quote:...perchè loro hanno TUTTE piazzole grandi..si ma non per il mio mezzo...>> il problema sembra come da te dichiarato le dimensioni del tuo veicolo onde evitare inutili discussioni-surriscaldamenti perchè non fai sapere la misura del camper che per te è ovvia per noi no?
quote:Risposta al messaggio di ChiccoPeri inserito in data 11/07/2013 15:52:16 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> . qua non è certo il problema dell'altezza ma si inizia con la larghezza ,se ha problemi nei vicoli ,poi lunghezza infine altezza
quote:Risposta al messaggio di vascob inserito in data 12/07/2013 17:25:24 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Il Tanari è sì aperto e barrato fino a 2.10m, ma ad una mia precisissima domanda ("... possono anche solo parcheggiare per qualche ora i camper che riescono a passare?"), il gestore al telefono mi ha gentilmente, ma fermamente detto, NO! Il perchè ed il percome è sempre ed il solito disco rotto che continuiamo a ripeterci a Bologna (ci sono nato e ci abito da 47 anni, e so qualcosina della questione).. Tornando al topic, perdonami vascob, senza polemica, ma penso che leggere risposte simili
quote: e allora chi è causa del suo male...>> ... detta da un bolognese, non offra una gran bella impressione di ospitalità, poi vedi tu. Per quanto posso dire, ad ora non mi vengono in mente posteggi custoditi che accettino anche camper, sicuramente ci saranno, oppure le "solite" opzioni alla stazione treni di Casalecchio (ma a rischio gitani), oppure al parcheggio dell'Ospedale Bellaria, grande, tranquillo, forse ora dovrebbe essere a pagamento, ma non custodito [^]... In tutti i modi, auguro ad FBK una buona permanenza a Bologna Ciao
Davide
quote:Risposta al messaggio di vascob inserito in data 13/07/2013 14:15:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [?][?] Allegria quanta ne vuoi, con calma poi mi spieghi tutto il tuo predicozzo. Nell'attesa della fantomatica AA: http://corrieredibologna.corriere.it/bologna/notizie/politica/2012/21-dicembre-2012/pronto-bando-comincia-corsa-il-parco-nord-2113262791278.shtml ... ad oggi (tanto per restare in topic e non divagare), escludendo il camping, che consiglio puoi dare tu, su dove parcheggiare in luogo custodito, ad FBK? Sempre cordialmente, ed allegramente, sia chiaro Buona giornata
Davide
quote:Per il CT Città di Bologna sarebbe stato sufficiente che l'addetto alla reception spiegasse preventivamente le peculiarità delle (strette) vie di accesso alle piazzole rispetto alla mia mole,>> ovviamente lui doveva sapere tutto sul tuo M1 cosi come,ovviamente dobbiamo saperlo noi, rimane la curiosità nel sapere quanto è abbondante questo camper o quanto è scarso l'autista ho capito che Bologna ti sta un pò sulle [8][8] (che ci vuoi fa...ogni stagione dà i suoi frutti)
http://www.hotelcamping.com/it/...
https://maps.google.it/maps?hl=...
comunque sul sito c'è un link per trovare aree sosta, basta immettere la nazione seguita dalla regione e infine la città. in bocca al lupo perla sosta da ropa