In risposta al messaggio di dipiconimmagine del 24/11/2019 alle 12:55:24Campeggio Flaminio in via flaminia
Buonasera gentili camperisti volevo passare un po di giorni a cavallo di capodanno in camper con la mia famiglia non volevamo locali ma passarlo in una splendida piazza mi dite anche un 'area camper oppure qualcosa che voi ritenete sicuro di lasciare il camper ? aspetto vostre bellissime risposte Alfonso dipicon
In risposta al messaggio di dipiconimmagine del 24/11/2019 alle 12:55:24Area attrezzata Arco di Travertino. Negozi e metro per andare in centro entro 150 metri
Buonasera gentili camperisti volevo passare un po di giorni a cavallo di capodanno in camper con la mia famiglia non volevamo locali ma passarlo in una splendida piazza mi dite anche un 'area camper oppure qualcosa che voi ritenete sicuro di lasciare il camper ? aspetto vostre bellissime risposte Alfonso dipicon
In risposta al messaggio di MorBa del 26/11/2019 alle 07:31:29Confermo, comodissima in tutti i sensi.
Area attrezzata Arco di Travertino. Negozi e metro per andare in centro entro 150 metri
In risposta al messaggio di MorBa del 26/11/2019 alle 07:31:29confermo, la migliore...
Area attrezzata Arco di Travertino. Negozi e metro per andare in centro entro 150 metri