http://www.casteltesinocamping....
ciao ivan[;)] id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="blue">quote:Originally posted by tana2i> Si può dire che lo abbiamo lanciato noi (F.d.B.)con l'uscita Capodanno a Castel Tesino e il grande Ivan non dimentica... A dirla tutta il buon Andrea ha preteso da noi più del dovuto anche se siamo stati noi (anch'io) ad accettare il preventivo e pertanto lamentarsi non sarebbe giusto ma in seguito non mi è piaciuto vedere che ad altri ha fatto prezzi nettamente inferiori...ma il commercio si sa come funziona! Rimane che il campeggio è davvero carino, la piscina si sarà certamente scaldata[:(] e forse anche i contatori contano[:(]...la zona è ricca di passeggiate per chi vuol godersi il vero relax della montagna del Tesino... Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
ciao a tutti a chi può interessare segnalo un campeggio che abbiamo frequentato in diverse occasioni e dove allegria, ottima organizzazione,servizi, buona cucina, cordialità sono di casa. si possono trovare servizi davvero all'avanguardia con prezzi ragionevoli e disponibilità assoluta da parte di Andrea. Vi allego il link nel caso foste ineteressati ad organizzare incontri, raduni o semplici we. Solo un consiglio ma che vale la pena non escludere, anzi[;)]http://www.casteltesinocamping....
ciao ivan[;)] id="Comic Sans MS"> id="size3"> id="blue"> >
quote:Originally posted by obaoba> Si Luca[:(][:(][:(] so di raduni dove hanno spuntato una cifra nettamente inferiore e le frecciatine che arrivano non sono carine...se va bene si passa da polli e se va male qualcuno pensa che ci siamo intascati la differenza...non mi interessano i dieci euro in più spesi(anche se su tutti per loro la cifra aumenta) ma la figura che ci vai a fare agendo in buona fede! Per il gas, a fine soggiorno, il gestore, si è accorto che i contatori non segnavano correttamente ed ha applicato tariffa forfait...a me ha chiesto 20 euro per due giorni che a detta di chi ha provato altri campeggi invernali è una cifra molto alta...ma anche li, chi ha contrattato è riuscito a spuntare una cifra piu modesta! Ciao, Gianniid="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
questa non la sapevo...ci sono stati altri gruppi a cui han praticato una tariffa diversa????[:0][:0][:0][:0] e i contatori ? cosa è successo? scusate ma non avendo l'allaccio gas non ne so nulla....[?] >
quote:Originally posted by PinkPauly> Allora ci sei! Sai quanto ti voglio bene e mi manca non leggerti nei nostri consueti topic; ti prego, TORNA!!! Allora? Andiamo insieme in Puglia? Andiamo a trovare lo "sgamato?"id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown">
Eccolo...chissà cosa gli hai raccontato...vengo da lontano, il gasolio aumenta, sarei andato volentieri in Liguria...è stata la Marli col cu...ore! E pensare che con quel phon gli avrai consumato una cifra anche di elettricità...[:D][:D][:D] Ciao id="Comic Sans MS"> id="size4"> id="purple"> >
quote:Originally posted by dagiuropi> nulla di tutto ciò nel modo più assoluto in attesa del prox ciaoid="Comic Sans MS">id="size3">id="blue">
Ivan, ti sei lanciato nel mercato della pubblicità? Bravo, bravo!!!! Pino.id="Comic Sans MS">id="size3">id="brown"> >