quote:Originally posted by BarbaraP> scusate ma ho anche io due mici, e se penso di perderli... vi auguro di ritrovarlo
ti assicuro che abitualmente non lo lasciamo gironzolare fuori dal camper..è successo che è saltato giù dal finestrino,grazie cmq >
quote:Originally posted by bnvale> Non và lasciato neache il cane gironzolare, a molti può dare anche fastidio, non credi? Angelo
[}:)][}:)][}:)] Il gattino di 8 mesi non é un cane !!! NON VA LASCIATO LIBERO FUORI DAL CAMPER!!! possibile che non ci arriviate da soli ??? [}:)][}:)][}:)] >
quote:Originally posted by serpe34> ..in effetti un piccolo segno di riconoscimento ce l'ha: ha la coda molto lunga e la punta è leggermente storta..
ciao io abito nelle vicinanze di castellina , domani posso passare dall' area disosta , a volte girellasse per li ...ma ha dei segni di riconoscimento (tipo collarino ecc) magari ti consiglio di mettere una foto sul forum almeno può essere più facile ritrovarlo ciao ciao marco >
quote:Originally posted by befeca> il mio non è assolutamente un rimprovero nei confronti di Barbara. io in forma garbata ti ho evidenziato che i cani in giro non al guinzaglio danno fastidio. x Barbara spero che ritrovi presto il tuo micio. Angelo
Non credo che barbara voglia sentirsi fare dei rimproveri. >
quote:Originally posted by ender6996> Straquoto! Ci sono bambini (anche se per la verità la colpa è dei genitori) che sono molto piu' fastiosi e maleducati dei quadrupedi...
Non vorrei scatenare una polemica, ma i cani educati con padroni al seguito muniti di paletta per gli escrementi non danno nessun fastidio se lasciati liberi per qualche minuto nel rispetto delle altre persone. A volte ti fermi in posti dove i bimbi ne combinano di ogni colore e senza controllo dei genitori, non possiamo mettere il guinzaglio anche a loro. Se tutto viene fatto con un minino di rispetto e con civiltà penso che non arrechi danno a nessuno, in fondo siamo tutti in vacanza non possiamo farci il sangue cattivo anche in queste occasioni. [:)][:)][:)][:)][:)][:)][:)] Cerea Hermann >