quote:Originally posted by walmat> Da dove arrivi? salvo-SA
IL 13 Aprile dopo aver votato con la mia famiglia si voleva andare a Capri ,qualcuno sa indicarmi qualche campeggio comodo per poter sostare e con il porto vicino per prendere il traghetto? Grazie >
quote:Originally posted by walmat> Io sono andato più volte a Sorrento, al camping Nube D'Argento, è vicino al centro e all'imbarco per Capri. Guarda anche il loro sito internet. Salti Aldo
IL 13 Aprile dopo aver votato con la mia famiglia si voleva andare a Capri ,qualcuno sa indicarmi qualche campeggio comodo per poter sostare e con il porto vicino per prendere il traghetto? Grazie >
quote:Originally posted by walmat> Se vuoi vedere anche Napoli ci dovrebbe essere un'area sosta nella parte alta della città (Colli Aminei?), qualche "indigeno"[:)] potrà essere più preciso. Se invece non ti interessa la soluzione Sorrento-Nube d'Argento è un'ottima alternativa. Salvo.SA
Scusate per il ritardo ,ma sono tornato in questo momento dal lavoro ,grazie per le risposte ,comunque io arrivo da Spello (Pg) >