CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Cani e Camping

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 11
19
Clay
Clay
18/02/2007 2187
Inserito il 28/05/2009 alle: 16:36:30
Sto osservando i costi dei vari campeggi sulla costa adriatica,diciamo da Cervia a Riccione ho notato che pochissimi accettano i cani anche di piccola taglia,"io ho un cane di 3 kg", e coloro che gentilmente offrono la possibilità di accoglere " animali domestici", non leoni o elefanti richiedono anche oltre 4 euro nel mese di giugno e quasi 6 euro in agosto,come se dovessero offrire anche il pasto , penso che siamo alla follia ,all estero entrano gratis o al max ho pagato 2 euro in agosto. Poi fanno le campagne educatrici per non abbandonare gli animali ma nessuno li vuole e chi li accetta ne aprofitta [}:)][}:)], peggio di una tassa.e Poi in Romagna perchè c'è un bel mare!
18
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 28/05/2009 alle: 16:46:29
Hai ragione, ma cercando bene si trova la soluzione giusta, anche in Alto Adige ci sono campeggi dove un cane costa quasi come una persona, ma poi altri campeggi hanno tariffe più basse e offrono anche la zona bagno per i nostri amici. A volte anch'io ho dovuto cambiare meta perchè non ho trovato nessun posto per il mio 4 zampe, ma bisogna pensare "peggio per loro, non avranno i miei soldi!" Ciao Giovanna.
18
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 28/05/2009 alle: 17:02:10
Ciao, mi sono permessa di fare una piccola ricerca, non so se li avevi già visti, ma a Riccione ci sono il camping Adria e il Camping Fontanelle che fanno pagare meno di € 3,00. Se ti interessa la zona questa potrebbe essere una soluzione. Ciao Giovanna.
19
Clay
Clay
18/02/2007 2187
Inserito il 28/05/2009 alle: 17:07:14
Grazie provo a guardar . ciao
19
Clay
Clay
18/02/2007 2187
Inserito il 28/05/2009 alle: 17:19:51
Grazie Gio il Camping Le fontanelle di Riccione può andar almeno si dimostrano più seri anche richiedendo il libretto sanitario del cane !Vorrà dire che farò qualche Km in più ma per la mia principessa (maltese) questo ed altro.

PROMO fino al 08/11/26

Camper Park Rimini
Emilia Romagna
Camper Park Rimini
Miramare (RN)

Benefit Card

PROMO fino al 15/01/27

Camping Catinaccio Rosengarten
Trentino Alto Adige
Camping Catinaccio Rosengarten
Pozza di Fassa (TN)

-10% dalle 3 notti

PROMO fino al 02/11/26

Family Wellness Resort Vidor
Trentino Alto Adige
Family Wellness Resort Vidor
Pozza di Fassa (TN)

Happy & Active Camping - Short Stay

18
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 28/05/2009 alle: 17:35:18
Sono contenta di essere stata utile, buone vacanze soprattutto alla tua maltese. Ciao Giovanna.
19
tupazinho
tupazinho
23/04/2007 332
Inserito il 28/05/2009 alle: 20:46:47
C'è un sito che si chiama dogwelcome dove ti indicano tutte le strutture che accolgono cani,prova un po' a guardare lì.Io vorrei tanto prendermi un cane,ma proprio il problema delle ferie è la cosa che mi frena di più,l'Italia è il paese delle ipocrisie,non di devono abbandonare i cani,ma poi quando hai bisogno tutti si fanno gli affaracci loro.Auguri.
20
angrit
angrit
21/02/2006 1362
Inserito il 29/05/2009 alle: 14:18:10
sono un viaggiatore da piu di 25 anni e credimi di campeggi ne ho visti molti, posso assicurarti che prima non esistevano campeggi dove non sono ammessi i cani, adesso se è cosi è solo grazie alla maleducazione di molti possessori di cani. Angelo
18
ca&ste
ca&ste
17/03/2008 1231
Inserito il 29/05/2009 alle: 15:26:56
ciao, non so se sono in tempo... cercherò di correre!! a Rimini il camping Maximum... accetta i cani e i gatti...: www.campingmaximum.com ci siamo stati la scorsa estate benone, e di fronte c'è la spiaggia libera... pure bella grossa, che da quelle parti è un sogno, prova! ciao e buona vacanza!
20
macio6
macio6
20/10/2006 203
Inserito il 29/05/2009 alle: 15:49:47
quote:Originally posted by angrit
sono un viaggiatore da piu di 25 anni e credimi di campeggi ne ho visti molti, posso assicurarti che prima non esistevano campeggi dove non sono ammessi i cani, adesso se è cosi è solo grazie alla maleducazione di molti possessori di cani. Angelo >
> Quoto assolutamente. All'estero accettano i cani ovunque perchè i loro padroni sono infinitamente più educati. Io da un po di tempo vado quasi esclusivamete in posti dove non accettano i cani, stufo di lascia giocare i miei bambini in mezzo alla ****a e alla piscia dei loro amati "amiconi" a quattro zampe. Nnon ho nessun problema, invece, all'estero dove ci sono i cani. Non credo dipenda dagli animali!
18
gio 60
gio 60
13/01/2008 6190
Inserito il 29/05/2009 alle: 17:12:13
Hai ragionissima, anche se io ho il cane, non amo chi lascia i cani liberi nei campeggi o anche nelle aree attrezzate, liberi anche di fare pipi nelle ruote dei camper o nei tavolini degli altri, o altre cose nell'erba che tu non vedi e...pesti!! Io, come (per fortuna) molti possessori di cani giro sempre con il sacchettino, è sempre un problema di educazione e di rispetto dei diritti degli altri. Ciao Giovanna.
19
Clay
Clay
18/02/2007 2187
Inserito il 02/06/2009 alle: 21:44:56
quote:Originally posted by angrit
sono un viaggiatore da piu di 25 anni e credimi di campeggi ne ho visti molti, posso assicurarti che prima non esistevano campeggi dove non sono ammessi i cani, adesso se è cosi è solo grazie alla maleducazione di molti possessori di cani. Angelo >
> [:(!] Dalla serie per colpa di qualcuo ecc.ecc sai io penso che ci siano animali e animali e non è sritto da nessuna parte che l'animale per forza deve avere 4 gambe ,magari ne ha due e cammina eretto , e non è detto che per forza deve possedere un cane o un gatto ! Ho visto uomini adulti pisciare contro alberi in camping o fare di peggio. Oltre ad animali bisognerebbe vietare l'ingresso anche ad una serie di personaggi ................... Saluti
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Meccanica
Cerchi in lega Racing 18" vs Acciaio 16"
Buongiorno amici. Sto per acquistare (da neofita) il primo Van, Laika Evoluzione. Il van p...
PseudoErrante
Oggi alle 15:59
Accessori
Cinesino
Buongiorno ho montato il cinesino e funziona alla grande La mia domanda è se lo uso in ma...
massibabi
Oggi alle 13:00
Meccanica
Tampone fine corsa
Buongiorno il balestraio a messo uno spessore tra assale è balestra alzando di un centimet...
Giupy
Oggi alle 10:59
Altro sui camper
Acquisto in Germania tramite Michael Autogermania
Buonasera, vorrei acquistare un furgonato usato in Germania, un Possl Road Cruiser XL , pe...
pilallo
Ieri alle: 23:51
Meccanica
Parallelatore tra BS litio e BM piombo
Attendo il mio nuovo mezzo sul quale sono montate dalla fabbrica 2 batterie al litio con d...
Giu59
Ieri alle: 14:37
Altro non sui camper
Cinebasto Vevor
Ciao a tutti, ho una casa in campagna e uso solamente una stanza attrezzata a cucina una v...
domiziano
Ieri alle: 12:09
Altro non sui camper
Biciclette nel gavone
Buongiorno; dovrei portare in giro una bicicletta a pedalata assistita e un triciclo a ped...
Ladok
21/10/26 - 19:17
Accessori
Problema scarica anomala batterie cellula
Buongiorno Sono possessore di un Elnagh Tloft 532 di circa un anno, con frigo a compresso...
stryke
21/10/26 - 17:12
Cellula abitativa
CamperVan 599, Clima Dometic o Ecowflow wave3?
Salve a todos amici camperisti, di seguito vi sintetizzo mesi di ricerca per una scelta ch...
Habanos
21/10/26 - 16:41
Viaggi all'estero
Suggerimenti per fine anno nel sud della Francia
Ciao a tutti, dopo l'estate in Normandia, stiamo valutando il capodanno in Costa Azzurra. ...
neshidani
21/10/26 - 16:33
Altro non sui camper
Veranda gonfiabile per van California Volkswagen
Buongiorno, vi scrivo per capire se per cortesia potete aiutarmi a vendere questo oggetto ...
rossivet
21/10/26 - 13:08
Accessori
Tracer disabilitarlo da remoto
Buongiorno avrei bisogno di un consiglio, vorrei spegnere tramite interruttore L'mppt epe...
Eurasport2
21/10/26 - 11:08
170k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link