CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Casalborsetti...

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2 20 30
20
temple
temple
23/03/2005 363
Inserito il 06/11/2007 alle: 14:21:12
@ Meclou: Basta così, io non vengo a casa tua ad insultare e tu sei pregato di fare altrettanto; spiegami cosa c'entra la storia di un'area chiusa con tutte le argomentazioni che hai tirato fuori. Oltrettutto, tanto per chiarire, io non mi sono mai attaccatto all'EE nell'area di Casalborsetti (non lo faccio quasi mai da nessuna parte), non ho mai avuto nessuna tessera e nonostante questo vivo benissimo in Romagna da 41 anni. Finiamola qui che è meglio. Senza rancore. Alessandro
21
Meclou
Meclou
02/01/2005 704
Inserito il 06/11/2007 alle: 14:37:45
Cosa vuoi che ti dica ? Comandi !!? Ho solo risposto in parte alle tue ..
19
V Lmc
V Lmc
22/09/2006 681
Inserito il 06/11/2007 alle: 15:43:06
Non si riesce a capire perchè si parte con un argomento, in questo caso elogio, ritengo disinteressato, di un'area da me condiviso, da altri no e si debba arrivare prima alla politica più avanti all'insulto e poi se si conoscesse l'interlocutore all'omicidio. Ora dalle risposte nei vari forum, capisco, visto che il parlamento rispecchia la popolazione che l'elegge, perchè l'Italia è così ben governata. Io non ho votato Maurizio
20
gnagnela
gnagnela
05/05/2005 3245
Inserito il 06/11/2007 alle: 16:19:32
scusa ma a noi che ci frega se non hai votato? Qui si sta parlando di un'AREA SOSTA CAMPER (roba rarissima, credetemi!) che dopo anni di onorato e ottimo servizio, viene considerata vuoto a perdere, tanto da farci sopra una bella colata di cemento!! Non pareva vero di aver trovato uno spazio a ridosso della pineta dove, per 4 soldi, poter aprire la veranda, imbandire i tavoli e grigliare a volonta'!! E' ovvio che se al Sig. Meclou la stessa non piace, si risolvera' a dirigere il muso verso altri lidi, lasciandoci piu' spazio. X quanto mi riguarda la questione mi fa infuriare, non so i particolari ma credo che una bella valanga di mail al comune non guasterebbe! Qualcuno ha l'indirizzo?
Agricamping Garden Beach
Agricamping Garden Beach
Camping Panorama del Chianti
Camping Panorama del Chianti
Area Sosta Camper Masseria Appia Traiana
Area Sosta Camper Masseria Appia Traiana
Parcheggio Marina di San Pietro
Parcheggio Marina di San Pietro
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Previous Next
20
temple
temple
23/03/2005 363
Inserito il 06/11/2007 alle: 16:41:39
Allora, questo è il sito del comune di Ravenna:

http://www.comune.ra.it

questo è l'indirizzo dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico del comune di Ravenna: urp@comune.ra.it mentre questo è il sito di Casalborsetti (frazione di Ravenna), dove si descrive molto entusiasticamente l'area:

http://www.casalborsetti.it

mentre questo è l'indirizzo della proloco di Casalborsetti (gestore dell'area): proloco@casalborsetti.it Tutto il comprensorio è oggetto da qualche tempo di profonde modifiche ed "ammodernamenti", ma è certo che tutti i commercianti di Casalborsetti da 10 anni campano sui camperisti, per cui magari farsi sentire un po' potrebbe non guastare. Ciao Alessandro
19
marcoalderotti
marcoalderotti
rating

01/10/2006 9450
Inserito il 06/11/2007 alle: 19:22:45
Ragazzi... proprio non ci siamo.. Perche' parlare cosi' e tirar fuori la politica...? io ho avuto una buona impressione su quest'area,naturalmente in bassa stagione,altri non hanno trovato una situazione simile alla mia. bene,entrambi gli esempi citati(il mio in apertura e quello di mc louis)possono essere due situazioni estreme ma nessuno dei due è la verita'. Questa(la verita') sara'la media degli interventi positivi o negativi sull'area. Come si puo' dire a qualcuno che muove delle osservazioni oggettive" gira il muso da qualche altra parte che si sta' + larghi..." Se non siete d'accordo citate esempi diversi con tanto di date come ho fatto io,non credo che mec si inventi niente di quanto afferma anzi...e non ce l'ho proprio con lui quando afferma il contrario di quello che ho riscontrato Credo proprio che in piena estate possa verificarsi quanto dice. Semplice come l'acqua che si beve,basta evitare di andarci in luglio e in agosto... ormai tanti,troppi posti diventano invivibili per chiunque desideri non vivere come sardine in scatola. Secondo me ,al mondo d'oggi,sono rimasti in pochi a saper parlare,discutere senza cominciare ad offendere o alzare la voce dicendo " se non la pensi come me vai da un altra parte....."
21
Meclou
Meclou
02/01/2005 704
Inserito il 06/11/2007 alle: 23:12:48
Per me la sosta nell'area è stata la prima e l'ultima, per una serie di circostanze che ho spiegato in precedenza, e per altre notizie che mi ha confidato un'anziano del paese. Da lì ho capito chi gestiva l'area, la Proloco, e perchè non rilasciavano ricevute ma soltanto un fogliettino con un numero. Comunque se l'area dovesse chiudere, la cosa non comporterebbe nessun beneficio al sottoscritto, anzi sarei dispiaciuto per quelle persone che sono quasi alla disperazione all'idea che a Casalborsetti chiude l'area !!
20
temple
temple
23/03/2005 363
Inserito il 07/11/2007 alle: 10:01:14
Tanto per chiarire definitivamente: io non sono quasi alla disperazione ma sono DISPIACIUTO che l'area così com'è chiuda. Questo perchè io abito a 30 km. di distanza e quell'area rappresentava una valida opportunità di approdo al mare, soprattutto fuori stagione, quando non era piena. Poi è evidente che nei periodi di maggior flusso turistico ci sono i soliti problemi di affollamento, ma questo capita un po' dappertutto (provare a leggere alcuni 3D relativi al ponte dei santi...). Tutto qui. Alessandro
21
Meclou
Meclou
02/01/2005 704
Inserito il 07/11/2007 alle: 14:03:38
L'area di sosta credo rappresenti una buona risorsa per il paese, sicuramente le pressioni per mantenerla in vita sono forti, se invece nascerà quella nuova, con tutto nuovo anche il prezzo, non sarà impossibile per i locali ottenere delle agevolazioni (ponti esclusi) per la bassa stagione in cui pochi sarebbero disponibili a farsi 2/300 km. per la "mare e monti" di casalborsetti, considerando la concorrenza che c'è sulla costa sia a Nord che a Sud dell'area. Ciao, Maurizio.
19
anna64
anna64
09/04/2006 4489
Inserito il 07/11/2007 alle: 18:23:34
Noi a Casalborsetti ci siamo sempre trovati bene, giugno, luglio. Ho il mio camper il mio spazio davanti la veranda aperta la pineta e il mare a 2 passi una gelateria e un buon forno, non ho bisogno di altro. Potrà anche avere delle pecche ma dov'è la perfezione?id="blue">id="size2">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link