CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Caravan Park Sesto

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 18
robyanto
robyanto
-
Inserito il 15/01/2007 alle: 14:04:45
Di ritorno da una settimana al Caravan Park, voglio confermare tutto quello che di buono si dice su questo camping; veramente un posto al top dove il soggiorno è eccezionale. Approfitto per salutare due amici che erano con noi Graziano e Manuela .... a presto ... roberto e antonella.
22
lucag
lucag
28/08/2003 208
Inserito il 15/01/2007 alle: 15:40:16
Per favore sai darmi notizie aggiuntive sul centro benessere,in particolare com'è la piscina coperta e eventuale costo ingresso grazie
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 15/01/2007 alle: 15:43:36
Bravo, diciamolo pure perchè c'è qualcuno che ancora ne dubita. Grazie roberto. ennio (Sextendipendente)id="orange">
robyanto
robyanto
-
Inserito il 15/01/2007 alle: 16:52:38
Il centro benessere e la piscina sono spettacolari; l'ingresso in piscina, nel periodo di Capodanno, era di 5 euro per 3 ore a persona. L'ambiente è enorme con molte sdraio a disposizione, zone idromassaggio, caminetto sempre acceso e con la possibilità, attraverso una porta automatica, di poter fare una nuotatina all'aperto .... tra la neve!! I costi del centro benessere dipendono dal tipo di trattamento che si richiede; se non sbaglio si parte da 17 euro per un ingresso nelle saune e via via i costi salgono a seconda delle prestazioni. Caro Ennio siamo diventati sextendipendenti anche noi e sicuramente torneremo.... magari ci si incontra!!! a prexten.... roberto.
19
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 15/01/2007 alle: 20:59:43
ciao robyanto,peccato non esserci trovati,avevo problemi con la chiavetta usb(post su non sui camper) con tutti i dati,avrei dovuto girare tutti i camper a chiedere,sarà per la prossima magari al sexten perchè ci è piaciuto anche a noi,anche se ti fanno pagare l'aria che respiri,ed e scomodo per lo sci con il pullman perchè di linea(una sera siamo rimasti a piedi per il troppo pieno,poi accompagnati da un camper che è sceso dall'area a recuperare i suoi amici,altrimenti taxi) ciao

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

robyanto
robyanto
-
Inserito il 16/01/2007 alle: 08:58:00
quote:Originally posted by maro66
ciao robyanto,peccato non esserci trovati,avevo problemi con la chiavetta usb(post su non sui camper) con tutti i dati,avrei dovuto girare tutti i camper a chiedere,sarà per la prossima magari al sexten perchè ci è piaciuto anche a noi,anche se ti fanno pagare l'aria che respiri,ed e scomodo per lo sci con il pullman perchè di linea(una sera siamo rimasti a piedi per il troppo pieno,poi accompagnati da un camper che è sceso dall'area a recuperare i suoi amici,altrimenti taxi) ciao >
> In effetti per sciare è un po' scomodo ma, almeno abbiamo sciato!!! In altre zone, causa il caldo, credo che la situazione sia stata peggiore. Certo che le piste non sono molte ma ho una novità per l'anno prossimo; dalla Croda Rossa stanno costruendo una nuova pista che scenderà a ridosso del campeggio e si collegherà direttamente agli impianti di Monte Elmo. Ci vediamo ..... roberto.
19
Prommi
Prommi
30/03/2006 248
Inserito il 16/01/2007 alle: 09:01:46
anche se ti fanno pagare l'aria che respiri>
> meglio non scriverle certe cose, potrebbero pensarci per davvero[:D]
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 16/01/2007 alle: 09:03:43
La pista dalla croda rossa c'è da sempre, è poco usata perchè non bella e arriva solo a passo montecroci, però se si può risalire e collegarsi con l'elmo sarebbe fantastico. Non riesco però a capire come faranno, boh. ennioid="orange">
19
sunflower
sunflower
08/05/2006 105
Inserito il 16/01/2007 alle: 12:44:56
ciao robyanto,peccato non esserci trovati,avevo problemi con la chiavetta usb(post su non sui camper) con tutti i dati,avrei dovuto girare tutti i camper a chiedere,sarà per la prossima magari al sexten perchè ci è piaciuto anche a noi,anche se ti fanno pagare l'aria che respiri,ed e scomodo per lo sci con il pullman perchè di linea(una sera siamo rimasti a piedi per il troppo pieno,poi accompagnati da un camper che è sceso dall'area a recuperare i suoi amici,altrimenti taxi) ciao >
> Ciao Maro66 da quello che scrivi...credo proprio che siamo noi quelli che vi hanno recuperato quel famoso giorno...(abbiamo anche in comune il simpaticissimo rivenditore di camper!!!!) sono contenta di ritrovarti su questi schermi! Comunque confermo Sexten è mitico io ci sono stata gia' altre volte ma quest'anno, periodo capodanno, mi sono totalmente dedicata al centro benessere, visto che a causa di un incidente non scio piu', ....che sballo!!!!! comunque un saluto a tutti e uno in particolare a Maro66 laura (Arca 715glt)
19
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 16/01/2007 alle: 20:43:48
ciao sunflower sono io,un saluto a tutti voi simpaticissimi e al nostro rivenditore simpatico[xx(][xx(][xx(]. per prommi ai ragione,al limite porteremo una bombola di gas[:D][:D] in più per respirare. per robyanto ottima novità,si vede che il propietario dopo le lamentele abbia deciso di costruire la pista da sci per accontentarci comportandosi da n° 1, però mi sa che per il prossimo anno dobbiamo già prenotare adesso se vogliamo trovare il posto,sicuramente ci faremo un giro questa estate così vedremo le novità,*mi era arrivato all'orecchio che hanno tolto il bus navetta causa in incidente serio con morti* purtroppo, però non sò ciao ancora a tutti e chissà magari un raduno col al sexten
19
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 16/01/2007 alle: 22:13:55
per sunflowerid="red">,il tuo amico a poi chiesto per il problema dello scarico ghiacciato,a me a detto se avevo spostato la levetta per l'aria calda verso gli scarici,se avevo messo il deghiacciante sulle guarnizioni(comodo),allora ho detto che la prossima volta con i serbatoi pieni lo chiamo a lui a scaricare se puoi fammi sapere ciao e grazie
robyanto
robyanto
-
Inserito il 17/01/2007 alle: 08:41:17
quote:Originally posted by maro66 *mi era arrivato all'orecchio che hanno tolto il bus navetta causa in incidente serio con morti* purtroppo>
> In effetti il bus navetta non c'è più e per raggiungere gli impianti c'è soltanto il bus di linea che passa una volta ogni ora......
19
sunflower
sunflower
08/05/2006 105
Inserito il 17/01/2007 alle: 10:03:44
per sunflowerid="red">,il tuo amico a poi chiesto per il problema dello scarico ghiacciato,a me a detto se avevo spostato la levetta per l'aria calda verso gli scarici,se avevo messo il deghiacciante sulle guarnizioni(comodo),allora ho detto che la prossima volta con i serbatoi pieni lo chiamo a lui a scaricare se puoi fammi sapere ciao e grazie >
> ciao Maro66, bella l'idea di un raduno al Sexten!!! dunque il mio amico (anche lui vittima del simpatico rivenditore) dovra' portare il camper per delle cose da sistemare (auguri!) e ha fissato l'appuntamento per settimana prossima cosi' chiedeva anche per lo scarico, ti tengo aggiornato appena mi fornisce notizie. ciao alla prossima! laura
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 17/01/2007 alle: 10:26:15
Ciao laura, guarda che ti aspetto, ho la maschera pronta e non è quella di carnevale.[8D] ennioid="orange">
19
sunflower
sunflower
08/05/2006 105
Inserito il 17/01/2007 alle: 12:03:48
quote:Originally posted by wilddrake
Ciao laura, guarda che ti aspetto, ho la maschera pronta e non è quella di carnevale.[8D] ennioid="orange"> >
> Ciao Ennio! non ho dimenticato il nostro appuntamento, anzi non vedo l'ora, questo pero' è un periodo un po' particolare perchè il mese prossimo mi sposo (ri-sposo) e ho un sacco di cose da fare tra cui decidere dove andare in viaggio di nozze, avevo pensato a Sexten (non ridere) ma sposandomi la settimana di carnevale (non è uno scherzo) è tutto stracolmo....vorrei fare un viaggio diverso dalle solite mete, sto cercando un buon centro benessere, ora me ne hanno consigliato uno in Tunisia, vedremo... Comunque in primavera ci vediamo sicuramente!!!! ciao un abbraccio laura
wilddrake
wilddrake
-
Inserito il 17/01/2007 alle: 13:00:31
quote:Originally posted by sunflower
Ciao laura, guarda che ti aspetto, ho la maschera pronta e non è quella di carnevale.[8D] ennioid="orange"> >
> Ciao Ennio! non ho dimenticato il nostro appuntamento, anzi non vedo l'ora, questo pero' è un periodo un po' particolare perchè il mese prossimo mi sposo (ri-sposo) e ho un sacco di cose da fare tra cui decidere dove andare in viaggio di nozze, avevo pensato a Sexten (non ridere) ma sposandomi la settimana di carnevale (non è uno scherzo) è tutto stracolmo....vorrei fare un viaggio diverso dalle solite mete, sto cercando un buon centro benessere, ora me ne hanno consigliato uno in Tunisia, vedremo... Comunque in primavera ci vediamo sicuramente!!!! ciao un abbraccio laura
>
> Ma dovevi dirmelo che volevi sposarti l'avrei fatto io no.[:p][:p][:D] Auguroni auguroni e tanta felicità. ennioid="orange">
19
sunflower
sunflower
08/05/2006 105
Inserito il 17/01/2007 alle: 14:09:39
quote:Originally posted by sunflower
>
> Ma dovevi dirmelo che volevi sposarti l'avrei fatto io no.[:p][:p][:D] Auguroni auguroni e tanta felicità. ennioid="orange">
>
> Dai Ennio sara' per la prossima volta. è il mio secondo matrimonio...non c'è il due senza il tre!...comunque grazie per gli auguri!!!!! ciao laura
19
maro66
maro66
12/10/2006 687
Inserito il 17/01/2007 alle: 21:08:03
auguri anche da parte nostra e buon benessere visto che sei amante di questi centri ciao
19
sunflower
sunflower
08/05/2006 105
Inserito il 18/01/2007 alle: 09:59:41
auguri anche da parte nostra e buon benessere visto che sei amante di questi centri ciao >
> Grazie mille!!!!! laura
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link