quote:Originally posted by Albé> Anche perchè se ci fregano e rimettono cartelli, nel 2010 la fiera "tourit" se la fumano. Gli faremo una tale guerra mediatica che li sotteriamo.........id="blue"> id="size2"> Luigi PS Bravo Albè...........avanti così
........... Per la prima volta mi sento di dare fiducia al comune. Ci voglio credere. ............ >
quote:Originally posted by Albé> Maaaaa...... non è che stanno facendo la furbata in occasione della fiera? [:0][;)]Salvo-sa
Chiedo scusa per aver parafrasato un capolavoro, ma ... è stata revocata anche l'ordinanza 31/07. Tutti i divieti, compreso quello di transito per i veicoli >2m, sono stati tolti questa sera! Carrara non è più vietata ai camper. Domani vado a vedere bene quali segnali resteranno "in piedi" e provvederò a segnalarlo a chi di dovere (agli amici di ANCC [;)]). A questo punto viene da decidere: andremo a Tour.it? Io ci andrò (bella forza! Ci abito...[:D]), anche per sotterrare l'ascia di guerra. Ma sempre attenti e sul "chi vive"! Ciao >
quote:Originally posted by sierra.c Maaaaa...... non è che stanno facendo la furbata in occasione della fiera? [:0][;)]Salvo-sa >> Non penso. Negli anni scorsi vogeva il metodo (truffaldino) di oscurare i cartelli. Questa volta sono stati smantellati. Insieme con le sbarre a 2m. Grazie all'esposto presentato da ANCC al Ministero dei Trasporti; grazie alla protesta dei camperisti che ha sortito l'effetto di coinvolgere (direttamente o indirettamente non importa!) alcune sigle legate a Tour.it; grazie all'influenza del direttore di Carrafiere...ecc...ecc, ciò che conta è che il Comune ha revocato le delibere anti-camper. Per il resto...<< Del doman non v'è certezza. >> Per quanto riguarda Massa, non credo che abbiano revocato i divieti. Ciao
quote:Originally posted by Albé> [^][^][^][^][^][^] e mi permetto di aggiungere che questo "precedente" possa (debba, mi auguro...) ora essere preso come "esempio" anche da tutte le altre amm. comunali che emettono illegittimi divieti di circolazione/sosta per i camper Ivano.id="blue">
Negli anni scorsi vogeva il metodo (truffaldino) di oscurare i cartelli. Questa volta sono stati smantellati. Insieme con le sbarre a 2m. Grazie all'esposto presentato da ANCC al Ministero dei Trasporti; grazie alla protesta dei camperisti che ha sortito l'effetto di coinvolgere (direttamente o indirettamente non importa!) alcune sigle legate a Tour.it; grazie all'influenza del direttore di Carrafiere...ecc...ecc, ciò che conta è che il Comune ha revocato le delibere anti-camper.>
quote:Originally posted by maxime> oppssss, chiedo scusa [:I] Cmq sia, ma nel comunicato stampa emesso da Carrara Fiere non si parlava anche di un avveneristico polo del turismo itinerante che comprendeva diverse localita' ed iniziative ? Bhe se e' vero che in un comune limitrofo continuano a persistere divieti anti camper direi che di strada da fare ancore ce ne e'... Ivano.id="blue">
Guarda che il topic parla di Marina di Massa e non di Marina di Carrara......... 2 comuni diversi ! massimo>