Ciao a tutti gli amici di Camperoline! Noi siamo nuovi e non ancora molto pratici di tutto l'ambiente...chiederemmo qualche informazione riguardo alla località di Campitello di Fassa e del suo camping Miravalle nel periodo di capodanno.
Siamo in 2 adulti e 1 bimba di 4 anni. La località è adatta a una famiglia con figli piccoli?
Non pretendiamo certo una Las Vegas, però non vorremmo che non ci fosse proprio nulla, tenendo presente che forse non scieremo.
Grazie in anticipo a chi ci risponderà.id="Book Antiqua"> [:)]
Ciao innanzitutto benvenuti su COL,
per quanto riguarda la tua richiesta Campitello non è molto grande come paese, comunque tutto dipende da quello che cerchi. Il camping è OK, in zona centrale vicino ai servizi principali, market, farmacia, impianti, ecc.. l'unica pecca è che in alta stagione quando si riempie bene ti possono mettere in fondo, lungo il torrente Avisio e li per quasi tutta la giornata resti all'ombra ombra e con le temperature della zona (-10-15°C) consumi un po' di gas in più....
Ho letto che non sciereste, quindi se mi consenti per restare in Val di Fassa ti consiglierei di tenere in considerazione anche il camping Marmolada a Canazei. So che non prenota però la sua posizione è migliore, inoltre Canazei x chi non scia offre decisamente di più, oppure il camping Vidor a Pozza di Fassa dove tra l'altro, se crechi nei post, dovresti trovare diversi amici di COL...
Comunque non preoccuparti se decidi per Campitello puoi sempre spostarti con i vari mezzi nei paesi vicini (evita le ore di punta degli sciatori)e copriti bene che di solito fa freddino....Buon divertimento e goditi le dolomiti che sono splendide. Se vuoli latre info contattami.
Saluti Riccardo
Grazie! Ho provato a chiamare il Catinaccio Rosengarten e....SONO AL COMPLETO!! Spero per voi che abbiate prenotato! Se doveste cambiare idea noi andremo quasi sicuramente al Miravalle di Campitello...Ci piacerebbe tornare al Vidor come l'anno scorso ma è molto probabile che sia pieno...[V]id="Book Antiqua">
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
Loading...
Accedi
Vuoi eliminare il messaggio?
Sottoscrizione
Anteprima
PREFERENZA
Il messaggio è in fase di inserimento.
CamperOnLine
Buongiorno gentile utente,
da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.