quote:Risposta al messaggio di bicia78 inserito in data 17/09/2012 07:39:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> " Manca solo il divieto di passaggio e poi siamo a posto. " esiste anche quello . . . . .basta andare a Marina di Massa. . . . Massimo
quote:Risposta al messaggio di maxime inserito in data 17/09/2012 14:15:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:0][:0][:0] avevo capito che la zona alta della toscana non è proprio per i camper (siamo andati in campeggio in Versilia, altro non c'era se non l'area di Viareggio sulla ferrovia), ma addirittura non poterci passare...
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 17/09/2012 05:00:14 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Io mi sono fermato questa estate prima di partire per la Sardegna. La gestione dell'aerea è ridicola camper fitti come le mosche sul miele ,a malapena si possono aprire le finestre. La polvere che con un alito di vento si alza subito o quando si muove un camper. Zingari parcheggiati vicino l'area nella zona fiera. Il treno. La signora di turno che viene a bussare al camper mentre fai la pennichella per vedere se hai pagato , evidentemete non osserva gli scontrini ben in vista sul parabrezza. Se devo dire la mia va bene che 10 euro non sono molti " discutibile", ma neppure 1 euro per andare in un "wc" sono molti [:D][:D] Non mi fermerò di sicuro ancora , meglio 20 euro in un posto "diverso". Per me voto 4 -- senza giustifica.
Meglio stare zitti dando l'impressione di essere stupidi, che parlare togliendo ogni dubbio. quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 16/09/2012 20:35:01 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> questo dovreste domandarlo al governo , comunque se voletete evitare questi tortuosi tornanti e strade basta pagare 60 centesimi, in poche parole la superstrada finisce a vada pero' si puo' proseguire da non confondere l'entrata o l'uscita dell'autostrada,presempio se io mi inserisco nella superstrada da quercianella arrivo a vada ma' non devo prendere la deviazione per vada ma per grosseto con cartello dell'autostrada al casello paghi 60 centesimi prosegui e ti ritrovi sulla superstrada di sempre, e cosi viceversa verso nord
quote:Risposta al messaggio di marcoalderotti inserito in data 19/09/2012 20:48:40 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> scusa marcoalderotti, il divieto di parcheggio camper c'era, certamente, ma sappiamo che è illegittimo, visto che per il codice della strada il camper se "solo parcheggiato" è equiparato alla macchina : basta leggere nell'allegato link; e io ero solo parcheggiato, niente cunei, niente tendalino, niente finestre aperte; http://www.movimentocamperisti.com/dl_info.asp?id=55