quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 29/07/2013 22:49:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie, secondo te qual è il posto migliore dove sostare venerdì e sabato? Domenica mattina vorrei spostarmi in una delle due macellerie. Michele
quote:Risposta al messaggio di sottoognicielo inserito in data 30/07/2013 00:06:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie,io avevo intenzione di arrivare venerdì nel tardo pomeriggio al parcheggio dell'osservatorio,sempre se non sono isolato ho 2 bimbe e preferisco che ci siano altri camper. Il sabato partendo da li fare una bella passeggiata e ritornare li. La domenica mattina andare in una di queste famose macellerie per passarci il pranzo,per poi rincasare nel pomeriggio (Roma). Accetto consigli Michele
quote:Risposta al messaggio di mandrake75 inserito in data 29/07/2013 20:53:13 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di alfredo inserito in data 30/07/2013 12:43:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie,ho scelto campo imperatore perchè non ci sono mai stato. La zona di pescaseroli,opi,camosciara e via dicendo ci sono sttao, da quando ho il camper, diverse volte. Per cui vorrei cambiare. Ora la festa della pecora, i motoraduni e sopratutto perchè è week-end mi ha un pò rovinato i progetti. Però alla fine credo di andare lo stesso come ho programmato: arrivo venerdì in serata,sabato bella passeggiata e domenica braciolata,speriamo. Michele
http://conoscere.abruzzoturismo...
Stefanoquote:Risposta al messaggio di vecchio orso inserito in data 30/07/2013 13:55:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Michele