CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Casalborsetti...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 30
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 04/11/2007 alle: 19:30:42
Prima di tutto faccio i complimenti per la gestione dell'area,ci sono tornato per la seconda volta proprio ieri e devo dire che è impeccabile( a parte il mio vicino che ha fatto il suo comodo tutto il giorno e alla sera ha acceso il generatore) Poi vorrei sapere come fanno a tirare avanti con simili prezzi: 3.50 per mezza giornata e 7.00 per 24 h E in alta stagione? 4.50 per 12 ore e 9.00 per 24 ore. davvero un esempio di cio' che un comune e la pro loco possono fare. Si è parlato tanto dei costi effettivi per realizzare un'area di sosta e per primo sembra che i terreni nei posti di mare costino una cifra,e allora...? qual'è la ricetta segreta per darci cosi' tanto ben di dio ad un simile prezzo...? addiritura si puo' aprire la veranda(almeno c'è scritto) e tra un camper a un altro ci sono almeno 3 metri Roba da fantascienza... Spero che la pro loco riesca a mantenere in vita un miracolo simile,in toscana di cose cosi' non ne esistono eppure gli spazi non mancano: cecina,san vincenzo,follonica......
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 04/11/2007 alle: 21:35:39
Caro mio, spero che te la sia goduta l'area di Casalborsetti perche' il sogno sta finendo. Dal prox anno verra' spostata dall'altra parte della statale, per fare spazio ad una bella lottizzazione da vendere in tv! La pro loco piu' illluminata della riviera si e' venduta per 30 denari e sembra che i locali plaudano all'iniziativa!! Pensiamo piuttosto a come conservarcela un'area cosi'...[:(]
18
condorRE
condorRE
11/03/2007 4757
Inserito il 04/11/2007 alle: 22:26:16
quote:Originally posted by gnagnela
Caro mio, spero che te la sia goduta l'area di Casalborsetti perche' il sogno sta finendo. Dal prox anno verra' spostata dall'altra parte della statale, per fare spazio ad una bella lottizzazione da vendere in tv! La pro loco piu' illluminata della riviera si e' venduta per 30 denari e sembra che i locali plaudano all'iniziativa!! Pensiamo piuttosto a come conservarcela un'area cosi'...[:(] >
> purtroppo confermo e ne davo notizia sul forum all'incirca il 19/08 a ferie finite[V][V][V] cordiali saluti
21
Meclou
Meclou
02/01/2005 704
Inserito il 04/11/2007 alle: 23:10:02
A casalborsetti ci sono stato anche io, in quell'occasione c'erano stipati circa 400/450 camper !! Con una sola postazione per carico e scarico, molto scomoda e vicino all'ingresso (angusto), andirivieni di camper che obbligatoriamente passano sull'unico vialetto situato proprio vicino al cs, totale mancanza di sicurezza, estintori inesistenti ... vabbè lasciamo perdere!! Avete visto la sede della proloco ?? Perfetta e assolutamente eccessiva per un paese 1000 abitanti, e sapete xchè ?? Perchè il SIGGGGNOR presidente della proloco di casalborsetti, guarda caso ha un figlio titolare di un'impresa di servizi (coop), e in paese la gente mormora !!
20
temple
temple
23/03/2005 363
Inserito il 05/11/2007 alle: 09:20:30
quote:Originally posted by Meclou
A casalborsetti ci sono stato anche io, in quell'occasione c'erano stipati circa 400/450 camper !! Con una sola postazione per carico e scarico, molto scomoda e vicino all'ingresso (angusto), andirivieni di camper che obbligatoriamente passano sull'unico vialetto situato proprio vicino al cs, totale mancanza di sicurezza, estintori inesistenti ... vabbè lasciamo perdere!! Avete visto la sede della proloco ?? Perfetta e assolutamente eccessiva per un paese 1000 abitanti, e sapete xchè ?? Perchè il SIGGGGNOR presidente della proloco di casalborsetti, guarda caso ha un figlio titolare di un'impresa di servizi (coop), e in paese la gente mormora !! >
> Si, lasciamo pure perdere tanto fra poco non ci sarà più![:(!][:(!] Critichiamo pure tutto, intanto lì eravamo a dieci metri dalla spiaggia con accesso "riservato" attraverso la pineta in tutta sicurezza (si potevano mandare anche i bambini da soli!). Poi ad un prezzo onestissimo ... Chiaro che quando era piena era un discreto caos, ma almeno C'ERA e si poteva decidere se andarci o no! Adesso probabilmente faranno un'area a norma, con dieci ingressi, tutti i dispositivi di sicurezza possibili, ma a due/trecento metri dal mare, sotto il sole e con una statale da attraversare! Evviva!!!!!!!!!!!![:(] Alessandro P.S. E magari, visto che è nuova, anche a 20€ al giorno ...[:(!]
Agriturismo Consalvi Valentina
Agriturismo Consalvi Valentina
Family Wellness Resort Vidor
Family Wellness Resort Vidor
Camping Sport Magenta
Camping Sport Magenta
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Camper Service Olimpiadi
Camper Service Olimpiadi
Previous Next
19
V Lmc
V Lmc
22/09/2006 681
Inserito il 05/11/2007 alle: 10:25:35
C'ero anchio a Casalborsetti in questo We. Il signore con il generatore l'ho gentilmente pregato di spostarsi e mi spiace che si sia piazzato vicino a te. La frequento ormai da qualche anno sol comunque in bassa stagione e la trovo buona. E' vero vi è un solo scarico, ma in compenso vi sono uscite di sicurezza almeno due che non ho visto in altre aree. Le piazzuole sono abbastanza ampie ed alcuni anni fa l'incendio di un camper non ha provocato danni ai camper vicini. Ormai vige il sistema della critica sempre ed ovunque, aree troppo care, aree ghetto,mancanza di servizi ecc. Io mi sono attrezzato e quindi mi faccio seguire da un'autobotte dei pompieri, da una veteura attrezzata a autolettiga, e da un piccolo ospedale munito di camera iperbarica. Consiglio a tutti di seguire il mio esempio. per quanto riguarda il terreno, non credo sia di proprietà della pro Loco ma del comune di Casalborsetti. Certo non è una bella notizia. saluti Maurizio
21
Meclou
Meclou
02/01/2005 704
Inserito il 05/11/2007 alle: 13:26:40
quote:Originally posted by temple
A casalborsetti ci sono stato anche io, in quell'occasione c'erano stipati circa 400/450 camper !! Con una sola postazione per carico e scarico, molto scomoda e vicino all'ingresso (angusto), andirivieni di camper che obbligatoriamente passano sull'unico vialetto situato proprio vicino al cs, totale mancanza di sicurezza, estintori inesistenti ... vabbè lasciamo perdere!! Avete visto la sede della proloco ?? Perfetta e assolutamente eccessiva per un paese 1000 abitanti, e sapete xchè ?? Perchè il SIGGGGNOR presidente della proloco di casalborsetti, guarda caso ha un figlio titolare di un'impresa di servizi (coop), e in paese la gente mormora !! >
> Si, lasciamo pure perdere tanto fra poco non ci sarà più![:(!][:(!] Critichiamo pure tutto, intanto lì eravamo a dieci metri dalla spiaggia con accesso "riservato" attraverso la pineta in tutta sicurezza (si potevano mandare anche i bambini da soli!). Poi ad un prezzo onestissimo ... Chiaro che quando era piena era un discreto caos, ma almeno C'ERA e si poteva decidere se andarci o no! Adesso probabilmente faranno un'area a norma, con dieci ingressi, tutti i dispositivi di sicurezza possibili, ma a due/trecento metri dal mare, sotto il sole e con una statale da attraversare! Evviva!!!!!!!!!!!![:(] Alessandro P.S. E magari, visto che è nuova, anche a 20€ al giorno ...[:(!]
>
> Possiamo accettare di tutto: che all'ingresso dell'area non ci siano montagne di pattume per giorni come nell'attuale area.( la capienza dell'area è di 200 posti, e non di 500) che per fare carico e scarico ci si impiega una mattina, con 28 manovre e zizzagando tra bambini che giocano a pallone, e camper che entrano ed escono,(ma se + velocemente ci si arrangia in proprio a scaricare, c'è la pineta !!) magari che la nuova area offra effettivamente dei servizi. ma se questo comporta un prezzo di €20 al giorno, questo non lo possiamo assolutamente sopportare.
f_canali
f_canali
-
Inserito il 05/11/2007 alle: 13:48:32
Io mi associo ai compimenti. Ok non tutto è perfetto (qualcuno ha detto, a ragione, che la perfezione non esiste a questo mondo)ma a me sembra un area ben attrezzata e ben gestiata. Ma è un area attrezzata non un hotel a 5 stelle. Chi vuole un trattamento a 5 stelle è bene che lo cerchi altrove o in un altro modo di far vacanza perchè forse non ha ben inteso lo spirito della vita all'aria aperta.....
21
Meclou
Meclou
02/01/2005 704
Inserito il 05/11/2007 alle: 14:03:18
Fatevelo spiegare dai cittadini o dal comune, perchè preferisce una colata di cemento, nel parco del Delta del Po ..
20
temple
temple
23/03/2005 363
Inserito il 05/11/2007 alle: 14:06:05
>
> Possiamo accettare di tutto: che all'ingresso dell'area non ci siano montagne di pattume per giorni come nell'attuale area.( la capienza dell'area è di 200 posti, e non di 500) che per fare carico e scarico ci si impiega una mattina, con 28 manovre e zizzagando tra bambini che giocano a pallone, e camper che entrano ed escono,(ma se + velocemente ci si arrangia in proprio a scaricare, c'è la pineta !!) magari che la nuova area offra effettivamente dei servizi. ma se questo comporta un prezzo di €20 al giorno, questo non lo possiamo assolutamente sopportare.
>
> La capienza dell'area è di circa 240 camper, a farcene stare 500 cosa hanno fatto, gli stalli a castello?[:D] Tutto è migliorabile, anche se un'area in ottima posizione, vicino al mare e alla pineta, con stalli grandi (dove puoi anche aprire la veranda)è meglio non perderla ... E non ne faccio una questione di costi, infatti l'argomento prezzi nel mio intervento l'ho aggiunto come post scriptum, anche se (penso sia ovvio!), preferisco spendere 5 € piuttosto che 20. Comunque si vedrà, innanzitutto SE la nuova area sarà fatta vedremo dove e come ... poi ne discuteremo. Quello che mi secca è che si debba sempre trovare da criticare su tutto ... e poi se non va bene, si può sempre andare da qualche altra parte, magari in Liguria o, perchè no, a Numana ...[;)]
21
Meclou
Meclou
02/01/2005 704
Inserito il 05/11/2007 alle: 14:22:53
>
>
> La capienza dell'area è di circa 240 camper, a farcene stare 500 cosa hanno fatto, gli stalli a castello?[:D] Tutto è migliorabile, anche se un'area in ottima posizione, vicino al mare e alla pineta, con stalli grandi (dove puoi anche aprire la veranda)è meglio non perderla ... E non ne faccio una questione di costi, infatti l'argomento prezzi nel mio intervento l'ho aggiunto come post scriptum, anche se (penso sia ovvio!), preferisco spendere 5 € piuttosto che 20. Comunque si vedrà, innanzitutto SE la nuova area sarà fatta vedremo dove e come ... poi ne discuteremo. Quello che mi secca è che si debba sempre trovare da criticare su tutto ... e poi se non va bene, si può sempre andare da qualche altra parte, magari in Liguria o, perchè no, a Numana ...[;)]
>
> Fatevelo spiegare dai cittadini o dal comune, perchè preferiscono una colata di cemento, nel Parco del Delta del Po ..
22
amgek
amgek
19/02/2003 247
Inserito il 05/11/2007 alle: 15:16:47
purtroppo il problema-Casalborsetti è ben più grande della sola area camper, e parte dall'illusione di ricchezza portata con la costruzione del centro residenziale con annesso porto turistico poco oltre il vecchio ponte, ora abbattuto rendendo quasi impossibile il collegamento fra zona nord e sud del paese, se non con lunghi giri non tutti i cittadini sono contenti, anzi, c'è parecchia maretta, perché le decisioni prese in comune, a Ravenna, non sono quasi mai state discusse con loro credo che lo stesso valga per l'area camper, considerata preziosissima dai negozianti che oggi, con la frantumazione del paese, si trovano in difficoltà che potrebbero risolversi solo più avanti, ma troppo più avanti comunque l'area, cos' com'è, avrà qualche difetto (ad esempio, ha pochissimi attacchi elettrici) ma ce ne fossero di così, in giro, soprattutto sul mare
19
V Lmc
V Lmc
22/09/2006 681
Inserito il 05/11/2007 alle: 15:51:46
Possiamo accettare di tutto: che all'ingresso dell'area non ci siano montagne di pattume per giorni come nell'attuale area.( la capienza dell'area è di 200 posti, e non di 500) che per fare carico e scarico ci si impiega una mattina, con 28 manovre e zizzagando tra bambini che giocano a pallone, e camper che entrano ed escono,(ma se + velocemente ci si arrangia in proprio a scaricare, c'è la pineta !!) magari che la nuova area offra effettivamente dei servizi. ma se questo comporta un prezzo di €20 al giorno, questo non lo possiamo assolutamente sopportare. [/quote] Per farci stare i camper oltre il n indicato di 200/250 viene aperto il prato accanto dove si pratica il golf. Per quanto riguarda lo scarico effettivamente è insufficente anche perchè spesso viene usato spesso dagli utenti in modo non dico incivile ma sicuramente maleducato( rallentando e non cercando di velocizzare le operazioni ristivando tutto quanto usato con comodo e senza spostare il camper non permettendo ad altri di accedervi), avviandosi tutti alla stessa ora agli scarichi. Per quanto attiene al pattume nulla credo vada addebitato alla gestione dell'area ma eventualmente agli addetti alla nettezza urbana. L'unico appunto seppur minimo è l'uscita entro le 9 del mattino per non pagare un'ulteriore giornata. Comunque penso che la nuova area sarà a prova di scontenti. Ci saranno piazzole con bagno, cucina, video e telefono, ed inoltre i paventati 20 €. non saremo noi a pagarli ma la pro Loco li verserà agli utilizzatori. L'uscita sarà prevista prima delle 6 di mattina altrimenti saremo costretti ad incassare l'intera giornata. Nuove convenzioni con i locali ci permetteranno di fare la spesa gratuitamente. Si spera così tutti siano contenti e felici. Maurizio
20
temple
temple
23/03/2005 363
Inserito il 05/11/2007 alle: 15:59:31
quote:Originally posted by amgek
purtroppo il problema-Casalborsetti è ben più grande della sola area camper, e parte dall'illusione di ricchezza portata con la costruzione del centro residenziale con annesso porto turistico poco oltre il vecchio ponte, ora abbattuto rendendo quasi impossibile il collegamento fra zona nord e sud del paese, se non con lunghi giri non tutti i cittadini sono contenti, anzi, c'è parecchia maretta, perché le decisioni prese in comune, a Ravenna, non sono quasi mai state discusse con loro credo che lo stesso valga per l'area camper, considerata preziosissima dai negozianti che oggi, con la frantumazione del paese, si trovano in difficoltà che potrebbero risolversi solo più avanti, ma troppo più avanti comunque l'area, cos' com'è, avrà qualche difetto (ad esempio, ha pochissimi attacchi elettrici) ma ce ne fossero di così, in giro, soprattutto sul mare >
> Quoto, riquoto e straquoto Alessandro
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 05/11/2007 alle: 21:11:41
be.. non so cosa dire. e impressioni che ho avuto sull'area si sno basate alle presenze del 3 novembre e quindinon c'era certo il sovraccarico estivo. No credo che si possano stipare 300-400 camper in quell'area ,allora tanto vale andare a follonica(carbonifera ecc)almeno si ha un mare limpido che li proprio non c'è... Be,comunque se tanto chiude...... io,intanto,vado all'estero... coraggio mec che manca poco al 22........
21
Meclou
Meclou
02/01/2005 704
Inserito il 05/11/2007 alle: 21:29:58
quote:Originally posted by amgek
purtroppo il problema-Casalborsetti è ben più grande della sola area camper, e parte dall'illusione di ricchezza portata con la costruzione del centro residenziale con annesso porto turistico poco oltre il vecchio ponte, ora abbattuto rendendo quasi impossibile il collegamento fra zona nord e sud del paese, se non con lunghi giri non tutti i cittadini sono contenti, anzi, c'è parecchia maretta, perché le decisioni prese in comune, a Ravenna, non sono quasi mai state discusse con loro credo che lo stesso valga per l'area camper, considerata preziosissima dai negozianti che oggi, con la frantumazione del paese, si trovano in difficoltà che potrebbero risolversi solo più avanti, ma troppo più avanti comunque l'area, cos' com'è, avrà qualche difetto (ad esempio, ha pochissimi attacchi elettrici) ma ce ne fossero di così, in giro, soprattutto sul mare >
> Nell' area non accettano prenotazioni, ma i pochi attacchi elettrici sono tutti targati Ravenna, cari compagnoni ......
21
Meclou
Meclou
02/01/2005 704
Inserito il 05/11/2007 alle: 21:32:44
quote:Originally posted by V Lmc
Possiamo accettare di tutto: che all'ingresso dell'area non ci siano montagne di pattume per giorni come nell'attuale area.( la capienza dell'area è di 200 posti, e non di 500) che per fare carico e scarico ci si impiega una mattina, con 28 manovre e zizzagando tra bambini che giocano a pallone, e camper che entrano ed escono,(ma se + velocemente ci si arrangia in proprio a scaricare, c'è la pineta !!) magari che la nuova area offra effettivamente dei servizi. ma se questo comporta un prezzo di €20 al giorno, questo non lo possiamo assolutamente sopportare. >
> Per farci stare i camper oltre il n indicato di 200/250 viene aperto il prato accanto dove si pratica il golf. Per quanto riguarda lo scarico effettivamente è insufficente anche perchè spesso viene usato spesso dagli utenti in modo non dico incivile ma sicuramente maleducato( rallentando e non cercando di velocizzare le operazioni ristivando tutto quanto usato con comodo e senza spostare il camper non permettendo ad altri di accedervi), avviandosi tutti alla stessa ora agli scarichi. Per quanto attiene al pattume nulla credo vada addebitato alla gestione dell'area ma eventualmente agli addetti alla nettezza urbana. L'unico appunto seppur minimo è l'uscita entro le 9 del mattino per non pagare un'ulteriore giornata. Comunque penso che la nuova area sarà a prova di scontenti. Ci saranno piazzole con bagno, cucina, video e telefono, ed inoltre i paventati 20 €. non saremo noi a pagarli ma la pro Loco li verserà agli utilizzatori. L'uscita sarà prevista prima delle 6 di mattina altrimenti saremo costretti ad incassare l'intera giornata. Nuove convenzioni con i locali ci permetteranno di fare la spesa gratuitamente. Si spera così tutti siano contenti e felici. Maurizio [/quote] ooohhh la peppa ... ma siamo a Casalborsetti o a Stalingrado !!! Mmmmmmmmmmhhh scusi, volevo dire Sanpietroburgo
21
Meclou
Meclou
02/01/2005 704
Inserito il 05/11/2007 alle: 21:35:03
quote:Originally posted by marcoalderotti
be.. non so cosa dire. e impressioni che ho avuto sull'area si sno basate alle presenze del 3 novembre e quindinon c'era certo il sovraccarico estivo. No credo che si possano stipare 300-400 camper in quell'area ,allora tanto vale andare a follonica(carbonifera ecc)almeno si ha un mare limpido che li proprio non c'è... Be,comunque se tanto chiude...... io,intanto,vado all'estero... coraggio mec che manca poco al 22........ >
> Dai che ci siamo quasi, allora come sei messo con la suocera, è tutto ok ?
19
itinerante
itinerante
22/02/2006 1657
Inserito il 06/11/2007 alle: 10:08:49
quote:Originally posted by marcoalderotti
Prima di tutto faccio i complimenti per la gestione dell'area,ci sono tornato per la seconda volta proprio ieri e devo dire che è impeccabile( a parte il mio vicino che ha fatto il suo comodo tutto il giorno e alla sera ha acceso il generatore) Poi vorrei sapere come fanno a tirare avanti con simili prezzi: 3.50 per mezza giornata e 7.00 per 24 h E in alta stagione? 4.50 per 12 ore e 9.00 per 24 ore. davvero un esempio di cio' che un comune e la pro loco possono fare. Si è parlato tanto dei costi effettivi per realizzare un'area di sosta e per primo sembra che i terreni nei posti di mare costino una cifra,e allora...? qual'è la ricetta segreta per darci cosi' tanto ben di dio ad un simile prezzo...? addiritura si puo' aprire la veranda(almeno c'è scritto) e tra un camper a un altro ci sono almeno 3 metri Roba da fantascienza... Spero che la pro loco riesca a mantenere in vita un miracolo simile,in toscana di cose cosi' non ne esistono eppure gli spazi non mancano: cecina,san vincenzo,follonica...... >
> Io non mi stupirei per i prezzi, in Germania è normale trovare aree sosta a € 6 e V220 € 1, in Francia è normale trovare camping a € 12. Non dimenticare che prima dell'avvento dell'Euro in Italia le AA costavano £. 15000 e all'estero c'erano i medesimi prezzi che ci sono adesso.
20
temple
temple
23/03/2005 363
Inserito il 06/11/2007 alle: 13:34:07
Possiamo accettare di tutto: che all'ingresso dell'area non ci siano montagne di pattume per giorni come nell'attuale area.( la capienza dell'area è di 200 posti, e non di 500) che per fare carico e scarico ci si impiega una mattina, con 28 manovre e zizzagando tra bambini che giocano a pallone, e camper che entrano ed escono,(ma se + velocemente ci si arrangia in proprio a scaricare, c'è la pineta !!) magari che la nuova area offra effettivamente dei servizi. ma se questo comporta un prezzo di €20 al giorno, questo non lo possiamo assolutamente sopportare. >
> Per farci stare i camper oltre il n indicato di 200/250 viene aperto il prato accanto dove si pratica il golf. Per quanto riguarda lo scarico effettivamente è insufficente anche perchè spesso viene usato spesso dagli utenti in modo non dico incivile ma sicuramente maleducato( rallentando e non cercando di velocizzare le operazioni ristivando tutto quanto usato con comodo e senza spostare il camper non permettendo ad altri di accedervi), avviandosi tutti alla stessa ora agli scarichi. Per quanto attiene al pattume nulla credo vada addebitato alla gestione dell'area ma eventualmente agli addetti alla nettezza urbana. L'unico appunto seppur minimo è l'uscita entro le 9 del mattino per non pagare un'ulteriore giornata. Comunque penso che la nuova area sarà a prova di scontenti. Ci saranno piazzole con bagno, cucina, video e telefono, ed inoltre i paventati 20 €. non saremo noi a pagarli ma la pro Loco li verserà agli utilizzatori. L'uscita sarà prevista prima delle 6 di mattina altrimenti saremo costretti ad incassare l'intera giornata. Nuove convenzioni con i locali ci permetteranno di fare la spesa gratuitamente. Si spera così tutti siano contenti e felici. Maurizio
>
> ooohhh la peppa ... ma siamo a Casalborsetti o a Stalingrado !!! Mmmmmmmmmmhhh scusi, volevo dire Sanpietroburgo [/quote] Guarda carissimo che non sei obbligato a venirci in Romagna se non ti sta bene ... Ci sono molti altri posti migliori nel mondo ... Qui pensa che per fare la spesa devi andare alla Coop ... Rossa !!! E poi attento che i comunisti mangiano i bambini!! (E poi li cucinano nei forni elettrici grazie all'allaccio di Casalborsetti). Alessandro
21
Meclou
Meclou
02/01/2005 704
Inserito il 06/11/2007 alle: 14:11:38
> Per farci stare i camper oltre il n indicato di 200/250 viene aperto il prato accanto dove si pratica il golf. Per quanto riguarda lo scarico effettivamente è insufficente anche perchè spesso viene usato spesso dagli utenti in modo non dico incivile ma sicuramente maleducato( rallentando e non cercando di velocizzare le operazioni ristivando tutto quanto usato con comodo e senza spostare il camper non permettendo ad altri di accedervi), avviandosi tutti alla stessa ora agli scarichi. Per quanto attiene al pattume nulla credo vada addebitato alla gestione dell'area ma eventualmente agli addetti alla nettezza urbana. L'unico appunto seppur minimo è l'uscita entro le 9 del mattino per non pagare un'ulteriore giornata. Comunque penso che la nuova area sarà a prova di scontenti. Ci saranno piazzole con bagno, cucina, video e telefono, ed inoltre i paventati 20 €. non saremo noi a pagarli ma la pro Loco li verserà agli utilizzatori. L'uscita sarà prevista prima delle 6 di mattina altrimenti saremo costretti ad incassare l'intera giornata. Nuove convenzioni con i locali ci permetteranno di fare la spesa gratuitamente. Si spera così tutti siano contenti e felici. Maurizio
>
> ooohhh la peppa ... ma siamo a Casalborsetti o a Stalingrado !!! Mmmmmmmmmmhhh scusi, volevo dire Sanpietroburgo
>
> Guarda carissimo che non sei obbligato a venirci in Romagna se non ti sta bene ... Ci sono molti altri posti migliori nel mondo ... Qui pensa che per fare la spesa devi andare alla Coop ... Rossa !!! E poi attento che i comunisti mangiano i bambini!! (E poi li cucinano nei forni elettrici grazie all'allaccio di Casalborsetti). Alessandro [/quote] Ti rispondo fino alla coop rossa: Adesso ho capito, eri uno di quelli allacciati gelosamente alla colonnina, appena dentro l'area a dx, scusami, ma a sx c'è la pineta .. per la scelta delle mie destinazioni non ti riguarda, e comunque c'è sempre l'Emilia !! Quella della spesa alla Coop, non la sapevo, ero rimasto alla Unipol, Linear,Aurora .. e che per trovare lavoro serviva la tessera !!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link