quote:Risposta al messaggio di rlui inserito in data 05/04/2013 16:43:19 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao, io abito a Cavallinotreporti,la zona del faro dove cè il campeggio,a parte il mare,noi la consideriamo zona morta,non è un paese ma un aglomerato urbano,il miglior campeggio è l'union lido,come detto da ighi,segue il marina di punta sabbioni,a cà' savio cè un altro buon campeggio,e la strada che porta al centro è pedonale,in via delle batterie l'altrettanto valido camping mediterraneo,ce ne sono tanti altri,devi valutare i prezzi,al martedì cè il mercato rionale al Cavallino,al giovedì a Treporti. se avete le bici,potete andare a lio piccolo,vi ritroverete nell'ambiente lagunare allo stato originale,con le sue valli da pesca e molte specie d'uccelli,per la vita notturna,dovete spostarvi a Jesolo,in via Bafile,km di negozi,gelaterie,ristoranti. Insomma la costa romagnola è bella è piena di vita,ma anche noi non scherziamo,e poi le nostre spiagge sono fra le + estese d'Europa,e non da ultimo in 35 minuti si è a Venezia,burano,murano,san erasmo che è chiamata a ragione l'orto di Venezia, e da dove proviene mia moglie[V][:D]dimenticavo torcello. quà mi fermo se avete bisogno chiedete. marco