CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Capodanno a San Martino di Castrozza

Rispondi
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
micolde
micolde
08/12/2020 7
Rispondi Abuso
Inserito il 08/12/2020 alle: 18:19:56
ciao a tutti.
siamo nuovi camperisti.
dove  consigliate  di fermarci per fare il capodanno vicino al centro ?
e avete qualche itinerario da suggerire per i giorni seguenti, per quello che comunque si potrà fare viste le restrizioni?
grazie mille!
micol
13
Antopat
Antopat
rating

14/10/2012 2073
Rispondi Abuso
Inserito il 08/12/2020 alle: 18:57:41
In risposta al messaggio di micolde del 08/12/2020 alle 18:19:56

ciao a tutti. siamo nuovi camperisti. dove  consigliate  di fermarci per fare il capodanno vicino al centro ? e avete qualche itinerario da suggerire per i giorni seguenti, per quello che comunque si potrà fare viste le restrizioni? grazie mille! micol
Ho sentito dire, ma forse è solo una chiacchiera, che non sarà possibile spostarsi fra regioni ma forse voi evete tanto tempo a disposizione e partirete prima del 21 dicembre e tornerete dopo il 6 gennaio.
Logo%20Antonio(121).png
Antopat
micolde
micolde
08/12/2020 7
Rispondi Abuso
Inserito il 08/12/2020 alle: 19:27:01
Probabilmente ce ne saremmo ricordati tra una settimana! Grazie mille! Così presi dall'acquisto del camper non ci ricordavamo! 
micol
SergioRM
SergioRM
-
Rispondi Abuso
Inserito il 08/12/2020 alle: 19:50:28
In risposta al messaggio di micolde del 08/12/2020 alle 19:27:01

Probabilmente ce ne saremmo ricordati tra una settimana! Grazie mille! Così presi dall'acquisto del camper non ci ricordavamo! 
Sì, lo so, dare consigli è la cosa più facile del mondo (anche troppo) ma se siete nuovi camperisti vi suggerirei di cercare un campeggio, perché sarebbe più facile trovare un supporto nel caso ne aveste bisogno.
In

ques'altro thread

ci sono notizie sui campeggi aperti nella vostra regione.

Buoni km e B U O N   A N N O !
micolde
micolde
08/12/2020 7
Rispondi Abuso
Inserito il 08/12/2020 alle: 19:53:19
Grazie mille!
micol
Agricampeggio la Biososta
Agricampeggio la Biososta
Country Bar Pinseria Gentile
Country Bar Pinseria Gentile
Il Serchio
Il Serchio
Camper Service Olimpiadi
Camper Service Olimpiadi
Agricamping Tenuta Naturale
Agricamping Tenuta Naturale
Previous Next
16
viaggiolibero
viaggiolibero
10/10/2009 373
Rispondi Abuso
Inserito il 09/12/2020 alle: 14:13:40
In risposta al messaggio di Antopat del 08/12/2020 alle 18:57:41

Ho sentito dire, ma forse è solo una chiacchiera, che non sarà possibile spostarsi fra regioni ma forse voi evete tanto tempo a disposizione e partirete prima del 21 dicembre e tornerete dopo il 6 gennaio.
In effetti...se ne è parlato pochissimo a livello nazionale e può sfuggire facilmente....laughindecision
A parte le battute...diteci da dove partite e le date che pensate...sarà più facile avere utilissimi consigli
saluti
Cri

micolde
micolde
08/12/2020 7
Rispondi Abuso
Inserito il 09/12/2020 alle: 14:25:39
Sì, in effetti non so come non ci abbiamo pensato...cmq, ci siamo organizzati in Emilia Romagna, abbiamo trovato un camping vicino a Sestola! Vivremo l'atmosfera delle montagne comunque e faremo la nostra prima vacanza in Camper con il nostro amico a 4 zampe! Se, e sicuramente ci piacerà, spero di poter raccontarvi la nostra prima avventura e di poter dare spunto a qualche nuovo camperista! Grazie! 
micol
10
mr70it
mr70it
03/06/2015 513
Rispondi Abuso
Inserito il 13/12/2020 alle: 19:22:25
In risposta al messaggio di Antopat del 08/12/2020 alle 18:57:41

per andare fuori regione devono partire prima del 21 ma possono rientrare al loro domicilio anche prima del 6
9
leleedointer
leleedointer
06/04/2016 138
Rispondi Abuso
Inserito il 17/12/2020 alle: 19:31:01
Ciao  noi siamo andati lo scorso capodanno e a San Martino  (molto molto bella) sinceramente non ho visto soste camper ce ne è  una ma era completamente gelata noi abbiamo sostato più a valle a fiera di Primiero paesino molto carino e ce un area sosta con 220v carico e scarico ma servizi chiusi causa rischio ghiaccio gestita da un ristorante proprio attaccato dove si mangia veramente bene veramente un bel posto.A 200 mt passano i bus che ti portano a San Martino di castrozza
Frenk
19
Rascal
Rascal
13/09/2006 5693
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2020 alle: 08:57:17
Come fate a pensare di muovervi con i blocchi in arrivo ? oltretutto nelle varie zone sarà tutto chiuso bar, ristoranti, pizzerie ecc. serrate un po triste come vacanza, sperando che il tempo non infierisca.
9
leleedointer
leleedointer
06/04/2016 138
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2020 alle: 11:58:57
Hai ragione ma infatti io non mi muovo portiamo pazienza magari ci divertiremo di più con l'arrivo  della nella stagione
Frenk
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2020 alle: 18:22:31
La situazione dovrebbe essere così:
- zona gialla nei giorni 21-22-23 dicembre con divieto di uscire dalla propria Regione;
- zona rossa nei giorni 24, 25, 26, 27, 31 dicembre; 1, 2, 3, 5 e 6 gennaio), vale a dire ci si può muovere nelle strade comunali solo per giusta motivazione e con autocertificazione;
- zona arancione nei giorni 28, 29, 30 dic e 4 gen., ci possiamo muovere nel territorio comunale liberamente. Niente spostamenti tra Regioni.
Alle 18,30 circa avremo le conferma da Peppino, diretta tv
Alex
17
marcossino
marcossino
17/11/2008 664
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2020 alle: 18:53:10
A prescindere da "Peppino" e dai vari divieti restiamo a casa x favore così magari abbiamo maggiori possibilità di muoverci "veramente" a partire da questa primavera.

Grazie
SergioRM
SergioRM
-
Rispondi Abuso
Inserito il 18/12/2020 alle: 19:55:53
In risposta al messaggio di marcossino del 18/12/2020 alle 18:53:10

A prescindere da Peppino e dai vari divieti restiamo a casa x favore così magari abbiamo maggiori possibilità di muoverci veramente a partire da questa primavera. Grazie
A prescindere da Peppino mica tanto... Io avrei voluto un lockdown serio fino dai primi di ottobre, ma tra i contrasti nella maggioranza e le regioni che reclamavano libertà di movimento siamo arrivati al Natale in brache di tela.
Vorrei un lockdown serio almeno ora, senza inutili distinzioni tra giorni festivi, prefestivi e feriali, senza giochini coi colori. Gli unici provvedimenti che hanno funzionato sono stati quelli presi in primavera.
Intanto noi abbiamo deciso di festeggiare il Natale a Pasqua: non giriamo per regali, non desideriamo che altri girino per fare regali a noi, niente pranzi e cene tra parenti.

Senzanome(7).png
(i gessetti li aveva fatti mia moglie per mia sorella)
Evitare gli assembramenti per lo shopping e intorno a un tavolo mi sembra decisamente più importante che evitare una passeggiata in camper.
17
Olivia2006
Olivia2006
20/01/2008 12974
Rispondi Abuso
Inserito il 19/12/2020 alle: 10:04:28
In risposta al messaggio di SergioRM del 18/12/2020 alle 19:55:53

A prescindere da Peppino mica tanto... Io avrei voluto un lockdown serio fino dai primi di ottobre, ma tra i contrasti nella maggioranza e le regioni che reclamavano libertà di movimento siamo arrivati al Natale in brache
di tela. Vorrei un lockdown serio almeno ora, senza inutili distinzioni tra giorni festivi, prefestivi e feriali, senza giochini coi colori. Gli unici provvedimenti che hanno funzionato sono stati quelli presi in primavera. Intanto noi abbiamo deciso di festeggiare il Natale a Pasqua: non giriamo per regali, non desideriamo che altri girino per fare regali a noi, niente pranzi e cene tra parenti. (i gessetti li aveva fatti mia moglie per mia sorella) Evitare gli assembramenti per lo shopping e intorno a un tavolo mi sembra decisamente più importante che evitare una passeggiata in camper.
...
Anche io avrei preferito una bella fascia unica per tutto il periodo tanto per dare chiarezza agli italiani.
Sembrava ci dovessero murare ed ora si viene a sapere che anche in fascia Rossa si può andare/venire in 2 persone presso familiari stretti. Fasce kilometriche, numero di abitanti .... creeranno tanta confusione anche da parte di chi dovrà controllare !

Alex
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2025 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link