quote:Risposta al messaggio di Kochab inserito in data 08/02/2011 10:01:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> A Castiglioncello, anche per come è strutturato, la sosta è abbastanza improbabile: durante il periodo estivo i camper vengono fatti sostare nello stadio di calcio a ridosso della pineta Marradi (spazio sterrato senza servizi). Altrimenti a Rosignano Solvay le possibilità di sosta sono sulla vecchia Aurelia con carico e scarico (questo weekend era pieno) e alle spalle della Coop, anche se non ci sono molti posti. Il mare è molto vicino è c'è una bella passeggiata che porta fino a Castiglioncello. Se proprio vuoi fermarti a Castiglioncello c'è un parcheggio in località Spianate poco dopo l'uscita "Castiglioncello" della Variante Aurelia ma essendo molto defilato rispetto al centro, a mio parere è inutile. Alessandro.
quote:Risposta al messaggio di VWalter79 inserito in data 08/02/2011 22:48:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> La passeggiata è molto bella (circa 2 km, forse qualcosa meno) e non ha niente da invidiare a certi scorci delle cinque terre. Per quanto riguarda le schiacciatine credo che al momento sia sempre tutto chiuso (almeno Domenica scorsa lo era). Comunque sono d'accordo con te che sono ottime...
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 08/02/2011 23:24:50 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Attenzione, che, se è la sosta sull'Aurelia vicino alla Coop non è Castiglioncello ma Rosignano (sosta su sterrato con c/s). A Castiglioncello non mi risulta alcuna AA (a parte il Fortullino ma siamo già piuttosto lontani da Castiglioncello).
quote:Risposta al messaggio di gugosprint inserito in data 09/02/2011 11:37:09 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si però è sul confine tra Castiglioncello e Rosignano ... ma più dalla parte di Castiglioncello.
quote:Risposta al messaggio di bigstone inserito in data 09/02/2011 17:27:53 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Se stiamo a misurare i confini facciamo notte, ma se vuoi ragione ti dico che è a circa 2km dal centro di Castiglioncello mentre il centro di Rosignano è a 500 mt.Secondo te dove è l'area di sosta? Parlo così perchè ci abito.
quote:Risposta al messaggio di gugosprint inserito in data 09/02/2011 18:04:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> aaaammmmbhè ... allora hai ragione ! [:D][:D] io abito a Pavia quindi la tua tesi è moooolto più attendibile. Ciao Antonio