Inserito il 10/11/2007 alle: 23:35:05
[quote]Originally posted by marcmarlin58
Con questa testimonianza,
non vorrei offendere chi elogia le caratteristiche di questo campeggio. [:)]
Sicuramente adatto ad un “pubblico” adulto… [;)]
Noi, ci siamo stati nel ponte dei Santi con i nostri 2 bambini di 5 e 2 anni.
Effettivamente, la prima cosa che salta all’occhio, sono i gruppi dei servizi igienici, assolutamente splendidi ma, come vedremo di seguito, a parer nostro, presenti come specchietti per le allodole, per celare alcune ma evidenti lacune presenti nel complesso. [;)][;)]
La prima perplessità, è comparsa quando ci è stata affidata la piazzola (confort!) completamente all'ombra (tutto il giorno) e gelata, quando altre, della stessa tipologia, affidate sicuramente casualmente a clienti (90% circa!!) con targhe tedesche ed austriache, erano in pieno sole e sicuramente in posizioni migliori... [8D][8D][8D]Faranno mica delle disparità etniche? [?]
Parentesi: In questo periodo invernale, non c’è alcuna differenza tra le piazzole standard e quelle Confort (fate attenzione!) – solo il costo. [:(!][:(!][:(!]
Abbiamo reclamato, ma ci è stato risposto che il campeggio era al completo quando, guardandoci intorno, più di una piazzola era libera, ma al sole! boh, … [8D]
Seconda perplessità:
Prima di recarci in loco mi sono fatto fare verbalmente (al telefono) un preventivo per questo ponte , che risultava di bassissima stagione (7 € adulto + 7.50 € piazzola Confort + 4 € bambini da 2 a 10 anni + 1€ tassa rifiuti).
Al momento del saldo, sorpresa!
Mi si è tutto rincarato di 2€!!! In virtù di un catalogo (non presente sul sito) in loro possesso e per di più scritto completamente in tedesco!!!!
Altro, boh!!!
Terza perplessità:
La piscina…
Sono del mestiere (permessi di costruire, collaudi, DIA, ecc. sono all’ordine del giorno) e non mi capacito in base a quali criteri di sicurezza sia stata collaudata ed ancor prima progettata questa struttura … Sicuramente l’Asl della regione ne sarà al corrente o si è regalato un abbonamento quinquennale ai funzionari preposti al controllo, nel centro benessere? Perdonatemi la battutina… [:D][:D]
1) Luminosità al limite del proponibile:”Quando si devono controllare dei bambini!!!!!!!!!!!!!!”,
2) pavimentazione ultra scivolosa:
(avete qualche suocera da bloccare a letto per rottura del femore, offritele 15gg nella piscina coperta del Caravan Park Sexten, primo o poi lunga distesa vi finirà!).
3) Passerelle esigue, con baratri idonei a fratture, nascosti qua e la …
4) Profondità piscina (subito a più di 1,50 m)
5) Ed in ultimo, accessi alla piscina con scale dai gradini a spigolo vivo (in pietra) taglienti come rasoi...
Ne siamo comunque usciti sani e salvi.
Quarta perplessità:
I giochi bimbi nel complesso assolutamente esigui e poco sicuri…
Per un soffio, non è volato giù il ns. Matteo di 5 anni,
da una casa sull’albero in costruzione, priva di parapetto, non recintata e senza alcuna segnalazione, transennatura , nastro bianco/rosso, segnalazione di cantiere in corso, … il nulla (a 6 m d’altezza circa!!!!!!!!). [:(!][:(!][:(!]
Se occorre la tragedia, per prendere successive precauzioni, non ci sto, ma non voglio che altri amici come voi si ritrovino a dire:” se avessi fatto e saputo, …”
Scusate l’espressione :” tutto, per un cesso che luccica, … Nooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!” [^][^][^]
Non voglio dilungarmi oltre…
Meditate gente!
Provare per credere… [;)][;)][;)]
marcjean@alice.it
ciao e grazie per la tua testimonianza, volevo andarci per capodanno ma con due bambini piccoli non vorrei di certo finire con la tachicardiavisto che il piu' piccolo e' un terremoto.
cia eli[:)]