http://www.actv.it/sites/defaul...
http://www.actv.it/sites/defaul...
io, il capodanno lo passerei "imbustato" tra le lenzuola [:)][:D][:D][:D] Venezia non offre molto sotto questo profilo e se accetti un consiglio da residente parti presto la mattina del 1 e goditi la citta che si risveglia.... Ad 1 km uscendo dal camping sulla dx (direzione aeroporto) supermercato LIDL A 500 mt sulla sn (direzione venezia) da visitare per una passeggiata fronte laguna il Parco San Giuliano. Buona Vacanza nella nostra splendida città Massimilianoquote:Risposta al messaggio di Rich86 inserito in data 28/12/2013 09:23:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, condivido tutto ciò che ha scritto Massimiliano; ti aggiungo la nostra esperienza: noi ci siamo stati già due volte in questo periodo e, probabilmente, quest'anno sarà la terza[;)]; salvo imprevisti, partiamo il 2 per restare sino all'Epifania. Conoscendo benissimo Venezia (è la città dalla quale arriva la mia dinastìa, quindi la sento e la amo come la mia seconda città [;)]), quest'anno visiteremo Padova, che si raggiunge in 15 minuti di treno da Mestre, e forse Verona, raggiungibile, sempre in treno, con circa un'ora di viaggio. Il campeggio è splendido, così come l'accoglienza dei gestori. I servizi igienici sono a livello di hotel 4 stelle, una pulizia maniacale e una lussuosità mai trovata in altre strutture. C'è una piscina coperta, piccolina ma funzionale, la sauna, il centro massaggi... il passaggio dei mezzi pubblici proprio a pochi passi dall'ingresso della struttura ti consente di raggiungere Piazzale Roma in pochi minuti e da lì partono tutti i vaporetti che ti consentono una visita di Venezia a 360°, isole lagunari comprese. Ti consiglio di fare il biglietto giornaliero, alla biglietteria di Pazzale Roma (purtroppo, almeno sino all'anno passato, non lo facevano direttamente alla reception, dove ti danno solo quello della corsa singola) con il quale puoi utilizzare tutti i vaporetti per qualsiasi linea urbana, compresi le linee di autobus (quindi anche quello che ti riporta al Venezia Camping Village[:p]). Il supermercatino interno al camping è sufficiente per un minimo fabbisogno, sennò c'è il Lidl, forse anche a meno di 1 Km, uscendo a destra; io ci sono andato e tornato a piedi, senza problemi. Salutoni. Mauro [;)]
...la vita è fantasia, è coraggio, è lotta dura o la voglia di inventare...
Lucio Dalla - Il Coyote (1973)