quote:Risposta al messaggio di LKeLucky inserito in data 10/05/2010 21:54:23 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La strada è tranquillissima anche con il camper.In pratica puoi arrivare sino all'arrivo della funivia,in estate ci sono sempre molti camper. Il due giugno non so se troverai la strada gia aperta,in inverno viene chiusa per la neve,comunque anche per i rosticini penso che dovrai aspettare ancora un po.
http://www.comune.casteldelmont...
solo che io mi ricordavo che avevo un numero di cellulare anche perchè lassu sicuramente non c'è linea telefonica quindi non ti so dire, comunque li puoi acquistare i famosi ed ottimi arrosticini e te li cuoci sulla brace accesa e messo a disposizione dalle stesse macellerie come posto a me piace moltissimo, pensa che anni fa mio figlio appena siamo arrivati e gli ho sceso la sua bicicletta lui mi ha fatto togliere le rotelle, in giugno li dovrebbe essere un tappeto erboso e fiori per un'immensa spianata di circa 10 chilometri quadrati, poi dormire li se guardi il cielo di notte è una favola, siccome non ci sono molte luci il cielo è pieno di stelle unico particolare quando va via il sole la temperatura scende di molto, la notte puè succedere di accendere il riscaldamento, le montagne intorno sembrano tutte vicinissime ma se vui raggiungerli cammini per ore, se vi sono delle nuvole non ti allontanare troppo perchè il tempo potrebbe cambiare in un attimo se hai domande da fare, a disposizione ciao romeoquote:Risposta al messaggio di alfredo inserito in data 12/05/2010 08:54:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Chiedo venia... In effetti il Gran Sasso dovrebbe essrere davanti al muso del camper...vero? Stefano