dopo le piante hai il mare.
Comunque fuori trovi anche un grosso parcheggio, credo a pagamento, dove mi pare sostasse qualcuno, io, dato anche il relativamente basso costo, preferisco entrare nell'area.
good office
Roberto quote:Originally posted by Jordanbullon>
Questa è l'area sulla spiaggia, quella che dicono meno bella, io quest'anno ci torno.dopo le piante hai il mare. Comunque fuori trovi anche un grosso parcheggio, credo a pagamento, dove mi pare sostasse qualcuno, io, dato anche il relativamente basso costo, preferisco entrare nell'area. good office Roberto >
quote:Camper Service "L'Oasi del Camperista", in loc. 'Cala Cea', sul mare, ombreggiata, elettricità, a pagamento, (tariffe 2007: € 16,00 sosta, € 2,00 elettricità, offerte per più di due giorni), tel. 339 5328124; bar, ristorante con pizzeria, docce calde a gettone, carico e scarico, servizi di spiaggia. Per raggiungerlo imboccare il bivio a 2 km dal km 133 della SS 125, a Nord di Bari Sardo; poi svoltare a sinistra in una stradina sterrata. Prima c'è un altro Camper Service, il "Rocce Rosse", sicuramente più "ordinato", ma meno vicino al mare.>> Questa è quella della foto, comunque prima ne trovi anche un altra, in tutte e due attenti all'acqua.....prima di metterla nei serbatoi attenzione. good office Roberto
quote:Originally posted by Jordanbullon>
Da camper on line aree di sosta:quote:Camper Service "L'Oasi del Camperista", in loc. 'Cala Cea', sul mare, ombreggiata, elettricità, a pagamento, (tariffe 2007: € 16,00 sosta, € 2,00 elettricità, offerte per più di due giorni), tel. 339 5328124; bar, ristorante con pizzeria, docce calde a gettone, carico e scarico, servizi di spiaggia. Per raggiungerlo imboccare il bivio a 2 km dal km 133 della SS 125, a Nord di Bari Sardo; poi svoltare a sinistra in una stradina sterrata. Prima c'è un altro Camper Service, il "Rocce Rosse", sicuramente più "ordinato", ma meno vicino al mare.>> Questa è quella della foto, comunque prima ne trovi anche un altra, in tutte e due attenti all'acqua.....prima di metterla nei serbatoi attenzione. good office Roberto
>
quote:mikymassi Posted - 16/06/2008 : 22:42:47 -------------------------------------------------------------------------------- Che cos'ha l'acqua? >> Nel 2006 quando ci sono stato io l'acqua non era delle migliori, in tutte e due le aree, per lavarsi non c'erano problemi ma nel serbatoio non ho voluto metterla (e ho fatto bene), scarico OK. per caricare: appena fuori dall'area quando dovresti girare a dx per andare alla statale 125, giri a sx fai poche centinaia di metri e alla tua destra trovi una fontana, riesci a fermarti senza problemi e fai il carico, sentivo dire che anche a Tortolì riuscivi senza problemi, ma io non ci sono stato. Al limite puoi fare rifornimento prima di entrarci. Io comunque non so in quali giorni, ma in agosto ci sarò di sicuro. good office Roberto
quote:Originally posted by Jordanbullon>
Da camper on line aree di sosta:quote:Camper Service "L'Oasi del Camperista", in loc. 'Cala Cea', sul mare, ombreggiata, elettricità, a pagamento, (tariffe 2007: € 16,00 sosta, € 2,00 elettricità, offerte per più di due giorni), tel. 339 5328124; bar, ristorante con pizzeria, docce calde a gettone, carico e scarico, servizi di spiaggia. Per raggiungerlo imboccare il bivio a 2 km dal km 133 della SS 125, a Nord di Bari Sardo; poi svoltare a sinistra in una stradina sterrata. Prima c'è un altro Camper Service, il "Rocce Rosse", sicuramente più "ordinato", ma meno vicino al mare.>> Questa è quella della foto, comunque prima ne trovi anche un altra, in tutte e due attenti all'acqua.....prima di metterla nei serbatoi attenzione. good office Roberto
>