CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Cercasi rimessaggio urgente

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
1 20 14
Barbara70
Barbara70
-
Inserito il 07/01/2008 alle: 14:33:36
GRAZIE A TUTTI PER I COMMENTI PRO [:D]E CONTRO[V]! LA DIALETTICA E' UNA BELLA COSA, MA COME OGNI COSA HA UN INIZIO E UNA FINE. ORA E' LA FINE!!! CIAO A TUTTI ALLA PROSSIMA

Modificato da Barbara70 il 08/01/2008 alle 17:48:02
18
Ippocampo
Ippocampo
18/04/2007 65
Inserito il 07/01/2008 alle: 14:50:01
Ciao Barbara, mi spiace molto per questa pubblicita' negativa che fai al nostro rimessaggio nel quale vi abbiamo accolto come a casa nostra. Sicuramente alcune cose andranno sistemate come dici giustamente ma e' anche vero che il prezzo per lo scorso anno di rimessaggio (225 euro) e' stato un prezzo piu' che giustificato da alcuni miglioramenti da fare in corso d'opera. I prezzi sono allineati a quelli di mercato cioe' 450 euro piu' iva scoperto (540) e 600 euro piu' iva al coperto (720). Spero che riusciate a trovare uno spazio piu' idoneo alle vostre esigene al piu' presto. Fabio
chester
chester
-
Inserito il 07/01/2008 alle: 18:08:34
Buono a sapersi Barbara. Avevo letto che fungeva come AA ma visto la difficoltà nello scarico seguirò altre vie nel mia tappa di trasferimento verso il sud. ciao carlo
Barbara70
Barbara70
-
Inserito il 07/01/2008 alle: 19:38:28
Ciao Fabio il mondo dei camperisti è fatto di gente onesta, che dice "pane al pane e vino al vino", che sanno lodare le strutture quando sono belle,funzionanti e con prezzi nella norma del mercato (cosa che noi abbiamo fatto fin dal primo giorno sponsorizzando anche con diversi concessionari il tuo rimessaggio), ma sanno anche dire quando le cose non vanno o potrebbero andare meglio (come nel vostro caso da ormai un anno a questa parte). Forse tu questo non lo sai perchè sei un appassionato di barche e ai camper ti sei accostato solo da poco tempo, ma è consuetudine dei camperisti usare i siti per comunicazioni che possono servire ad altre persone (indicare nuove aree, comunicare quelle belle e sconsigliare quelle che non vanno bene).Io ho solo fatto una richiesta al mondo dei camperisti (motivandola come di consueto!)perchè ritengo che per un anno abbiamo avuto sì una tariffa scontata ma anche diversi disagi (che ti abbiamo sempre comunicato privatamente); ritengo che comunque fosse più corretto da parte tua prima fornire i servizi di base per un rimessaggio o Area Attrezzata come la definisci tu, e poi chiedere il pagamento della tariffa intera. Un consiglio da un'amica:vai a vedere altri rimessaggi e poi forse capirai il mio disappunto.
ziogas
ziogas
-
Inserito il 07/01/2008 alle: 20:31:36
Non è che voglia difendere Fabio, ma qui in zona Milano i prezzi correnti sono circa il 40% più cari (prendo l'anno come riferimento vero?).[8)]
Camping Serenella
Camping Serenella
Area camper e campeggio Gioia
Area camper e campeggio Gioia
Azienda agricola Agripassione
Azienda agricola Agripassione
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Parking Scala dei Turchi (L. Michelangel
Il Forte Camping Village
Il Forte Camping Village
Previous Next
19
mimmoforlizzi
mimmoforlizzi
13/01/2007 438
Inserito il 07/01/2008 alle: 21:45:10
caro fabio ti ho difeso in altre situazioni ma qui toppi potrebbe quasi andar bene il coperto 720 ma scoperto in genere è la meta' poi come ti dissi l'altra volta è roba tua e fai come vuoi.ciao forlizziadelmo
Barbara70
Barbara70
-
Inserito il 07/01/2008 alle: 22:55:43
Caro ziogas, premesso che anch'io e la mia famiglia siamo milanesi da diverse generazioni e solo da 5 anni viviamo sotto il sole caldo di queste parti, considera che Nettuno non è Milano e provincia dove non trovi neppure il parcheggio per l'auto!!!! Ad ogni modo, proprio oggi, Fabio ci ha assicurato che presto completerà i lavori e quindi potremo decidere di restare all'Ippocampo anche se un po' "salato" qui giù nell'agropontino, ma almeno completo nei servizi essenziali.
19
mimmoforlizzi
mimmoforlizzi
13/01/2007 438
Inserito il 07/01/2008 alle: 23:27:37
fabio per darti una idea questo è il mio

http://www.rimessaggioisolaverd...

telecamere tutto intorno guardie giurate armate di notte,corrente 220,tutto a norma con carico scarico open 24h tutta la struttura a norma e in posizione strategica sia verso che fuori roma ,bar parchetto giochi ristorante etc etc.vorrai saper quanto costa il tutto?scoperto 350 coperto 5 per 8 metri 630 insomma se puo quasi fa.PS non è il mio ma di luigi
ziogas
ziogas
-
Inserito il 07/01/2008 alle: 23:49:54
quote:Originally posted by Barbara70
Caro ziogas, premesso che anch'io e la mia famiglia siamo milanesi da diverse generazioni e solo da 5 anni viviamo sotto il sole caldo di queste parti, considera che Nettuno non è Milano e provincia dove non trovi neppure il parcheggio per l'auto!!!! Ad ogni modo, proprio oggi, Fabio ci ha assicurato che presto completerà i lavori e quindi potremo decidere di restare all'Ippocampo anche se un po' "salato" qui giù nell'agropontino, ma almeno completo nei servizi essenziali. >
> Caspita ne prendo atto...lo dico sempre che qui costa tutto un botto[:(]
18
Spera
Spera
01/10/2007 3664
Inserito il 08/01/2008 alle: 07:58:51
Buon giorno...[:)] se tu fossi qui vicino a Mantova ti direi portalo qui[:)] di posto ne ho per parecchi camper...
18
Ippocampo
Ippocampo
18/04/2007 65
Inserito il 08/01/2008 alle: 11:18:29
Colgo l'occasione per ringraziare Barbara che ci ha dato la possibilità di riflettere su quanto sia importante fare attenzione ai servizi offerti e migliorare sempre la qualita' degli stessi. Sara' nostra cura arrivare ad avere un livello paragonabile a quello dello splendido rimessaggio di cui parla Mimmoforlizzi, ma vi assicuro che la gestione non e' assolutamente semplice anzi e' un continuo investire economicamente per creare quello che uno ha in mente per i propri clienti. Alcuni punti sono chiari e saranno messi in atto a breve(scarico, illuminazione, ecc), per altri visto il consistente intervento economico(sorveglianza,videocamere, ecc), ritengo che ci vorra'un pochino di piu' ma sono comunque inseriti nella lista delle cose da fare. Un saluto a tutti e grazie per i consigli. Ippo [:)][:)][:)]
19
gluca67
gluca67
10/01/2007 206
Inserito il 08/01/2008 alle: 12:11:08
Sapete quanto pago il rimessaggio al coperto nelle vicinanze di Milano? 525 euro al semestre che moltiplicato x 2 fa 1050 eurini all'anno........ E' vero che c'è carico e scarico, è vero che si entra 24 hrs al giorno, ma è vero che sono sempre 1050 euro!!!!!
18
Ippocampo
Ippocampo
18/04/2007 65
Inserito il 08/01/2008 alle: 13:23:33
Caro Glauca67, sicuramente i prezzi di Roma sono piu'bassi di quelli di Milano, ma non ne capisco la motivazione in quanto i costi di gestione e le spese accessorie sono le stesse. Es. il costo della corrente che paga il titolare di un rimessaggio a Milano o dell'acqua sono uguali a quelle che pago io... o i miei colleghi a Roma. Quello che si riduce notevolmente mantenendo i pressi piu' bassi a volte del 40% rispetto al nord sono sicuramente i margini. F
Barbara70
Barbara70
-
Inserito il 08/01/2008 alle: 15:33:16
scusate ma l'argomento non voleva essere il mercato immobiliare e le differenze tra nord e centro e sud!! Esistono differenze tra le piazze di Milano Padova Roma Catania e via dicendo sia nel mercato dei rimessaggi come per quello delle case, dei terreni e di alcuni servizi che notoriamente sono più cari a Milano e a Padova piuttosto che a Roma o a Cannicattì. A Dubai probabilmente un rimessagio avrà rubinetti d'oro e piattaforme per gli scarichi in granito..... non è quello il problema! Ma all'interno di una stessa povincia i prezzi devono essere confrontabili e variabili (a seconda dei servizi) in un certo range. Non si chiedono le guardie giurate (per questo servizio posso mettere i miei tre mastini !!!! che Fabio conosce bene!)ma uniformità nelle tariffe e nei servizi tenendo conto che il valore aggiunto della comodità e della familiarità, si paga volentieri, non può diventare una variabile troppo onerosa. e come dicono a Roma MO' BASTA !!! NON SIAMO A PORTA PORTESE!!! ps: per i mastini scherzavo.....!!! prima che qalcuno mi denuncia al telefono azzurro! grazie a tutti
19
mimmoforlizzi
mimmoforlizzi
13/01/2007 438
Inserito il 08/01/2008 alle: 16:44:42
ciao barbara del resto ci hai chiamato tu in causa e forse qualche risultato lo hai ottenuto o no? ciao alla prossima
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Adattatore obd android
Salve, da poco ho una radio android cinese (erisin), dotata di tpms, dab, retrocamera e al...
gianninotopo
Ieri alle: 23:24
Cellula abitativa
Boiler Truma 10 LT BG10 - eliminazione valvola
Salve a tutti mi trovo di nuovo ad avere a che fare con il gocciolamento di acqua dal boi...
girellik
Ieri alle: 19:20
Meccanica
Iniettori
Ho un Ford transit 2000 130 cavalli del 2020 ,dopo solo 2000 chilometri sostituito un inie...
urra
Ieri alle: 18:42
Cellula abitativa
Evaquazione fumi frigo trivalente
Buongiorno a tutti Credo che in tanti usiamo per anni il frigo trivalente a gas , dove ...
elefantin
Ieri alle: 12:51
Accessori
Ricarica BM da BS litio
Un saluto a tutti, sul mio mezzo ho installato due BS da 100 AH litio, il mantenimento del...
enzo44
28/03/26 - 23:10
Meccanica
Consiglio per Mercedes 318 CDI 3000 V6
Buongiorno a tutti, stiamo valutando di acquistare un Hymer B 660 SL su Mercedes 3000 V6 c...
corsaro81
28/03/26 - 23:06
Accessori
Pannello solare per batteria litio
Ciao a tutti, A Settembre dello scorso anno ho preso il camper nuovo, avevo le idee chiare...
AntoAdriaHR
28/03/26 - 22:08
Marchi
Arca 716 glt impianto elettrico
Buonasera qualcuno ha per caso un file pdf dello schema dell’impianto elettrico della cell...
Hardmir
28/03/26 - 20:19
Compagni di viaggio
Viaggio a Capo Nord 2026
CERCO COMPAGNA DI VIAGGIO – DESTINAZIONE CAPO NORD (ESTATE) Ciao! Sto organizzando un via...
Gitane
28/03/26 - 18:34
Viaggi in Italia
Firenze a Pasqua
Buongiorno a tutti, chiedo un aiuto a chi e' della zona o conosce la zona. Partiamo dal Fr...
Edgarpoe
28/03/26 - 14:42
Cellula abitativa
Scalino elettrico motorhome Laika ecovip100
Buongiorno, ho bisogno di aiuto, lo scalino elettrico del mio motorhome Laika ecovip 100 d...
Sabryss
28/03/26 - 13:08
Cellula abitativa
Raccordo a due vie acqua sotto il piano lavello
Buongiorno a tutti, mi sta capitando che ogni due o tre anni devo sostituire il raccordo a...
testa
28/03/26 - 11:55
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link