quote:Originally posted by maro66> In effetti per sciare è un po' scomodo ma, almeno abbiamo sciato!!! In altre zone, causa il caldo, credo che la situazione sia stata peggiore. Certo che le piste non sono molte ma ho una novità per l'anno prossimo; dalla Croda Rossa stanno costruendo una nuova pista che scenderà a ridosso del campeggio e si collegherà direttamente agli impianti di Monte Elmo. Ci vediamo ..... roberto.
ciao robyanto,peccato non esserci trovati,avevo problemi con la chiavetta usb(post su non sui camper) con tutti i dati,avrei dovuto girare tutti i camper a chiedere,sarà per la prossima magari al sexten perchè ci è piaciuto anche a noi,anche se ti fanno pagare l'aria che respiri,ed e scomodo per lo sci con il pullman perchè di linea(una sera siamo rimasti a piedi per il troppo pieno,poi accompagnati da un camper che è sceso dall'area a recuperare i suoi amici,altrimenti taxi) ciao >
quote:Originally posted by maro66> meglio non scriverle certe cose, potrebbero pensarci per davvero[:D]
anche se ti fanno pagare l'aria che respiri>
quote:Originally posted by maro66> Ciao Maro66 da quello che scrivi...credo proprio che siamo noi quelli che vi hanno recuperato quel famoso giorno...(abbiamo anche in comune il simpaticissimo rivenditore di camper!!!!) sono contenta di ritrovarti su questi schermi! Comunque confermo Sexten è mitico io ci sono stata gia' altre volte ma quest'anno, periodo capodanno, mi sono totalmente dedicata al centro benessere, visto che a causa di un incidente non scio piu', ....che sballo!!!!! comunque un saluto a tutti e uno in particolare a Maro66 laura (Arca 715glt)
ciao robyanto,peccato non esserci trovati,avevo problemi con la chiavetta usb(post su non sui camper) con tutti i dati,avrei dovuto girare tutti i camper a chiedere,sarà per la prossima magari al sexten perchè ci è piaciuto anche a noi,anche se ti fanno pagare l'aria che respiri,ed e scomodo per lo sci con il pullman perchè di linea(una sera siamo rimasti a piedi per il troppo pieno,poi accompagnati da un camper che è sceso dall'area a recuperare i suoi amici,altrimenti taxi) ciao >
quote:Originally posted by maro66 *mi era arrivato all'orecchio che hanno tolto il bus navetta causa in incidente serio con morti* purtroppo>> In effetti il bus navetta non c'è più e per raggiungere gli impianti c'è soltanto il bus di linea che passa una volta ogni ora......
quote:Originally posted by maro66> ciao Maro66, bella l'idea di un raduno al Sexten!!! dunque il mio amico (anche lui vittima del simpatico rivenditore) dovra' portare il camper per delle cose da sistemare (auguri!) e ha fissato l'appuntamento per settimana prossima cosi' chiedeva anche per lo scarico, ti tengo aggiornato appena mi fornisce notizie. ciao alla prossima! laura
per sunflowerid="red">,il tuo amico a poi chiesto per il problema dello scarico ghiacciato,a me a detto se avevo spostato la levetta per l'aria calda verso gli scarici,se avevo messo il deghiacciante sulle guarnizioni(comodo),allora ho detto che la prossima volta con i serbatoi pieni lo chiamo a lui a scaricare se puoi fammi sapere ciao e grazie >
quote:Originally posted by wilddrake> Ciao Ennio! non ho dimenticato il nostro appuntamento, anzi non vedo l'ora, questo pero' è un periodo un po' particolare perchè il mese prossimo mi sposo (ri-sposo) e ho un sacco di cose da fare tra cui decidere dove andare in viaggio di nozze, avevo pensato a Sexten (non ridere) ma sposandomi la settimana di carnevale (non è uno scherzo) è tutto stracolmo....vorrei fare un viaggio diverso dalle solite mete, sto cercando un buon centro benessere, ora me ne hanno consigliato uno in Tunisia, vedremo... Comunque in primavera ci vediamo sicuramente!!!! ciao un abbraccio laura
Ciao laura, guarda che ti aspetto, ho la maschera pronta e non è quella di carnevale.[8D] ennioid="orange"> >
quote:Originally posted by sunflower> Ma dovevi dirmelo che volevi sposarti l'avrei fatto io no.[:p][:p][:D] Auguroni auguroni e tanta felicità. ennioid="orange">
quote:Originally posted by wilddrake> Ciao Ennio! non ho dimenticato il nostro appuntamento, anzi non vedo l'ora, questo pero' è un periodo un po' particolare perchè il mese prossimo mi sposo (ri-sposo) e ho un sacco di cose da fare tra cui decidere dove andare in viaggio di nozze, avevo pensato a Sexten (non ridere) ma sposandomi la settimana di carnevale (non è uno scherzo) è tutto stracolmo....vorrei fare un viaggio diverso dalle solite mete, sto cercando un buon centro benessere, ora me ne hanno consigliato uno in Tunisia, vedremo... Comunque in primavera ci vediamo sicuramente!!!! ciao un abbraccio laura
Ciao laura, guarda che ti aspetto, ho la maschera pronta e non è quella di carnevale.[8D] ennioid="orange"> >
>
quote:Originally posted by wilddrake> Dai Ennio sara' per la prossima volta. è il mio secondo matrimonio...non c'è il due senza il tre!...comunque grazie per gli auguri!!!!! ciao laura
quote:Originally posted by sunflower> Ma dovevi dirmelo che volevi sposarti l'avrei fatto io no.[:p][:p][:D] Auguroni auguroni e tanta felicità. ennioid="orange">
>
>
quote:Originally posted by maro66> Grazie mille!!!!! laura
auguri anche da parte nostra e buon benessere visto che sei amante di questi centri ciao >