Qualcuno mi saprebbe consigliare qualche campeggio piccolo che risponde alle nostre esigenze nel Sud Italia? In risposta al messaggio di Smurfin del 13/05/2016 alle 09:54:11
A giugno-luglio la mia compagna ed io faremo un giro per le regioni del Sud-Italia (Puglia-Basilicata-Calabria-Cilento). Cerchiamo di sostare più possibile in aree di sosta gratuite o comunque economiche. Però ogni tantoci piace fermarci per qualche giorno in un piccolo campeggio tranquillo e ombreggiato, senza animazione e discoteca, possibilmente vicino a una spiaggia libera dove possiamo portare a fare il bagno il nostro cane. Non abbiamo bisogno di molti servizi, ci bastano bagni e docce puliti, quello che conta è la tranquillità e una bella posizione in mezzo alla natura. Invece cercando su internet finora ho trovato soprattutto villaggi enormi, carissimi, con tanta animazione e una spiaggia attrezzata. Qualcuno mi saprebbe consigliare qualche campeggio piccolo che risponde alle nostre esigenze nel Sud Italia?
Il camping Bellariva a Peschici dispone di una piccola...."dependance" a pochi metri di distanza, che dovrebbe avere tutti i requisiti da te richiesti.
In risposta al messaggio di Smurfin del 17/05/2016 alle 10:09:49
Grazie per il suggerimento. Per caso sai se sono ammessi anche i cani? Non trovo nessuna informazione a riguardo sul loro sito. Qualcun altro mi saprebbe consigliare altri piccoli campeggi nel Sud?
Non vorrei sbagliarmi, ma credo proprio di sì (almeno nell'area che ti ho segnalato).
www.villaggiobellariva.it