CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Castel di Sangro attenzione con la sosta

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 9
16
MiStcamper
MiStcamper
25/04/2009 3935
Inserito il 27/01/2013 alle: 21:16:58
Questo w.end ho constatato che la classica sosta fatta da molti di noi al parcheggio Eurospin di C di S. non é più da considerarsi tranquilla...il posto meta di Camperisti in visita alla cittá o del supermercato era una manna...alcuni colleghi nella notte di sabato si sono ritrovati la parete posteriore del camper con un bel graffito tipo tribale fatto con bomboletta acrilica,il sottoscritto dopo aver avuto invito a sostare in un area a pagamento in zona é andato via,mentre un paio che sono rimasti sul posto hanno avuto la sorpresina...a voi le considerazioni!
15
Tamagogi
Tamagogi
02/07/2010 1414
Inserito il 27/01/2013 alle: 21:29:09
Cosi'come raccontato dal mio collega camperista ,eccomi qua',sono una delle vittime di quei vigliacchi che non vogliono la sosta libera a CDSid="red">id="size5">id="Century Gothic">
quote:Risposta al messaggio di MiStcamper inserito in data 27/01/2013  21:16:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>

Modificato da Tamagogi il 27/01/2013 alle 21:37:59
15
pakigt
pakigt
25/07/2010 848
Inserito il 27/01/2013 alle: 22:07:04
come difendersi da questi vandali.e se non sono vandali? questa cosa non mi piace.
19
elefantin
elefantin
rating

12/11/2006 10148
Inserito il 27/01/2013 alle: 23:09:05
questa cosa e' capitata anche sulla strada di casa mia , alcune macchine spruzzate di vernice delle bombolette , proprio stasera siamo venuti al discorso con un mio amico che gli hanno imbrattato il camion parcheggiato sulla strada , e dai video delle telecamere a circuito chiuso che ha lo zio , hanno potuto notare che questa cosa l'hanno fatta due ragazzette giovanissime , e poi anche di zona. SI DIVERTONO COSI ! ciao !! eliomdiroma
14
Roca
Roca
05/10/2011 5864
Inserito il 28/01/2013 alle: 12:32:20
quote:Risposta al messaggio di elefantin inserito in data 27/01/2013  23:09:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ma il tuo amico camionista, è stato invitato a parcheggiare in parcheggio a pagamento [8)] ______________________________________________ e piu facile torcere una manopola che raddrizzare un telaio Roberto
Agricampeggio da Bery
Agricampeggio da Bery
Area camper Fiemme
Area camper Fiemme
Agricampeggio Al Roseto
Agricampeggio Al Roseto
Area camper presso Camping La Mimosa
Area camper presso Camping La Mimosa
Area Burcina di Pollone
Area Burcina di Pollone
Previous Next
17
Naxos1
Naxos1
22/10/2008 545
Inserito il 28/01/2013 alle: 13:14:49
Buon giorno. Anche io ed un altro amico siamo stati a CDS un paio di settimane fa e siamo stati contattati da questa area di sosta a pagamento che,(da quello che ho potuto capire) non e' nuova ma e' cambiata solo la gestione, pero' non e' successo niente ai nostri mezzi. La cosa migliore per non perdere la comodita' di quello spazio e' di unirci e sorvegliarla di nascosto e da lontano in modo da prendere questi teppisti e denunciarli. Non avendo altre prove e' meglio tenere da parte l'area di sosta e non coinvolgerla in questi episodi e nei nostri commenti per evitare di sforare inconsapevolmente in altri articoli del codice civile e penale. Possono essere coincidenze?? Come dice Mist tutti siamo liberi di trarre le nostre conclusioni.id="navy">id="size4">
16
tommycamper
tommycamper
05/10/2009 1928
Inserito il 28/01/2013 alle: 13:43:10
tenedo conto della nuova gestione del campin oasi ...non avendo fatto un ottimo investimento adesso non fanno altro che attirare la loro presenza di campeggio verso la loro sicurezza ma non redendosi conto che facendo cosi non risolvono niente anzi rischiano molto di piu,che siano di napoli o del posto ,ma mettendo dei prezzi ragionevoli come il vecchio gestore magari si puo aderire ma se vanno di questo passo credo che va a finire di brutto come gia anticipato naxos1 facendo delle sorveglianze, scusate se ho fatto delle condanne ma e solo lunico pensiero mentre prima si stava tranqulli e aggiungo che secondo me sarei contento che siano dei ragazzini fatto x gioco xche se come diciamo noi prima o poi verranno fuori e hai voglia di correre xche tanto ti fermerai quando la tua cara bomboletta non ti entrera nel c...l...oid="size3">id="red"> tommy-camper "sulle ali della liberta"

Modificato da tommycamper il 28/01/2013 alle 13:52:25
17
andrea 4851
andrea 4851
27/10/2008 10441
Inserito il 28/01/2013 alle: 14:04:37
Sicuramente quello che è successo non deve passare inosservato, anzi alla prossima per C.diS. ci andremo in parecchi e vigileremo anche di notte insieme a qualcuno delle forze dell'ordine in modo da individuare ed acchiappare questi vandali che oltre a fare danno infangano anche il buon nome del paese che a mio parere è sempre stato molto ospitale nei nostri riguardi. id="size5">id="blue">
14
moses
moses
15/04/2011 471
Inserito il 28/01/2013 alle: 14:28:54
quote:Risposta al messaggio di andrea 4851 inserito in data 28/01/2013  14:04:37 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Che dire dispiace tantissimo , anche io penso che il comune e le forze dell'ordine per salvaguardare l'ordine pubblico e il buon nome di Castel Di Sangro dovrebbero attivarsi per una corretta sorveglianza dei luoghi . Moses P.s. questi pseudo artisti dovrebbero ricordarsi che tanto va la gatta al lardo che ci lascia lo zampino A buon intenditore poche parole
15
jerry19731973
jerry19731973
12/10/2010 568
Inserito il 28/01/2013 alle: 15:23:25
Anche io come Naxos ho sostato lì un paio di settimane fa e c'era l'auto del gestore di una nota area di sosta di castel di sangro che addirittura mi ha pedinato con l'auto fino a farmi fermare per darmi un volantino della sua struttura e di seguirlo che me la faceva vedere e mi invitava a non sostare nel parcheggio del supermercato poichè venivano i vigili e bla bla bla, poi dopo qualche ora vedevo che girava nel parcheggio e così fece per tutto il pomeriggio. Per carità nessuna allussione pero' cio' mi ha fatto pensare in quel momento vuoi vedere che questo potrebbe fare qualche danno al camper in nottata e figurati ora, anche se sono solo supposizioni
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link