Successa 10 minuti fa:
Area di sosta via orsa maggiore: cartello grande alla entrata dove ci é scritto che la sosta é a pagamento dalle 8 alle 22 quindi io, ritengo giustamente, volevo pagare fino a tale ora.
Lo zelante operatore invece sosteneva che si doveva pagare anche la notte in virtù di un foglio, posto nella porta interna, che diceva che essendoci l'operatore anche la notte la tariffa era dovuta sempre.
Alle mie rimostranze tale operatore diceva di chiamare i vigili e cosi ho fatto, i quali confermavano la mia tesi e cioè il pagamento era dovuto solo per il periodo scritto nel cartello all'entrata, cioè 8-22.
Ammetto che gli animi si sono accesi, ma quando gli ho detto quello che mi avevano riferito i vigili, l'operatore si é placato ma é intervenuto un camperista che diceva che dovevo ringraziare il cielo che c'era quell'area e che se non volevo pagare dovevo venire dopo le 22 e che camperista come me rovinano tutto.
Premesso che:
Sono venuto tante volte in quest'area e la notte non ho mai pagato.
L'area é comunale, data in gestione a questa società e il comune ha depositato il cartello in entrata e non quella battuto a macchina sulla porta interna...non firmato.
I vigili hanno dato ragione a me.
Sono rincoglionito o qualcuno vul fare il furbo?
Se sono rincoglionito chiedo scusa a tutto il popolo dei camperisti ma se non lo sono mi ha fatto senso il camperista che dava ragione all'operatore.
Comunque, visto che non ho voglia di discutere ulteriormente, mangio e prima delle 22 me ne vado e faccio le foto ad entrambi i cartelli.
Modificato da SuperPietro il 22/08/2015 alle 20:45:11