CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

cane al seguito

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 11
12
manovella21
manovella21
25/05/2013 137
Inserito il 06/09/2013 alle: 16:48:14
ciao a tutti, ho appena preso un camper mooolto vecchio e sono alla mia prima esperienza. vorrei passare un week-end al mare, ho trovato un campeggio a Massa Carrara dove accettano i cani, il camping Oasi, però ho visto che non ci sono spiagge per i nostri amici a 4 zampe. Normalmente che si fa? non si va' in spiaggia? lo si lascia sul camper, mi dispiace lasciarlo da solo e poi magari piange o abbaia. Si cambia posto? Attendo suggerimenti da chi ci è già passato da una situazione simile. grazie manu
15
Vinnie
Vinnie
07/04/2010 145
Inserito il 06/09/2013 alle: 17:04:06
quote:Risposta al messaggio di manovella21 inserito in data 06/09/2013  16:48:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Sono appena tornato dalla mia prima vacanza con cane al seguito. Nei primi giorni, quando il cane non era ancora abituato alla nuova situazione, lo abbiamo sempre portato con noi in spiaggia, facendo ovviamente attenzione ad essere il più discreti possibile per non suscitare qualche malumore. Poi piano piano il cane si è abituato al camper e in qualche occasione l'abbiamo lasciato a bordo (in piscina non te lo puoi proprio portare), tanto con l'aria condizionata in cellula stava più che bene (ma anche tenendo il camper all'ombra con gli oblò aperti non si sta poi così male). Normalmente in spiaggia libera l'accesso ai cani non è limitato e basta fare attenzione a non creare fastidi agli altri bagnanti: io in Agosto me la sono cavata, quindi credo che per un week-end settembrino non dovresti avere nessun problema. Saluti Vincenzo Esposito
19
Clay
Clay
18/02/2007 2187
Inserito il 06/09/2013 alle: 17:29:38
quote:Risposta al messaggio di manovella21 inserito in data 06/09/2013  16:48:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Scendi un pò a Marina di Bibbona ,c'è una spiaggia anche per cani saluti Le galine orbe le sfà al gos quand le sera!
13
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2856
Inserito il 06/09/2013 alle: 19:29:17
> Mai lasciato Nerone in camper o fuori camper legato da solo, siamo sempre andati in posti, luoghi o spiagge con lui al seguito... è uno di famiglia. Sia l'anno scorso, litorale adriatico andata e tirrenico ritorno che quest'anno, laghi trentino e friuli, l'abbiamo portato con noi senza affanni eccessivi nel trovare aree o campeggi che accettano cani. Se non lo accettano non si và. Di spiagge ne trovi, basta che spulci con "cerca", non so se a Massa ma sicuramente nei dintorni ce ne sono. D'altro canto deve essere un avacanza anche per lui[:)]. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
13
LorAeClarK
LorAeClarK
01/06/2012 647
Inserito il 06/09/2013 alle: 23:27:00
Dago sul suo camper sta benone.. Lo abbiamo sempre portato o sempre lasciato sul camper secondo necessita e con granu salis...Quindi direi che dipende molto da situazione a situazione da cane a cane dalla temperatura esterna, dalla piazzola che hai trovato etc... Valuta serenamente e cerca - come e giusto che sia - di goderti il vs week end ANCHE con il tuo cane, ovvio ma nn solo ed esclusivamente in funzione di lui :)
Area attrezzata Camping Vidor
Area attrezzata Camping Vidor
Parcheggio camper Sesto al Reghena
Parcheggio camper Sesto al Reghena
Agriturismo Biologico Fontanelle
Agriturismo Biologico Fontanelle
Camping Village Mareblu
Camping Village Mareblu
Area camper e campeggio Gioia
Area camper e campeggio Gioia
Previous Next
16
Princess Leila
Princess Leila
16/07/2009 1308
Inserito il 09/09/2013 alle: 08:58:30
Casalborsetti, vicino a Ravenna, area attrezzata fantastica, pineta per belle passeggiate, spiaggia aperta ai cani, baracchina subito fuori dall'area che fa piadine, crescioni, primi e fritture di pesce In bici bella ciclabile fino a Marina di Ravenna dove c'è una favolosa pescheria (nell'area ci sono i bbq a disposizione) e credo domenica matitna mercato
16
nuno
nuno
08/01/2010 21
Inserito il 09/09/2013 alle: 23:30:16
condivido con quanto scritto da KORSARA, il mio barboncino mai lasciato chiuso nel camper o legato fuori, scelto luoghi dove potevo portarlo con me, al sud non ho mai avuto problemi, anche qui in toscana ci sono spiagge e campeggi con accesso cani.[:)][8)]
13
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2856
Inserito il 09/09/2013 alle: 23:42:59
Di ritorno oggi dall'area sosta Dei Dogi a Jesolo. Ore 16,00 di ieri: famiglia lascia il cagnolino è và, penso, in spiaggia dove, appreso sempre ieri dopo telefonata alla capitaneria di porto, non si può neanche passeggiare con il cane lungo il marciapiedi che confina. Risultato: dopo 5 minuti un ululato insistente continua per un pezzo, a mio giudizio non credo che il cane fosse proprio a suo agio. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
sergiozh
sergiozh
-
Inserito il 10/09/2013 alle: 01:17:06
io ho già visto di tutto: - il cane lasciato nel camper al sole con una finestra un po' aperta - due cani lasciati nel camper da soli ad abbaiare - cane lasciato legato da solo fuori dal camper le mie piccole non le lascio mai sole in camper. sono furbe e se si sentono abbandonate mi pisciano in letto. [}:)]

Modificato da sergiozh il 10/09/2013 alle 01:18:20
12
manovella21
manovella21
25/05/2013 137
Inserito il 10/09/2013 alle: 09:33:49
grazie a tutti delle risposte. Cmq mai pensato nemmeno un momento di lasciare Kimi in camper da solo, anche xchè non sarei tranquilla senza avercelo accanto. fino ad ora abbiamo sempre fatto le vacanze in appartamento e quindi lui poteva stare in camera tranquillo come a casa, ma in camper... vedrò di cercare zone attrezzate. manu
17
Anty99
Anty99
17/06/2008 3149
Inserito il 10/09/2013 alle: 10:16:40
la mia Chloè e sempre con noi qualche volta e rimasta in camper perche lei quando vede gli zaini capisce che c'è tanto da camminare allora sale in mansarda si mette sotto i cuscini perche non vuole uscire quando vado in AA o campingprima di entrare chiedo sempre se accettano animali se no giro e cambio Anty Il mondo è un libro, e quelli che non viaggiano ne leggono solo una pagina.
17
KamaDino
KamaDino
08/05/2008 5
Inserito il 16/09/2013 alle: 16:16:10
A Marina di Massa (Partaccia) un gruppo di volontari gestisce una spiaggia per cani : "BAU BAU BEACH" . è l'ultima spiagga in via delle pinete. E' possibile noleggiare sdraio e ombrellone anche se l'accesso alla spiaggia è libero. I ragazzi che la gestiscono sono tutti volontari e gentilissimi e meritana una offerta per continuare nella gestione.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Cellula abitativa
Help codice autoradio
Ciao a tutta la comunity, non riesco a ricavare il codice della mia radio Grundig. Ho prov...
Fra123
Ieri alle: 23:56
Viaggi all'estero
Multa in Slovenia - attenti a dove la fate ...
Salve a tutti, riporto qui questo episodio che mi è capitato giovedì mattina in Slovenia, ...
girellik
04/04/26 - 20:51
Cellula abitativa
1 pannello 2 regolatori 1 batteria
Si può fare montando i regolatori in parallelo? ......
ligurt
04/04/26 - 20:28
Viaggi in Italia
Sosta a Bergamo
Ciao mi consigliate una sosta a Bergamo? L'ideale sarebbe un parcheggio o area sosta con b...
gianninotopo
04/04/26 - 20:17
Aree di sosta e campeggi
Campeggio o AA per settimana di giugno
Buongiorno a tutti. Chiedo consigli per un campeggio senza troppe pretese o un area attre...
Omar73
04/04/26 - 18:08
Altro sui camper
Grande indecisione su nuovo mezzo ...
Buongiorno a tutti, chiedo l'aiuto di chi abbia avuto lo stesso dilemma. Sto considerando ...
franci700
04/04/26 - 17:32
Cellula abitativa
Problema con letto basculante elettrico
Buongiorno, ho il letto basculante della dinette lippert con i comandi come da foto, no ch...
Davy
04/04/26 - 12:09
Accessori
Problema stufa Trauma C 6002 - cambio miscelatore
Buongiorno a tutti, premetto: mi trovo in area di sosta giusto nel weekend di Pasqua e son...
Bubetto20
04/04/26 - 10:17
Altro non sui camper
Auguri di Buona Pasqua!
Lo Staff e il Team di Moderazione di Camperonline.it augurano Buona Pasqua e felici viaggi...
Team di Mode...
04/04/26 - 09:28
Altro non sui camper
La connessione non è privata...
mi appare : La connessione non è privata Gli attaccanti potrebbero provare a impossessars...
salito
04/04/26 - 08:31
Accessori
Victron Orion TR CC CC Smart
Ciao a tutti sono nuovo scusate eventuali errori. SITUAZIONE BM al piombo 100Ah BS al lit...
danbag
04/04/26 - 08:29
Marchi
Laika ecovip 3l doppio serbatoio acqua comunicante
Buonasera a tutti, sono un nuovo camperista e da poco ho acquistato un laika ecovip 3 l de...
Alex86rm
04/04/26 - 00:05
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link