quote:Risposta al messaggio di lamamyvale inserito in data 20/04/2013 13:31:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> L'AA Don Bosco è abbastanza grande quindi sarà difficile non trovare posto per i vostri 3 camper. Mal che vada puoi andare nell'AA subito di fronte oppure in quella a fianco "Ai Dogi" che è altrettanto grande. In ultimo, nel caso assolutamente straordinario che queste 3 fossero piene, a fianco del campo di rugby trovi un'altra AA tutta su fondo erboso. Sono tutte attaccate nello spazio di 400 metri. A parte Ai Dogi, tutte costano 10,00 euro al giorno compresa elettricità e acqua in piazzola. Al Don Bosco gli stalli sono molto ampi appositamente per poter aprire il tendalino. Comoda la ciclabile per la pedalatina di rito. Il mare è a meno di 200 metri, attraversata la strada c'è una pizzeria dove si mangia bene a prezzi equi. GS Corr. Più vi leggo e più imparo
quote:Risposta al messaggio di korsara inserito in data 20/04/2013 14:50:06 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di lamamyvale inserito in data 20/04/2013 15:03:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> se fai lo zoom nel link che ti ho dato, mettendo satellite, vdrai che l'area è molto grande. Penso che sia molto probabile trovare posto. Tra l'altro, come ti ho scritto prima, devono ancora delimitare le aree dei camper, quindi ti puoi mettere un pò dove vuoi... a meno che non aprano i battenti proprio questa settimana. Sabato scorso c'erano molti camper fuori dai posti "consoni". Se vai, portati antizanzare e zampironi (sono zanzare preistoriche). Ci sono anche piste ciclabili nella pineta. Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di Gattosilvestro inserito in data 20/04/2013 14:18:03 (> Ciao,dico anch'io la mia: Le 3 arre sosta che ti ha indicato Gattosilvestro sono tutte dello stesso propietà(Don Bosco)e x questo applicano la stessa tariffa,cioè 10€ ma...hai servizi da 10€!I servizi igenici,credimi non sono granchè e spesso sporchi(nell'area vicino al campo da rugby non ci sono neanche..),voglio inoltre sottolineare che spesso c'è una presenza di nomadi(visti noi x 2 week consecutivi[:0]) Personalmente ti consiglio l'Area dei Dogi,forse spendi un po' di più ma,i servizi sono all'altezza,puliti e,quando serve riscaldati. A Pasqua ho visto equipaggi arrivare,appena usciti dal Don Bosco(ricognizione a piedi e poi arrivavano[;)]) A c.a. 200mt hai la spiaggia,idem la pizzeria/rist."Grifone" e il market(entrambi convenzionati) Ti metto il link,è davvero cm vedi in foto.Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://campingparkdeidogi.com
Se vuoi un consiglio telefona,Il sig.Paolo è sempre molto disponibile. Comunque buone vacanze e Buona Strada Rosyid="blue">id="Comic Sans MS"> "Guarda negli occhi il tuo cane e poi osa affermare che non ha un'anima. Noi parliamo in favore di quelli che non possono parlare per loro stessi" Victor Hugoquote:Risposta al messaggio di lakyna inserito in data 20/04/2013 22:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ai dogi non sono mai stato ma sul Don Bosco [V] concordo con lakyna. Siamo stati l'anno scorso ad agosto ed era poco curato nel complesso. Stefano Heleanna Stefano Lorenzo Elisa e ... Nerone
quote:Risposta al messaggio di lakyna inserito in data 20/04/2013 22:00:44 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:I servizi igenici,credimi non sono granchè e spesso sporchi(nell'area vicino al campo da rugby non ci sono neanche..),voglio inoltre sottolineare che spesso c'è una presenza di nomadi(visti noi x 2 week consecutivi)>> Concordo con quanto hai scritto, è che io parto dal presupposto che tutti fanno come me e cioè fanno Tutto nel proprio camper, a casa propria [;)] e per i servizi di cui ho bisogno (piazzola grande con acqua, elettricità, scarico) direi che 10 € potrebbero essere addirittura pochi [:)] Opinione personale naturalmente, non voglio convincere nessuno [;)] 2 domeniche fa di zingari nemmeno l'ombra... Anche a me la loro presenza mette inquietudine, devo anche dire che l'anno scorso a nessuno è sparito o è stato toccato nulla e che ce n'erano anche Ai Dogi [xx(] quindi [?][?] A sto punto si dovrebbe scegliere se andare o meno a Jesolo... Saluti e buon ponte a tutti. GS Corr. Più vi leggo e più imparo