CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

centri termali nord italia

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 16
19
ricedo
ricedo
24/11/2006 58
Inserito il 25/03/2007 alle: 22:40:51
ciao avrei bisogno di alcune informazioni sui centri termali del nord italia, noi siamo della provincia di milano. è nostra intenzione trascorrere alcuni giorni nel periodo di pasqua, visitando i vari siti sull'argomento non capisco se è possibile usufruire solo delle piscine. Voi sempre aggiornati e disponibili mi date qualche consiglio?[:)][:)][:)] grazie mille carla e ...
19
maino67
maino67
05/03/2006 164
Inserito il 26/03/2007 alle: 11:17:25
www.termemerano.com centro termale piccolo ma bello e solo piscine ciao
112g
112g
-
Inserito il 26/03/2007 alle: 12:10:34
www.burgerbad.ch è fantastico!![:)]
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 26/03/2007 alle: 12:47:14
Il migliore per fun e varietà saune:

http://www.acquarena.com/it/acq...

Ma se ti piace il tradizionale non snobbare neppure Bormio con i suoi Bagni Vecchi e Bagni Nuovi.
20
knaus04
knaus04
11/03/2005 944
Inserito il 26/03/2007 alle: 15:45:32
Ciao ti consiglio "Villa dei Cedri" - a Colà, vicino Lazise sul Garda. C'è anche un parcheggio (solo parking), proprio a ridosso del parco termale. Ciao Barbara (FC)
Camping Cala d'Ambra
Camping Cala d'Ambra
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Area sosta camperisti Monzambano
Area sosta camperisti Monzambano
Agricampeggio Paliano
Agricampeggio Paliano
Marina Park - Parcheggio Isola Verde
Marina Park - Parcheggio Isola Verde
Previous Next
19
Jordi64
Jordi64
22/11/2006 462
Inserito il 26/03/2007 alle: 16:56:49
quote:Il migliore per fun e varietà saune:

>
> X Oliver: mi sai dire se nel parcheggio della struttura o nelle immediate vicinanze c'è la possibilità di sosta per i camper? Ho cercato nella specifica sezione di COL ma non ho trovato niente a Bressanone. Grazie Ciao, Giordano
18
tonyo
tonyo
14/03/2007 32
Inserito il 26/03/2007 alle: 18:16:59
ciao potresti provare le terme di vinadio, provincia di Cuneo.La zona è molto bella e piena di passeggiate salutari tra queste belle montagne
Yuma58-OLD
Yuma58-OLD
-
Inserito il 26/03/2007 alle: 18:52:13
ARTA TERME- BOARIO-ABANO-
dallapao
dallapao
-
Inserito il 26/03/2007 alle: 19:36:47
x jordi64 Proprio all'ingresso di Bressanone - dopo la zona industriale, c'è un'area scolastica, con anche un discoteca: lì lo scorso anno ci si poteva fermare e poi con le bici andare all'Aquarena: merita è stupenda sia per le piscine che per le saune. Un'altra possibilità è a Brunico a Riscone: immediatamente fuori dalla piscina, c'è un ampio parcheggio sterrato sempre pieno di camper. Anche lì stupendo!!!! Paola
19
menego
menego
21/01/2006 19
Inserito il 27/03/2007 alle: 01:02:25
se vuoi un consiglio sarebbe meglio non sostare nel posteggio antistante la disco e lo stadio e del ghiaccio o campo di atletica , nel venerdi e sabato ma prima di entrare a Bressanono a sx c'è la zona industriale ma credimi in realtà e una zona produttiva piccola rispetto alle grandi città ,cerca un posto li intorno e fermati ( ancora meglio se vai a Milland) frazione di Bressanone 5 minuti in bicicletta con ciclabile che costeggia il fiume isarco auguri da Mauro
19
Oliver
Oliver
15/02/2006 4395
Inserito il 27/03/2007 alle: 10:26:03
quote:Originally posted by Jordi64
quote:Il migliore per fun e varietà saune:

>
> X Oliver: mi sai dire se nel parcheggio della struttura o nelle immediate vicinanze c'è la possibilità di sosta per i camper? Ho cercato nella specifica sezione di COL ma non ho trovato niente a Bressanone. Grazie Ciao, Giordano
>
> Vedo che ti hanno già risposto gli altri.[:)] Confermo che Bressanone ha una sua area camper (io non ci sono mai stato, mi sono fermato nella zona industriale) a sud, tra la zona industriale e il centro e comunque anche se il parcheggio con sbarra e pedaggio a ore dell'Acquarena ha un cartello che lo vieta ai camper, di giorno ne trovi parecchi. Ho chiesto alla biglietteria dell'Acquarena e mi hanno detto che sono tollerati (sono utenti anche loro!) e non vengono multati (se non sbaglio è un parcheggio privato e i vigili non intervengono...). [8D]
19
Jordi64
Jordi64
22/11/2006 462
Inserito il 27/03/2007 alle: 16:12:25
Grazie per le informazioni Oliver e Dallapao, molto gentili [:)]. Ciao, Giordano
19
Jordi64
Jordi64
22/11/2006 462
Inserito il 27/03/2007 alle: 20:31:17
Grazie delle info anche a Menego (sarai mica veneto? [;)]) Ciao, Giordano
18
gianetti
gianetti
01/02/2007 95
Inserito il 28/03/2007 alle: 16:22:58
www.bibioneterme.com Piscine interna ed esterna, solarium, massaggi, centro medico...di tutto un po'. A Bibione (VE). Entrata 10 Euriiiii a capoccia !!!! Ci siamo stati 2 setimane fa. Non male anche come pulizia/organizzazione. Ciao.
19
PinkPauly
PinkPauly
20/07/2006 8989
Inserito il 28/03/2007 alle: 20:00:20
Riscone, sopra Brunico merita una visita... Brunico è bellissima magari da inserire dopo Bressanone e l'abazia di Novacella...Riscone è a 5 minuti da Brunico, l'area gratuita anche se senza servizi tranquillissima...le terme a prezzi popolari sono ottime e ben attrezzate per i bambini... Nella foto le terme sono quelle a sx anche se si vedono poco... Se cerchi qui... https://www.camperonline.it/forum06/#=13081 a pagina 18 / 19 troverai qualche foto dell'interno...e di quanto ci siamo divertiti[;)]... Se ti serve altro, gps ecc chiedi pure... Ciao, Gianni Ps...scusa le frecce della foto, erano per degli amici che avevano portato l'immondizia a casa[:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="purple">
18
pierosansoni
pierosansoni
28/03/2007 2
Inserito il 28/03/2007 alle: 21:02:54
Ciao, lo scorso anno ,con mia moglie, abbiamo fatto due settimane alle Terme di Montegrotto (Abano Terme) al camping che ha le terme e le piscine con acqua bollente, compresa la piattaforma per i tuffi.I fanghi sono a carico del SSN, quindi gratis con la richiesta del tuo medico, per le piscine pagavamo 5 euro al giorno. Praticamente passavamo le giornate con l'accappatoio addosso.Te lo consiglio veramente. Cordialita'..........Piero p.s. Il camping si paga ovviamente a parte nell'ordine di circa 30 euro/giorno (piu' o meno......non ricordo !)
19
ricedo
ricedo
24/11/2006 58
Inserito il 30/03/2007 alle: 21:31:52
grazie a tutti per i consigli siete sempre molto gentili [:)][:)][:)][:)][:)]carla
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link