http://www.natterersee.com/urla...
l'altro è chiuso da anni[;)] X Pietro io ti consiglio il Nattersee come sosta il campeggio è carino con tanto di lago ghiacciato immerso nei monti, è collegato a Innsbruck con l'autobus che ci impiega, traffico permettendo, pochi minuti quindi nel complesso ottimo direi. Saluti Marcohttp://maps.google.it/maps/plac...
Marcoquote:[i]Risposta al messaggio di pietro66: vorrei delle informazioni per dove sostare a Innsbruck e Salisburgo e altre informazioni.Grazie e ciao a tutti.>> Ciao Piero, sono stato a Innsbruck e Salisburgo per il ponte dell'immacolata. Ad Innsbruck abbiamo sostato all'Olympia Eisstadion Parkplatz, parcheggio dello stadio a 15 min a piedi dal centro. Queste sono le coordinate GPS 47.25751-N 11.40779-E e questa una foto del parcheggio Costa 5.60 euro per 24 ore. Non c'è elettricità ne carico scarico. A Salisburgo abbiamo sostato nel parcheggio gtatuito del cimitero, molto tranquillo[:D]. Anche qui no elettricità e C/S. queste sono le coordinate GPS: N47.77955 E13.04632 c'è la fermata dell'autobus che ti porta in centro in un quarto d'ora. Unico rischio, se ci sono molti camper potrebbe passare la polizia per esortarti ad andar via la mattina seguente. Altrimenti se trovi posto ( noi non l'abbiamo trovato)c'è il parcheggio di Mirabel platz in centro. Coordinate GPS: 47.80550N-13.04310E . Pure questo niente elettricità ne C/S Il costo per 24 ore e' di 15 euro. Spero di essere stato utile buon viaggio e buon anno. Paolo
quote:Risposta al messaggio di andrea98 inserito in data 16/12/2009 13:00:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> io sarei interessato ad avere informazioni su questo nuovo campeggio. Grazie
quote:Risposta al messaggio di andrea98 inserito in data 16/12/2009 13:00:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Molto volentieri io lo riceverei[;)] Grazie Saluti Marco
quote:Risposta al messaggio di pietro66 inserito in data 21/12/2009 21:38:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao scusa se non ti ho risposto prima copio e incollo quello che ho trovato sul sito: Camping Kranebitterhof · A-6020 Innsbruck Tel: +43 (0) 512 / 279558 · info@camping-kranebitterhof.at ciao e salutaci l'austria auguri di buon natale e buon anno!! angela