CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Cercasi sosta per 3 camper in Veneto, sul mare

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 14
16
lamamyvale
lamamyvale
05/12/2009 84
Inserito il 20/04/2013 alle: 12:47:19
cerchiamo un area di sosta dove si possa stare in tre camper possibilmente vicini e comoda per i bimbi.. chi mi sa consigliare? accetto consigli.
12
checco71
checco71
20/01/2013 174
Inserito il 20/04/2013 alle: 13:23:30
Area di sosta don bosco a Jesolo mi sembra 10 euro a notte 300 metri dalla spiaggia C'è sempre qualcosa da imparare
16
lamamyvale
lamamyvale
05/12/2009 84
Inserito il 20/04/2013 alle: 13:31:22
ti ringrazio. hai per caso il numero di telefono? ho notato nel chiamare le aree che quando dico che siamo 3camper non sanno gestire la cosa. e si rifiutano di tenere il posto. e sinceramente non parto a far quasi 300km con il rischio di non trovare un posto adeguato. specialmente con i bimbi piccoli..
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 20/04/2013 alle: 14:18:03
quote:Risposta al messaggio di lamamyvale inserito in data 20/04/2013  13:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> L'AA Don Bosco è abbastanza grande quindi sarà difficile non trovare posto per i vostri 3 camper. Mal che vada puoi andare nell'AA subito di fronte oppure in quella a fianco "Ai Dogi" che è altrettanto grande. In ultimo, nel caso assolutamente straordinario che queste 3 fossero piene, a fianco del campo di rugby trovi un'altra AA tutta su fondo erboso. Sono tutte attaccate nello spazio di 400 metri. A parte Ai Dogi, tutte costano 10,00 euro al giorno compresa elettricità e acqua in piazzola. Al Don Bosco gli stalli sono molto ampi appositamente per poter aprire il tendalino. Comoda la ciclabile per la pedalatina di rito. Il mare è a meno di 200 metri, attraversata la strada c'è una pizzeria dove si mangia bene a prezzi equi. GS Corr. Più vi leggo e più imparo
16
lamamyvale
lamamyvale
05/12/2009 84
Inserito il 20/04/2013 alle: 14:23:09
in caso nella zona di chioggia? oltre all'area da ZAGO? chi sa dirmi? perchè è stata la signora a porgermi il discorso dei 3 camper che per lei è un problema gestirci
Parcheggio camper Sesto al Reghena
Parcheggio camper Sesto al Reghena
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Agriturismo Il Poderino e sosta camper
Area sosta NaturAmica
Area sosta NaturAmica
Camper Park San Giuliano Venice
Camper Park San Giuliano Venice
Area Sosta Camper Lillaz
Area Sosta Camper Lillaz
Previous Next
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 20/04/2013 alle: 14:50:06
se vuoi c'è la Brussa. https://www.camperonline.it/are... Posto in questo periodo ce n'è moltissimo, sabato scorso non si pagava perchè non ci sono ancora i servizi attivi. Mare a pochi passi ma intorno non c'è niente. Và benissimo per il week end. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone

Modificato da korsara il 20/04/2013 alle 14:50:38
16
lamamyvale
lamamyvale
05/12/2009 84
Inserito il 20/04/2013 alle: 15:03:55
ciao.. noi facciamo dal ponte del 25aprile a quello del 1maggio nel posto k si trova.. :)
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 20/04/2013  14:50:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 20/04/2013 alle: 15:22:09
quote:Risposta al messaggio di lamamyvale inserito in data 20/04/2013  15:03:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> se fai lo zoom nel link che ti ho dato, mettendo satellite, vdrai che l'area è molto grande. Penso che sia molto probabile trovare posto. Tra l'altro, come ti ho scritto prima, devono ancora delimitare le aree dei camper, quindi ti puoi mettere un pò dove vuoi... a meno che non aprano i battenti proprio questa settimana. Sabato scorso c'erano molti camper fuori dai posti "consoni". Se vai, portati antizanzare e zampironi (sono zanzare preistoriche). Ci sono anche piste ciclabili nella pineta. Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
12
checco71
checco71
20/01/2013 174
Inserito il 20/04/2013 alle: 16:33:17
Direi che Gattosilvestro è stato chiaro[:D][:D] C'è sempre qualcosa da imparare
18
lakyna
lakyna
23/05/2007 171
Inserito il 20/04/2013 alle: 22:00:44
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 20/04/2013  14:18:03 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao,dico anch'io la mia: Le 3 arre sosta che ti ha indicato Gattosilvestro sono tutte dello stesso propietà(Don Bosco)e x questo applicano la stessa tariffa,cioè 10€ ma...hai servizi da 10€!I servizi igenici,credimi non sono granchè e spesso sporchi(nell'area vicino al campo da rugby non ci sono neanche..),voglio inoltre sottolineare che spesso c'è una presenza di nomadi(visti noi x 2 week consecutivi[:0]) Personalmente ti consiglio l'Area dei Dogi,forse spendi un po' di più ma,i servizi sono all'altezza,puliti e,quando serve riscaldati. A Pasqua ho visto equipaggi arrivare,appena usciti dal Don Bosco(ricognizione a piedi e poi arrivavano[;)]) A c.a. 200mt hai la spiaggia,idem la pizzeria/rist."Grifone" e il market(entrambi convenzionati) Ti metto il link,è davvero cm vedi in foto.

http://campingparkdeidogi.com

Se vuoi un consiglio telefona,Il sig.Paolo è sempre molto disponibile. Comunque buone vacanze e Buona Strada Rosyid="blue">id="Comic Sans MS"> "Guarda negli occhi il tuo cane e poi osa affermare che non ha un'anima. Noi parliamo in favore di quelli che non possono parlare per loro stessi" Victor Hugo
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 20/04/2013 alle: 22:51:15
quote:Risposta al messaggio di lakyna inserito in data 20/04/2013  22:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ai dogi non sono mai stato ma sul Don Bosco [V] concordo con lakyna. Siamo stati l'anno scorso ad agosto ed era poco curato nel complesso. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
21
globetrotter
globetrotter
09/01/2004 3530
Inserito il 21/04/2013 alle: 11:01:05
Area Don Bosco?[xx(][xx(][xx(] Leggi qui>>https://forum.camperonline.it/topic.asp?ARCHIVE=true&TOPIC_ID=162594&SearchTerms=Camping,Don,Bosco,Jesolo
14
Gattosilvestro
Gattosilvestro
rating

05/11/2011 7838
Inserito il 21/04/2013 alle: 11:59:18
quote:Risposta al messaggio di lakyna inserito in data 20/04/2013  22:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:I servizi igenici,credimi non sono granchè e spesso sporchi(nell'area vicino al campo da rugby non ci sono neanche..),voglio inoltre sottolineare che spesso c'è una presenza di nomadi(visti noi x 2 week consecutivi)>
> Concordo con quanto hai scritto, è che io parto dal presupposto che tutti fanno come me e cioè fanno Tutto nel proprio camper, a casa propria [;)] e per i servizi di cui ho bisogno (piazzola grande con acqua, elettricità, scarico) direi che 10 € potrebbero essere addirittura pochi [:)] Opinione personale naturalmente, non voglio convincere nessuno [;)] 2 domeniche fa di zingari nemmeno l'ombra... Anche a me la loro presenza mette inquietudine, devo anche dire che l'anno scorso a nessuno è sparito o è stato toccato nulla e che ce n'erano anche Ai Dogi [xx(] quindi [?][?] A sto punto si dovrebbe scegliere se andare o meno a Jesolo... Saluti e buon ponte a tutti. GS Corr. Più vi leggo e più imparo
15
Gymmum
Gymmum
31/05/2010 462
Inserito il 21/04/2013 alle: 14:22:04
Per caso qualcuno #279; stato all'albatros sempre a Jesolo? Loro scrivono di essere a 350 mt dal mare ma guardando google maps mi sembrano almeno il doppio...mi ispira molto più del don bosco e costa meno dei dogi. Per quanto riguarda l'area Zago pur essendo noi di Padova non ci andiamo mai perche non c'è mai posto, abbiamo avuto l'impressione che sia quasi un circolo chiuso e che abbiano dei clienti fissi, poi sinceramente preferisco fare un po' di strada in più e andare a Casalborsetti dove veramente si ha la bellissima sensazione di essere più che benvenuti.
12
korsara
korsara
rating

26/02/2013 2855
Inserito il 21/04/2013 alle: 14:51:12
Per quanto riguarda il Don Bosco non è solo la situzione dei bagni, nei quali non sono neanche entrato, il problema è soprattutto la puzza che si sente nell'aria dovuta, credo, a tutte le roulotte e camper stanziali (ma proprio stanziali oltre che fatiscenti) che con nonchalance scaricano nei tombini vicino alla loro postazione. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link