazio, cmq politica un po strana. Capirei al limite il pagamento facoltativo di lettini e ombrelloni come ormai fanno molti campeggi, ma l'ingresso alla piscina a pagamento per gli ospiti mi semrba darsi una martellatasui maroni da soli. Avevo puntato anche Vigna Sul mar e riguardando il loro sito vedo che l'ingresso alla piscina è gratuito. Non sono mai stato su questa catena di campeggi, come sono ? Qualcuno cè stato? Vedo che ne hanno molti in varie parti dell'italia.
In risposta al messaggio di Valerio69 del 03/06/2026 alle 13:53:44Confermo il Tahiti. C'è la piscina e il trenino per raggiungere il mare che comunque non è lontano.
Sono stato anche alla Vigna sul Mar, campeggio ben curato. Ci sarebbe anche il Florenz e il Tahiti, quest'ultimo non direttamente sul mare ma collegato con trenino. Quest'ultimo di livello superiore rispetto a tutti gli altri campeggi del litorale Comacchio/ferrarese
.png)
In risposta al messaggio di salito del 04/06/2026 alle 04:58:20In realtà la Vigna sul Mar confina con i tre moschettieri, non con il Florenz.
confermo la presenza della spiaggia confinante con i due campeggi Florenz E con il Spiaggia: Marrr entrambi con piscina Non ricordo se a pagamento Quando è scritto sil regolamento la richiesta è legale ps In un campeggiodi altra località mi dissero che il pagamento furono obbligati a inserirlo per poter controllare l afflusso e il buon uso della piscina nel periodo di alta stagione. Purtroppo posso solo confermare che in certi periodi e occasioni ci sono persone poco educate ps faccio notare che segue lo stesso ragionamento il non accetare i cani o di farlo solo a pagamento ps e che alcuni campeggi non accettano persone al di sotto di una certa eta ps ps regola generale valida per tutte le strutture il far pagare non è solo il recupero delle spese o il fare guadagno ma avere il conteggil delle persone presenti in quella area Numero di presenti regolamentato di legge per il rispetto della sicurezza
In risposta al messaggio di Valerio69 del 04/06/2026 alle 06:57:32io ho nominato solo i due campeggi che ho frequentato in bassa stagione dicendo che confinano con il mare
In realtà la Vigna sul Mar confina con i tre moschettieri, non con il Florenz.
In risposta al messaggio di franci700 del 03/06/2026 alle 09:42:50Penso sia una scelta del camping, anche per tenere prezzi più bassi e non far pagare servizi non richiesti
Buongiorno, vorrei fare qualche giorno in zona lidi Ferraresi o Lido di Pomposa. Cerco un campeggio che abbia un minimo di servizi, non mi interessa un 5 stelle ma che si sia piscina, ristorante, market e non sia akm dalla spiaggia. Avevo puntato il camping 3 Moschettieri che mi sembrava perfetto, ma quando ho letto che per andare in piscina in 3 servono 18 euro al giorno ho desistito, non certo per i sold,i ma perche mi sembrano rischiese semplicemente assurde. Si accettano suggerimenti ! Grazie