quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 28/05/2012 22:05:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>Ciao, l'avevo preso in considerazione per un w.e. "ligure" che poi non ho potuto fare, ma giusto da starci il sabato per andare poi la domenica all'acquario di Genova. Se guardi google maps vedi che intorno non ha nulla, Arenzano dista 2,5 km, c'è un marciapiede ma non la pista ciclabile. Alla stazione FS di Vesina sembra che si fermino pochissimi treni regionali, c'è un non meglio specificato bus che ti porterebbe a Voltri e da lì a Genova. Se non ti muovi considera che la spiaggia è sassosa. ------ Matteo Sun Living Lido A12
quote:Risposta al messaggio di lella55 inserito in data 29/05/2012 16:28:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> da Zena...purtroppo confermo.. visitato 3/4 anni fa quando stavo per commettere un ENORME errore, ovvero acquistare una roulotte fissa, sono entrato e mi è montata una tristezza[:(] infinita..ora è un po' che non lo vedo, ma dovrei tornarci per ringraziarli: è anche grazie a quei 10 minuti trascorsi al suo interno che ho deciso di dirottare le mie attenzioni sul camper!![:D][:D][:D] ed ora posti del genere li evito...
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 29/05/2012 21:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> si hai ragione ma la nostra era proprio una toccata e fuga di due giorni e un mese fa quando ci siamo andati c'erano a dir tanto 10 camper .... la spiaggia era deserta e noi abbiamo fatto pic nic sulla sabbia davanti al mare ! penso che tutt'altra cosa sia in piena stagione !! ciao lella
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 29/05/2012 21:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao anche io ci sono stato l'anno scorso... sono arrivato alla sera e alla mattina sono andato più avanti li al merello! a quello che dici tu ad albenga invece come si sta? è sempre pieno? conviene chiamare? sei direttamente in spiaggia come dicono? ciao matteo