CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Castel S.Pietro Terme (BO) Giardino degli Angeli

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
13
nigama
nigama
01/05/2012 1668
Inserito il 03/10/2015 alle: 17:35:22
 Buon sabato a tutti...

il prossimo fine settimana dovrei recarmi presso tale località... ho visto qui su COL che c'è a 1 km di distanza dal parco un parcheggio con 8 posti camper...

Volevo saper però se ci sono divieti a pernottare nel parcheggio del Parco in questione (arrivo sabato sera verso le 21-22) in modo tale al mattino di essere già li senza dover spostare il camper dall'area sosta, perchè per tutta la giornata di domenica necessito di averlo a portata di mano...

grazie a chi saprà darmi qualche info!!!!
Nicola.
13
Dash
Dash
10/03/2012 8136
Inserito il 03/10/2015 alle: 20:00:19
In risposta al messaggio di nigama del 03/10/2015 alle 17:35:22

Buon sabato a tutti... il prossimo fine settimana dovrei recarmi presso tale località... ho visto qui su COL che c'è a 1 km di distanza dal parco un parcheggio con 8 posti camper... Volevo saper però se ci sono
divieti a pernottare nel parcheggio del Parco in questione (arrivo sabato sera verso le 21-22) in modo tale al mattino di essere già li senza dover spostare il camper dall'area sosta, perchè per tutta la giornata di domenica necessito di averlo a portata di mano... grazie a chi saprà darmi qualche info!!!! Nicola.
...

Può darsi che sia lo stesso parcheggio descritto su COL (non ho guardato), io conosco quello vicino all'Ospedale:

Via Oriani, coordinate 44.397905, 11.593177

Quel parcheggio viene usato regolarmente la notte da persone in camper che hanno i parenti ricoverati al vicino Ospedale, e c'è il settore riservato ai camper proprio vicino all'ingresso (curva di via Oriani) sulla destra (se lo guardi su google maps ho puntato le coordinate proprio al centro del "pettine" riservato ai camper)

Il Giardino degli Angeli (Via Remo Tosi, coord. 44.394249, 11.584712) si raggiunge facilmente a piedi con una camminata di circa 10 minuti.

Ciao da Dash
14
angedras
angedras
11/07/2011 1923
Inserito il 03/10/2015 alle: 21:01:13
Confermo la sosta nel parcheggio dell'ospedale, senza prenotazione.

Io viaggio italiano #4
13
nigama
nigama
01/05/2012 1668
Inserito il 03/10/2015 alle: 22:08:05
grazie...
ho visto anch'io su maps che il parcheggio dell'ospedale ha i posti riservati ai camper.., però domenica sono tutta la giornata al Giardino degli Angeli e il camper devo assolutamente parcheggiarlo nell'adiacente  e grande parcheggio (via Tosi) che per tale giornata sarà molto probabilmente strapieno...
volevo solo capire se ci sono dei divieti per la sosta notturna per non star a spostare il camper la domenica mattina alle 7 da un parcheggio all'altro...
Su Google Street view si vede che di giorno c'è un camper parcheggiato e mi sembra di non veder divieti per il pernottamento, però mi piacerebbe averne la certezza!! 

grazie ancora!!!
Nicola.
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 04/10/2015 alle: 17:07:01
In risposta al messaggio di nigama del 03/10/2015 alle 22:08:05

grazie... ho visto anch'io su maps che il parcheggio dell'ospedale ha i posti riservati ai camper.., però domenica sono tutta la giornata al Giardino degli Angeli e il camper devo assolutamente parcheggiarlo nell'adiacente
 e grande parcheggio (via Tosi) che per tale giornata sarà molto probabilmente strapieno... volevo solo capire se ci sono dei divieti per la sosta notturna per non star a spostare il camper la domenica mattina alle 7 da un parcheggio all'altro... Su Google Street view si vede che di giorno c'è un camper parcheggiato e mi sembra di non veder divieti per il pernottamento, però mi piacerebbe averne la certezza!!  grazie ancora!!! Nicola.
...

Queta l'area attrezzata con camper service e stalli riservati vicino l'ospedale 

http://www.robadacamper.com/Sos...

Nei dintorni troverai verso le terme altri parcheggi liberi e non credo troverai divieti! Potrai sostare ovunque in massima tranquillità
Luca

www.robadacamper.com

Area Burcina di Pollone
Area Burcina di Pollone
Il Serchio
Il Serchio
Agricamping La Rosa nel Borgo
Agricamping La Rosa nel Borgo
Camping Amici di Lazise
Camping Amici di Lazise
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Tenuta L'Alba di Monte Matino
Previous Next
13
nigama
nigama
01/05/2012 1668
Inserito il 04/10/2015 alle: 19:22:43
grazie mille!!!!smileyyes
Nicola.
calimeri
calimeri
-
Inserito il 05/10/2015 alle: 21:20:32
Ciao, come già ti hanno detto puoi dormire tranquillamente nel parcheggio adiacente al giardino degli angeli, ci sono anche camper di residenti, secondo me la zona è anche più tranquilla del park dell'ospedale, a pochi passi hai anche un chiosco piadine se ti può interessare.
manuela
13
nigama
nigama
01/05/2012 1668
Inserito il 06/10/2015 alle: 07:50:05
In risposta al messaggio di calimeri del 05/10/2015 alle 21:20:32

Ciao, come già ti hanno detto puoi dormire tranquillamente nel parcheggio adiacente al giardino degli angeli, ci sono anche camper di residenti, secondo me la zona è anche più tranquilla del park dell'ospedale, a pochi passi hai anche un chiosco piadine se ti può interessare. manuela

ottimo.... anche per le piadine!!!!!laugh
Nicola.
17
maurice60
maurice60
29/08/2008 256
Inserito il 09/10/2015 alle: 20:18:56
Salve a tutti, quando torno dal Nord Italia mi ci fermo sempre una o due notti. Vicino c'è il villaggio della salute con bellissima piscina anche coperta. 
L'Area sosta si trova di fronte l'ospedale, in fondo al parcheggio l'area per i camper. Se siete soli proporrei di fermarsi all'entrata del parcheggio. 
Tutto sommato è tranquilla. Questa estate la mattina c'erano diversi parcheggiatori abusivi.  il paese è grazioso. In fondo al corso, attraversata la strada ottima ed elegante pizzeria. 
13
nigama
nigama
01/05/2012 1668
Inserito il 10/10/2015 alle: 10:30:26
 grazie ancora a tutti!!smiley
Nicola.
19
obaoba
obaoba
01/10/2006 6025
Inserito il 10/10/2015 alle: 14:11:05
In risposta al messaggio di maurice60 del 09/10/2015 alle 20:18:56

Salve a tutti, quando torno dal Nord Italia mi ci fermo sempre una o due notti. Vicino c'è il villaggio della salute con bellissima piscina anche coperta.  L'Area sosta si trova di fronte l'ospedale, in fondo al parcheggio
l'area per i camper. Se siete soli proporrei di fermarsi all'entrata del parcheggio.  Tutto sommato è tranquilla. Questa estate la mattina c'erano diversi parcheggiatori abusivi.  il paese è grazioso. In fondo al corso, attraversata la strada ottima ed elegante pizzeria. 
...

Non  creiamoallarmismi, non sono parcheggiatri abusivi maextracomunitari chevendono calze ochiedono monete essendoviviavaiper l'ospedale. Ti granatisco essere tranquillissima come zona sia nei posti riservati chepiù in la'
Luca

www.robadacamper.com

SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link