quote:Originally posted by passorapido> Ciao, sono amante della Toscana e posso indicarti l'area di sosta di Monte San Savino in provincia di Arezzo comodossima in centro al paese a circa 5 km dall'uscita autostradale A1 di Monte San Savino. L'area è dotata di carico scarico ma non di allaccio elettrico. E' gratuita ed in pieno centro. Per quanto riguarda il "cenone" a pochi passi c'è un albergo con ristorante chiamato "il Cassero" altrimenti un'altro ristorante chiamato "La Pecora Nera" Tutte le informazioni sui menù e costi credo possiate richiederle direttamente ai ristoranti sopracitati.
C'è qualcuno che mi sà indicare un camping, agriturismo o area sosta in Toscana con locale, oppure con vicino un ristorante non troppo costoso..... Siamo un gruppo di camperisti che vorrebbe festeggiare l'anno nuovo insieme[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Grazie in anticipo a chi mi risponderà[:)][:)][:)] Lucy[;)] >
http://www.comune.monte-san-sav...
Prova a vedere la sezione "ospitalità" Trovi i recapiti dei citati ristoranti invece il primo che è in elenco "Ristorante Da Domenico" è famoso e adiacente all'uscita autostradale, quindi a 5km dall'area sosta" ma è scelto come sosta "magnereccia" dagli autotrasportatori sinonimo che si mangi benissimo ed è dotato di enorme parcheggio. Buon Toscana! Marcello Marcello