CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Caravan park La Vesina ad Arenzano

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 8
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 28/05/2012 alle: 22:05:48
Ciao a tutti cercando su internet un camping dalle parti varazze o arenzano o cmq giù di lì ho trovato questo... qualcuno sa darmi info su com'è? c'è scritto che è sul mare,con servizi ecc. ma di Voi mi fido decisamente di più specie x i commenti personali e le Vostre esperienze... Ah anche la distanza dal paese mi interessa... ciao e grazie come sempre paola
16
sbizz
sbizz
25/03/2009 328
Inserito il 29/05/2012 alle: 10:04:28
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 28/05/2012  22:05:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>Ciao, l'avevo preso in considerazione per un w.e. "ligure" che poi non ho potuto fare, ma giusto da starci il sabato per andare poi la domenica all'acquario di Genova. Se guardi google maps vedi che intorno non ha nulla, Arenzano dista 2,5 km, c'è un marciapiede ma non la pista ciclabile. Alla stazione FS di Vesina sembra che si fermino pochissimi treni regionali, c'è un non meglio specificato bus che ti porterebbe a Voltri e da lì a Genova. Se non ti muovi considera che la spiaggia è sassosa. ------ Matteo Sun Living Lido A12
17
Lakota27
Lakota27
16/02/2008 169
Inserito il 29/05/2012 alle: 14:18:10
Siamo stati al camping La Vesina due volte negli anni scorsi . Confermo che è distante da Arenzano. una buona passeggiata che però è scarsamente illuminata nell'ultimo tratto vicino al camping. Per Genova c'è l'autobus che si ferma proprio davanti. Gli orari sono esposti in reception. Il camping non offre molto. prevalentemente frequentato da stanziali. spiaggia piccola, ormai erosa dal mare e sassosa. Per un W.E. senza pretese può andare è tranquillo. Comoda per spostamenti verso altre mete ma da verificare orari dei mezzi. Una ciclabile forse c'è ma in direzione opposta ad Arenzano verso Genova id="Arial">id="size2">
20
lella55
lella55
10/04/2005 682
Inserito il 29/05/2012 alle: 16:28:08
se vuoi un consiglio ...non ci andare !! Noi ci siamo stati circa un mese fa per un veloce week end al mare, siamo arrivati la sera , abbiamo dormnito e la mattina alle 8 ripartivamo ! il posto è di una tristezza indescrivibile. Il campeggio si trova tra strada, ferrovia, e sopra la testa il viadotto dell'autostrada. La spiaggia inesistente !! E' lontano dal paese ed è pure caruccio (due adulti e due bambini piccoli € 34,00 senza avere niente !) Non fidarti del loro sito ...non è proprio come te lo descrivono!! La mattina dopo siamo andati al park Merello di Bergeggi ...)solo 20 minuti in più di strada) siamo stati benissimo, è praticamente su una bella spiaggia di sabbia e vicino a Spotorno ...non c'è paragone! Buon mare ! Lella
15
lucasamp
lucasamp
04/02/2010 124
Inserito il 29/05/2012 alle: 21:34:38
quote:Risposta al messaggio di lella55 inserito in data 29/05/2012  16:28:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> da Zena...purtroppo confermo.. visitato 3/4 anni fa quando stavo per commettere un ENORME errore, ovvero acquistare una roulotte fissa, sono entrato e mi è montata una tristezza[:(] infinita..ora è un po' che non lo vedo, ma dovrei tornarci per ringraziarli: è anche grazie a quei 10 minuti trascorsi al suo interno che ho deciso di dirottare le mie attenzioni sul camper!![:D][:D][:D] ed ora posti del genere li evito...

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 29/05/2012 alle: 21:37:20
grazie a tutti x cui lo scarto,xò tu lella mi dici di merello... bhe non mi trova daccordo... non mi piace solo x un motivo... si è stipati come sardine e guai a tirare fuori una sedia o peggio un tavolino... no mi spiace ma è proprio x cambiare da lì che sto cercando delle alternative. Sai a noi piace la libertà di mangiare fuori e di avere un minimo di spazio altrimenti vado in un qualsiasi parcheggio. Scusa la mia schiattezza[:)][:)][:)][:(][:(][:(]. L'alternativa migliore allora è fare altri 20 km e andare ad albenga al camping l'isola che è direttamente sul mare... Grazie dei vostri preziosi giudizi. ciao ciao paola
20
lella55
lella55
10/04/2005 682
Inserito il 30/05/2012 alle: 09:23:24
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 29/05/2012  21:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> si hai ragione ma la nostra era proprio una toccata e fuga di due giorni e un mese fa quando ci siamo andati c'erano a dir tanto 10 camper .... la spiaggia era deserta e noi abbiamo fatto pic nic sulla sabbia davanti al mare ! penso che tutt'altra cosa sia in piena stagione !! ciao lella
15
piazzano
piazzano
08/03/2010 5035
Inserito il 30/05/2012 alle: 12:48:14
infatti x i periodi morti si può fare (anche e cmq sia non ti lasciano aprire niente)xkè la spiaggia è accettabile... ma nei ponti e nei periodi caldi... AIUTOOOOOOOO un vero carnaio... ciao ciao paola
15
maxpa82
maxpa82
13/07/2010 609
Inserito il 30/05/2012 alle: 15:37:25
quote:Risposta al messaggio di piazzano inserito in data 29/05/2012  21:37:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao anche io ci sono stato l'anno scorso... sono arrivato alla sera e alla mattina sono andato più avanti li al merello! a quello che dici tu ad albenga invece come si sta? è sempre pieno? conviene chiamare? sei direttamente in spiaggia come dicono? ciao matteo
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link