quote:Risposta al messaggio di Nio 172 inserito in data 30/11/2012 17:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Allora secondo questa teoria il forum cosa ci starebbe a fare??[:)] Prima di insegnare bisogna imparare e per insegnare poco bisogna imparare molto
quote:Risposta al messaggio di rataplan inserito in data 30/11/2012 18:36:26 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ma che centra, i forum servono a trovare risposte, ok ma su questioni così, secondo me uno fa una mail direttamente alla struttura e sei certo di non sbagliare, punto e basta, ti togli il dubbio. E meno male che avevo fatto la premessa "senza polemica" ma vabbè sicuramente me la ragiono male io. Buona serata, MarcoG Challenger 172 su Ford Transit 135-T350
quote:Risposta al messaggio di Nio 172 inserito in data 30/11/2012 17:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Quoto in pieno
quote:Risposta al messaggio di Nio 172 inserito in data 30/11/2012 17:05:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mi è capitato di fare mail a un camping senza ottenere risposta alcuna per info varie. Il forum può servire a dare conferme o smentite a notizie magari pubblicate su un sito di un camping non aggiornate. Ecco una delle utilità del forum, direi una di quelle importanti. Aggiungo, claude si è appena iscritto, diamogli un benvenuto, non una tirata d'orecchi. Benvenuto Claude.[:)] Bye[;)]
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 02/12/2012 08:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Salve a tutti, il camping Abbatoggia non risponde perchè è aperto solo nel periodo estivo. Io ci sono stato la scorsa estate, a luglio, è purtroppo è stata un'esperienza veramente negativa. Il camping è situtato in una posizione invidiabile con i camper a pochi metri dal mare, ma per il resto un disastro... sopratutto i bagni lasciati in condizioni pietose, le doccie quasi tutte rotte, senza considerare i camper al sole tutto il giorno e se tira il maestrale è meglio scappare, come ho fatto io dopo due giorni. Peccato perchè se gestito meglio il campeggio avrebbe delle potenzialità enormi, visto che alla Maddalena c'è solo un'altro campeggio che il mare lo vede in cartolina. Saluti, Augusto [;)]
quote:Risposta al messaggio di gianfi62 inserito in data 02/12/2012 08:37:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ti ringrazio della comprensione ...[:D] in effetti sono nuovo e ho fatto anche un pò di casotto inserrendo più volte lo stesso argomento ... grazie e chiedo venia se ho disturbato ...[:(] ciao