CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Topic attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Welcome
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Capodanno Venezia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 8
12
Rich86
Rich86
13/09/2013 32
Inserito il 27/12/2013 alle: 16:52:16
Buon giorno a tutti, il 30 partiamo per passare il capodanno a Venezia, abbiamo trovato questo Camping Venezia Village, dalle recensioni ci pare buono, ha aperto ieri fino al 6 gennaio come alta stagione, speriamo di trovarci bene, se qualcuno ha già avuto esperienza del luogo, ci potrà consigliare, noi faremo sapere una volta sul posto e al ritorno; ci sembra un ottima base di partenza per la città, raggiungibile con il bus, speriamo in bene!
18
mamarafa
mamarafa
20/04/2008 212
Inserito il 28/12/2013 alle: 06:36:18
Io ci abito ad un paio di km, non ci sono mai entrato ma mi hanno detto che è stato completamente ristrutturato (bagni e servizi).Tra le varie soluzioni disponibili a Venezia è a mio avviso l'unica che merita, se si vuole stare tranquilli. Unico punto a sfavore saranno i collegamenti con la città per la notte di capodanno. Gli autobus (linea 5 e linea 19) che passano proprio davanti al camping e ti portano a Piazzale Roma(capolinea) sono disponibili dalle 6 alle 24 [|)] tutti i giorni ogni 10-15 min tranne il 31 sera !! Queste alcune news raccolte sul sito ufficiale dell'azienda trasporti locale

http://www.actv.it/sites/defaul...

http://www.actv.it/sites/defaul...

io, il capodanno lo passerei "imbustato" tra le lenzuola [:)][:D][:D][:D] Venezia non offre molto sotto questo profilo e se accetti un consiglio da residente parti presto la mattina del 1 e goditi la citta che si risveglia.... Ad 1 km uscendo dal camping sulla dx (direzione aeroporto) supermercato LIDL A 500 mt sulla sn (direzione venezia) da visitare per una passeggiata fronte laguna il Parco San Giuliano. Buona Vacanza nella nostra splendida città Massimiliano
12
Rich86
Rich86
13/09/2013 32
Inserito il 28/12/2013 alle: 09:23:34
Grazie Massimiliano! sei stato molto utile! in questo modo riesco ad organizzarmi per la visita! la sera di capodanno vediamo allora come fare! intanto controllo sul sito del comune se fanno qualcosa farò sapere com'é il camping! Grazie!
17
Otocototo
Otocototo
25/06/2009 1635
Inserito il 29/12/2013 alle: 14:07:42
quote:Risposta al messaggio di Rich86 inserito in data 28/12/2013  09:23:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, condivido tutto ciò che ha scritto Massimiliano; ti aggiungo la nostra esperienza: noi ci siamo stati già due volte in questo periodo e, probabilmente, quest'anno sarà la terza[;)]; salvo imprevisti, partiamo il 2 per restare sino all'Epifania. Conoscendo benissimo Venezia (è la città dalla quale arriva la mia dinastìa, quindi la sento e la amo come la mia seconda città [;)]), quest'anno visiteremo Padova, che si raggiunge in 15 minuti di treno da Mestre, e forse Verona, raggiungibile, sempre in treno, con circa un'ora di viaggio. Il campeggio è splendido, così come l'accoglienza dei gestori. I servizi igienici sono a livello di hotel 4 stelle, una pulizia maniacale e una lussuosità mai trovata in altre strutture. C'è una piscina coperta, piccolina ma funzionale, la sauna, il centro massaggi... il passaggio dei mezzi pubblici proprio a pochi passi dall'ingresso della struttura ti consente di raggiungere Piazzale Roma in pochi minuti e da lì partono tutti i vaporetti che ti consentono una visita di Venezia a 360°, isole lagunari comprese. Ti consiglio di fare il biglietto giornaliero, alla biglietteria di Pazzale Roma (purtroppo, almeno sino all'anno passato, non lo facevano direttamente alla reception, dove ti danno solo quello della corsa singola) con il quale puoi utilizzare tutti i vaporetti per qualsiasi linea urbana, compresi le linee di autobus (quindi anche quello che ti riporta al Venezia Camping Village[:p]). Il supermercatino interno al camping è sufficiente per un minimo fabbisogno, sennò c'è il Lidl, forse anche a meno di 1 Km, uscendo a destra; io ci sono andato e tornato a piedi, senza problemi. Salutoni. Mauro [;)] ...la vita è fantasia, è coraggio, è lotta dura o la voglia di inventare... Lucio Dalla - Il Coyote (1973)
14
MaicolSandra
MaicolSandra
23/07/2012 179
Inserito il 29/12/2013 alle: 20:32:08
Bel campeggio, siamo stati un'anno fa, e anche noi faremo capodanno li arriviamo il 31 Ciao auguroni a tutti Challenger 142
Parcheggio Molinari
Parcheggio Molinari
Camping Sport Magenta
Camping Sport Magenta
La Perla dell'Adriatico
La Perla dell'Adriatico
Villaggio Camping Siesta
Villaggio Camping Siesta
Mons Gibel Camping Park
Mons Gibel Camping Park
Previous Next
20
fumo
fumo
13/02/2006 1112
Inserito il 29/12/2013 alle: 20:56:09
Attenzione ai mezzi pubblici... Ultime corse intorno alle 24... Non discutere mai con uno che è stupido, orgoglioso, sicuro di sé, irascibile, o con un superiore, o con un pagliaccio. (Thomas Fuller) Sei un Pagliaccio!?
12
Rich86
Rich86
13/09/2013 32
Inserito il 31/12/2013 alle: 09:36:56
Grazie a tutti! Siamo qua, arrivati fatto giro a venezia e al ritorno idromassaggio[:D] Bagni ottimi e puliti! Campeggio pieno! Ora si parte per nuova giornata Laserhome 57s
16
Stefu
Stefu
23/06/2010 11
Inserito il 01/01/2014 alle: 14:23:42
Qua anche noi, campeggio molto bello, pulito e comodo per visitare la città. Certo che il signore al bar non spicca per simpatia. Buon anno e buoni km a tutti.
12
Rich86
Rich86
13/09/2013 32
Inserito il 02/01/2014 alle: 15:30:27
ahahahh no dai! ieri ci ha sorriso! comunque bello il campeggio, merita veramente, ci siamo trovati bene
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti
Aree di sosta e campeggi
Area Siviglia (Gelves?) e dintorni
Qualcuno è stato all'area Gelves? Forse ci sono soluzioni più vicine al centro ma io devo ...
gianninotopo
Oggi alle 16:50
Aree di sosta e campeggi
Spagna: Barcellona agosto 2026 - sosta e consigli
Buongiorno a tutti, abbiamo programmato un viaggio in camper con tappa Barcellona, siamo i...
Elisabetta
Oggi alle 15:49
Altro non sui camper
Eclissi solare parziale del 12 Agosto 2026
Sarà visibile anche dall'Italia, ma la percentuale di copertura del sole sarà diversa nell...
Emme48
Oggi alle 11:23
Aree di sosta e campeggi
Nuovo rimessaggio camper posti coperti e scoperti
Si trova a Carmagnola vicino il cimitero H24 7/7 ben tenuto con buoni servizi , sono giova...
brett
Oggi alle 10:52
Viaggi all'estero
Normandia: strada, varie ed eventuali
Buongiorno d-daysti Alla fine abbiamo optato per questa meta. Un pò di conseguenza ai be...
mimmo69
Oggi alle 10:12
Marchi
Mercato Camper Germania
Mentre il mercato del Camper in generale e' in discesa, il reparto Furgonati o Van che sia...
mausone46
Oggi alle 09:21
Accessori
dc-dc non carica! Più o meno risolto
Buongiorno a tutti, mi sono accorto che il dcdc renogy 40a senza Bluetooth ha smesso di ca...
gianninotopo
Oggi alle 07:37
Compagni di viaggio
Trentenni nord Italia
Ciao! Siamo una coppia di trentenni del Nord Italia con un camper. Non conosciamo praticam...
DueInCamper
Oggi alle 06:05
Cellula abitativa
Come tirare giù dal tetto un clima
Ho già staccato il clima dal tetto,ma non avevo purtroppo previsto un modo per tirarlo gi...
armin
Ieri alle: 23:19
Aree di sosta e campeggi
Info Agosto
Ciao a tutti, è la prima volta che scrivo su questo forum. Abbiamo un camper da qualche an...
aleandrea07
Ieri alle: 21:16
Aree di sosta e campeggi
Riaperta AA storica a Marina di Cecina
Come da foto, da oggi, è stata riaperta la storica area attrezzata di Cecina Mare (una del...
maxime
Ieri alle: 18:31
Accessori
"Zaino per camper"
......
Verdone55
Ieri alle: 15:45
169k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
74K Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa Privacy Sitemap
Caricamento...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

Preferenza

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione fallita

Condividi

Condividi questa pagina:

O copia il link