quote:Originally posted by angrit> Quoto assolutamente. All'estero accettano i cani ovunque perchè i loro padroni sono infinitamente più educati. Io da un po di tempo vado quasi esclusivamete in posti dove non accettano i cani, stufo di lascia giocare i miei bambini in mezzo alla ****a e alla piscia dei loro amati "amiconi" a quattro zampe. Nnon ho nessun problema, invece, all'estero dove ci sono i cani. Non credo dipenda dagli animali!
sono un viaggiatore da piu di 25 anni e credimi di campeggi ne ho visti molti, posso assicurarti che prima non esistevano campeggi dove non sono ammessi i cani, adesso se è cosi è solo grazie alla maleducazione di molti possessori di cani. Angelo >
quote:Originally posted by angrit> [:(!] Dalla serie per colpa di qualcuo ecc.ecc sai io penso che ci siano animali e animali e non è sritto da nessuna parte che l'animale per forza deve avere 4 gambe ,magari ne ha due e cammina eretto , e non è detto che per forza deve possedere un cane o un gatto ! Ho visto uomini adulti pisciare contro alberi in camping o fare di peggio. Oltre ad animali bisognerebbe vietare l'ingresso anche ad una serie di personaggi ................... Saluti
sono un viaggiatore da piu di 25 anni e credimi di campeggi ne ho visti molti, posso assicurarti che prima non esistevano campeggi dove non sono ammessi i cani, adesso se è cosi è solo grazie alla maleducazione di molti possessori di cani. Angelo >