quote:Originally posted by maxime> scusa massimo, ma tutto questo tuo trionfalismo mi sembra eccessivo l'esaltare l'azione dei responsabili di carrarafiere bene, ma era più nel loro interesse che nel nostro (a carrara possiamo anche non andarci più, mentre loro lì devono lavorare) mi fa piacere che tu sia così "coinvolto" da questa situazione però bisognerebbe essere precisi e dire che, speriamo per sempre, è risolto il problema carrara, ma tutti gli altri comuni? purtroppo non ci sono fiere del settore a peschiera, a numana, in liguria e così via..... ...per il mondo dei camper inizia veramente un'altra era !!!!! forse a carrara, intendi, altrimenti l'affermazione mi sembra un po' esorbitante! e poi.....strumentalizzazioni...loschi obbiettivi....dai restiamo con i piedi per terra, siamo tutti contenti per carrara ora, ma lasciamo queste elucubrazioni mentali per cose più importanti saluti a tutti, auguri ai carraresi, a prescindere di chi vorrà andare a tourit e chi no gianni
Così come verificato da Albé (che abita a Carrara) e così come vi avevo informato io qualche giorno fa (da notizia certa ed attentibile in mio possesso) oltre che ad avere annullato le due ordinanze incriminate sono stati tolti definitivamnete i cartelli di divieto di sosta ai camper (che erano solo coperti fino a pochi giorni fa) Così come ha detto Albé (che molto ha attaccato il suo comune ed a ragione) oggi il vento è cambiato ed i "segnali" inviati dall'Amministrazione comunale di Carrara fanno capire che per il mondo dei camper inizia veramente un'altra era. ed allora .........Fiducia al comune di Carrara..... Come ho gia più volte detto, oltre che a ringraziare tantissimi di voi che hanno contribuito a reggiungere questo obiettivo, ancora una volta vi posso garantire che TANTO ma TANTO hanno fatto il direttore di Carrara Fiere e la dott.ssa Corzani affinché si giungesse a questa TANTO attesa soluzione. Per questo un grandisismo GRAZIE anche a loro. Posso capire che ci può essere stato di mezzo un fattore denaro (però ricordatevi che a Tour.it il costo del biglietto è irrisorio rispetto a Rimini e tra settimana è quasi gratuito) per la prossima fiera ma, se vi ricordate altri comunicati stampa fatti dalla Fiera alcuni mesi fa, si capiva che la rotta stava cambiando. Per questo, pur nel mio piccolo, farò di tutto affinché moltissimi altri camperisti conoscano com'è la verità oggi e non cadano nelle strumentalizzazioni di tanti ....(che magari godevano di questa situazione ed ora vista risolta stanno facendo di tutto per continuare i loro loschi obiettivi). Io e moltissimi dei miei amici saremo a Tour.it 2009....spero di trovarci tanti di voi. Massimo >
http://www.movimentocamperisti....
- perche’ non lasciare un biglietto da visita in tutti i negozi dove effettuiamo acquisti dove magari ci sia semplicemente scritto “sono un camperista e spendo nei tanti luoghi dove mi reco…” (anche questa iniziativa gia’ proposta in passato, ma non importa, se pensiamo possa essere utile riproponiamola !) Ivano. PS : Massimo, senza polemica ma oltre al 3D "boicottiamo la fiera 2009" esisteva gia’ anche il 3D "Carrara città aperta!" (che mi pare perfettamente consono) id="blue">quote: P.S. firmati con un nome altrimenti fai ingarbugliare le dita per citarti [:D] >> Se qualcuno mi spiega come diavolo si inserisce una firma nel profilo... Io il check sulla dicitura Inserisci la firma presente nel tuo profilo ce l'ho, ma non esce nulla. Ed una voce 'firma' nel profilo non la vedo... [?] Comunque: Stefano - Piacenza[:)] Grazie per il sostegno...