http://www.rome-camper.com/
non sorridere quando caricherai l'acqua lì e ti lavarai i denti sentendo un po' di frizzante in bocca [^] ... è acqua Ferrarelle [:p] ciao, Giorgio p.s. noi avevamo lo scooter quindi ci arrangiavamo per i trasferimenti, compreso roma centro, ma a 100 mt. dalla A.A. c'è il treno (controlla bene però gli orari per la sera!quote:Risposta al messaggio di biti inserito in data 19/10/2013 21:40:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie Biti Quindi le due soste che indichi tu sono libere e non in aree. Ufff mia moglie mi fa du [8][8] se non ci sono altri camper nei dintorni....
quote:Risposta al messaggio di biti inserito in data 20/10/2013 18:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Dimenticavo... il papa...[:)]
quote:Risposta al messaggio di biti inserito in data 20/10/2013 18:14:20 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Vero, ma solo in presenza del Papa. Perciò quest'anno ... niente, nenache i vigili urbani si vedono ... Comunque non serve tanta sorveglianza è un posto tranquillo. Buon viaggio
Le informazioni sono come i soldi, se non girano non valgono niente. http://www.iacchelli.com/index.asp
Gli ingressi sono due, venendo da Roma ti consiglio il primo, che e' l'ingresso principale (se hai un camper max 6 mt)...dalla Via dei laghi bisogna infilarsi in una stradina doppio senso [:(] per almeno 1 km, ma poi il parcheggio e' grande e tutto in erba. Il secondo ingresso,sempre venendo da Roma, e' circa 500 mt piu' avanti, e' riservato ai bus ed e' una strada ampia ma piena di buche...il parcheggio e' in terra battuta vicino al parco bimbi e al maneggio... Il tutto e' completamente gratuito, nessun servizio. Una volta parcheggiato il camper...BUONA PASSEGGIATA![:)] Il pernotto non credo sia consentito nel primo park, capace che ti chiudono dentro [^]...ma nel secondo non credo ci siano problemi, in quanto e' recintato ma non ho visto cancelli e la strada e' in comune con altre fattorie, ville, ecc.[^] Vedrai che starai una FAVOLA![:)] Mirkoquote:Risposta al messaggio di Mirkosway inserito in data 21/10/2013 02:16:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie dell'indicazione,ho dato un occhiata al sito,forse ci faccio una scappata[:)]
quote:Risposta al messaggio di fuori rotta inserito in data 19/10/2013 20:40:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao,sono in sosta all'area Sassone,splendido posto,tranquillo e spazioso. Sulla strada per i laghi e per i castelli,nonche' davanti alla stazione per roma termini. Grazie del consiglio