quote:Originally posted by jak61> Ciao. Mi sembra che le foto non si riferiscono all'area provvisiria ma alla "vecchia", quella davanti al maneggio. Stefano
Però quanta neve c'era ancora sul Vettore. Grazie Simone per le info "fotografate", se non sbaglio dovrebbe essere l'area provvisoria della quale ho letto qualcosa. Giacomo >
quote:Originally posted by vecchio orso> Giusto, la provvisoria e 1km dopo il maneggio verso Castelluccio.Ciao[:)]
quote:Originally posted by jak61> Ciao. Mi sembra che le foto non si riferiscono all'area provvisiria ma alla "vecchia", quella davanti al maneggio. Stefano
Però quanta neve c'era ancora sul Vettore. Grazie Simone per le info "fotografate", se non sbaglio dovrebbe essere l'area provvisoria della quale ho letto qualcosa. Giacomo >
>
quote:Originally posted by jak61> Siepi o arbusti alle piane di Castelluccio non esistono,tabula rasa.....sembra di stare nelle lande scozzesi.Ciao.
Avete ragione, il maneggio è proprio di fronte. Però, scusate ma forse non ricordo neanche bene, l'area di fronte al maneggio non era delimitata da una specie di siepe o qualcosa del genere? Ripeto può anche darsi che mi sbaglio con qualcos'altro anche perchè è passato, per me, tanto tempo. >
quote:Originally posted by jak61> Infatti è l'area di fronte al maneggio delimitata da una staccionata...se tutto và bene venerdì sera saremo lassù, saluti Simone.