CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Castello di Venaria Reale

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 10
19
jak61
jak61
31/05/2006 83
Inserito il 17/10/2007 alle: 14:44:09
Ciao a tutti è di questi giorni la notizia dell'apertura al pubblico del castello di Venaria Reale. C'è qualche torinese che mi saprebbe dire, per favore, dove sostare per una visita? Grazie
18
TopDriver61
TopDriver61
17/09/2007 1174
Inserito il 18/10/2007 alle: 17:16:46
Siamo in due ad essere interessati rigrazie
19
vagabondo4
vagabondo4
30/11/2006 195
Inserito il 18/10/2007 alle: 20:07:42
Vi sono diversi parcheggi nelle vicinanze, al momento non mi risulta che siano state fatte aree apposite per i camper. Un parcheggio lo raggiungi direttamente dalla tangenziale all'uscita C.so Regina - Reggia di Venaria proveniendo da ovest o solo Reggia di Venaria se vieni da sud, vi sono poi pargheggi in città e vicino alla Reggia, uno e denominato Baleno e a pagamento ma mi pare solo durante il giorno. Un bel posto potrebbe essere all'interno del viale che conduce al Parco adiacente della Mandria, che oltretutto consiglio vivamente di visitare o in bici o anche a piedi, se amanti della bici è uno spettacolo. Comunque potete sempre telefonare al Comune di Venaria. Alessandro
19
jak61
jak61
31/05/2006 83
Inserito il 18/10/2007 alle: 21:20:42
Grazie Alessandro molto gentile. Qualcuno ha gia visitato la reggia di Venaria? Un'altra informazione, gentilmente: facendo tappa in città - a Torino - raggiungere la reggia è difficoltoso o i mezzi pubblici arrivano facilmente in loco? Grazie a tutti
talia
talia
-
Inserito il 19/10/2007 alle: 10:57:18
per Vagabondo4. anche noi vorremmo visitare la reggia ma anche il museo egizio e un poco il centro storico di Torino. Volevo chiedere cosa mi consigli: parcheggio diurno (ce ne sono di abbastanza sicuri?) e poi ci spostiamo a dormire la notte oppure mi consigli il campeggio? Scusami se ne apprifitto ma vedo che conosci il posto o sei del posto. Grazie, Franca.
Camping Park delle Rose
Camping Park delle Rose
Area sosta Battistelli Renzo
Area sosta Battistelli Renzo
Area Sosta La Cantina del Vino
Area Sosta La Cantina del Vino
Area Camper Camping Il Sole
Area Camper Camping Il Sole
Area camper presso Camping La Mimosa
Area camper presso Camping La Mimosa
Previous Next
19
orsobront
orsobront
28/01/2006 1273
Inserito il 19/10/2007 alle: 15:32:53
Anche io sto cercando informazioni, per il momento ho trovato il numero verde ( occupato al momento) 800329329 e il sito www.lavenaria.it Ciao Stefano
22
stellino
stellino
18/09/2003 69
Inserito il 19/10/2007 alle: 17:10:33
Ciao a tutti sono della zona e frequente visitatore del parco la mandria che dista circa 1 km dalla reggia collegata da un vialone che si puo parcheggiare anche il camper ovviamente a pagamento. Come gia detto anche il parco e spettacolare e vale la pena di essere visitato. Il parco a un ingresso anche da Druento (il paese dopo) proprio davanti allingresso c'è un area camper mi pare gratuita, si potrebbe parcheggiare li attraversare il parco (da ing. Druento a ing. Venaria 3 km + 1 km di viale)e andare alla reggia. Sia nel vialone che nel p.s di Druento io ci dormirei tranquillamente. Ciao Gianni
19
vagabondo4
vagabondo4
30/11/2006 195
Inserito il 19/10/2007 alle: 18:36:53
Dormire nei pargheggi o nel viale della Mandria è abbastanza sicuro, io ci dormirei tranquillamente. Per chi vuole informazioni

www.reggiavenariareale.it

, sul sito www.la stampa.it fare cerca reggia nel sito, filmato

http://cc.msnscache.com/cache.a...

Per chi desidera visitare Torino e molto meglio lasciare il camper a Venaria e andare in bus a Torino, con il n. 72 si arriva esattamente in centro P.zza Castello, dove potrete visitare tutto nel raggio di poche cemtinaia di metri il Castello Reale, museo egizio, le Porte Palatine (la porte di ingresso in città all'epoca romana) ecc... Ciao a tutti
talia
talia
-
Inserito il 19/10/2007 alle: 21:02:02
Grazie mille per le informazioni.
jonas
jonas
-
Inserito il 25/10/2007 alle: 12:26:43
Ciao Mi rivolgo a coloro che conoscono la zona per chiedere, oltre alla reggia di Venaria che vorrei visitare nel prossimo "ponte", quali sono le zone interessanti da vedere Asti- Cuneo - Monferrato?. Grazie per il contributo gianni
19
vagabondo4
vagabondo4
30/11/2006 195
Inserito il 25/10/2007 alle: 16:04:04
Dipende da quanti km vuoi fare. Nelle vicinanze potresti visitare il Castello di Rivoli, la Sacra S.Michele che erge su uno sperone e domina tutta la Val Susa e vista fino a Torino, la Basilica di Superga magari salendo con la dentiera (trenino) area sosta nelle immediate vicinanze della partenza o visitare la stessa città di Torino. Come vedi con pochi km puoi stare nella zona diversi giorni.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link