CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

cerco camping nel Gargano (no Vieste)

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 19
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 23/06/2013 alle: 20:21:09
Visti i...deludenti risultati della mia precedente richiesta sui camping del Salento, ho pensato di cambiare meta e di cercare una struttura nella parte più settentrionale del Gargano, quella compresa tra Rodi Garganico,San Menaio e, al massimo, Peschici (non più giù, perché è una zona che conosco già bene !). Lì penso che la scelta dovrebbe essere un po' più ampia (o sbaglio ?). Riepilogo qui di seguito i requisiti che io cerco: - camping direttamente sul mare (non mi interessano quelli che distano 200-300 mt. o quelli nei quali bisogna prendere la navetta); - spiaggia di sabbia o, in subordine, di ciotoli; - piazzole ampie e ben ombreggiate (ovviamente servizi puliti, ma questo credo sia inutile dirlo !). So che forse chiedo troppo, ma non faccio problemi di prezzo, perché forse sarà l'unica settimana di ferie che potrò fare quest'anno e non vorrei rischiare di rovinarmela. Aspetto, quindi, i vostri suggerimenti, sperando - questa volta - di essere un po' più fortunato ! P.S. In attesa delle vostre segnalazioni, sto facendo una ricerca tra siti internet e guide specializzate. Quindi, se trovo qualcosa di interessante, provo a chiedere un parere più mirato. Ad esempio, per il momento avrei adocchiato il Baia Calenella a S. Menaio (da non confondere con il Calenella, che sembra di un livello superiore ma purtroppo non è direttamente sul mare !) ed il Ripa a Rodi Garganico. C'è qualcuno che li conosce ?

Modificato da bottastra il 30/06/2013 alle 18:06:21
15
cicciasabri
cicciasabri
27/07/2010 212
Inserito il 23/06/2013 alle: 20:39:23
ciao, a peschici villaggio bellariva , ombreggiato e sul mare e spiaggia di sabbia e paese vicino e molto carino!!
13
nigama
nigama
01/05/2012 1668
Inserito il 23/06/2013 alle: 20:45:20
a me hanno consigliato il Bellariva vicino Peschici, ho dato un occhiata al sito e ho visto che è direttamente sul mare e ci sono molte piazzole all'ombra... dovevo partire sabato 29, ma credo mi tocchi rimandare di una settimana xché son bloccato con la schiena...[:(][V] ... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu... Nicola.
16
lupacchiottog
lupacchiottog
17/08/2009 165
Inserito il 23/06/2013 alle: 20:57:34
sapete per caso se il segnale della tre "3" è attivo?[?]
17
monalisa
monalisa
07/08/2008 463
Inserito il 23/06/2013 alle: 22:04:55
ciao io sono stata gli ultimi 7 giorni all`Bellariva di Peschici; Bel campeggio,vicino al mare, ristorante buono[:p]e ho pagato 18 Euro[:D]al di´ comoda navetta due euro a persona x arivare a Peschici, se non si vuole fare tantissimi scalini[:)]
Agricampeggio Al Roseto
Agricampeggio Al Roseto
Camper Park Rimini
Camper Park Rimini
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Camping Park Don Bosco e Bosco Pineta
Agricamping Garda di Vino
Agricamping Garda di Vino
Camping la Foce
Camping la Foce
Previous Next
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 24/06/2013 alle: 10:54:33
...ma cosa avrà mai di tanto eccezionale questo Bellariva, rispetto ai tantissimi altri campeggi della zona ? Quasi quasi ci faccio un pensierino anch'io... Aspetto, comunque, di conoscere anche il parere di qualcuno che sia stato al Calenella o al Ripa.

Modificato da bottastra il 24/06/2013 alle 10:56:49
13
nigama
nigama
01/05/2012 1668
Inserito il 24/06/2013 alle: 11:26:05
quote:Risposta al messaggio di monalisa inserito in data 23/06/2013  22:04:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> ciao..., anche a me hanno consigliato il Bellariva, dovrei andarci la 2° sett di luglio.., sento parlare tanto di scalini per andar a visitare Peschici; le bici servono in quelle zone o calcolando che sto solo una settimana è meglio lasciarle a casa e usare le navette o i "piedini"..., grazie[;)] ... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu... Nicola.
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 24/06/2013 alle: 11:36:25
Beh, per quel che posso ricordare (ci manco da diversi anni !), il paesino di Peschici è un po' in alto e, per arrivarci a piedi, occorre farsi un po' di scalinate. Dalla strada, il tragitto è ancora più lungo ! Quindi, le bici possono essere utili per fare delle passeggiate lungo la costa (anche se si tratta pur sempre di una strada statale !), ma non credo possano servire per raggiungere il paese.

Modificato da bottastra il 24/06/2013 alle 23:01:12
15
Ekhnaton
Ekhnaton
07/01/2011 860
Inserito il 25/06/2013 alle: 13:50:04
Bottastra, il Bellariva è carino, ma il mare del Gargano non è assolutamente paragonabile a quello del Salento. Scusa non ricordo, ma il Riva di Ugento te l'hanno consigliato? Marco
13
nigama
nigama
01/05/2012 1668
Inserito il 25/06/2013 alle: 15:03:32
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 24/06/2013  11:36:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> grazie dell'info... mi sa che le bici le lascio a casa, opto per scalini o navetta... il lungo mare su statale non mi garba molto farlo con il bambino...[;)] ... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu... Nicola.
13
campcamp
campcamp
14/12/2012 1241
Inserito il 25/06/2013 alle: 16:23:39
Le bici nel sud non le usavamo (non abito più a sud) perchè è un continuo saliscendi, ci sono pochissime piste ciclabili e ci sono anche alcuni autisti poco avvezzi a dare la precedenza ad un mezzo che non sia un camion ;-))
17
ighi
ighi
08/08/2008 2326
Inserito il 25/06/2013 alle: 17:21:09
CIAO prova a vedere anche il campeggio villaggio san nicola...me ne hanno parlato bene..

http://www.sannicola.it/SanNico...

Modificato da ighi il 25/06/2013 alle 17:25:36
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 25/06/2013 alle: 22:35:10
Ma è quello dell'incendio di qualche anno fa ? Credo di esserci stato tantissimi anni fa: ricordo che era una struttura abbastanza valida. Aveva due soli handicap: il market situato in una posizione piuttosto scomoda da raggiungere e la...rigidità teutonica dei gestori ! Non mi pare che fosse particolarmente ombreggiato, per cui non so come possa essere adesso, dopo l'incendio che lo ha completamente distrutto.
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 30/06/2013 alle: 18:05:21
Aiuto: fra due giorni dovremmo partire e non abbiamo ancora deciso in quale camping soggiornare ! Avevamo deciso di andare al "Baia Calenella", ma proprio stamattina - leggendo delle recensioni - ho letto che lì non prendono i telefonini Wind. E sia io che mia moglie abbiamo telefonini Wind: ho telefonato al campeggio e molto onestamente me l'hanno confermato ! Per cui ora siamo punto e daccapo, in quanto abbiamo la necessità di tenerci costantemente in contatto - per eventuali emergenze - con le badanti dei rispettivi genitori (uno dei quali in non buone condizioni di salute !). Riesaminando i vari campeggi della zona ed estendendo la ricerca anche a Peschici, avrei ora individuato l'Internazionale Manacore, oltre al Bellariva (che tanto successo riscuote tra i frequentatori del forum !). Vi prego: se siete stati in uno dei due, datemi i vostri pareri, tenendo conto possibilmente dei requisiti che io cerco. Un grazie anticipato a tutti !!
17
monalisa
monalisa
07/08/2008 463
Inserito il 30/06/2013 alle: 19:59:59
il Bellariva e il Ialillo sono sulla baia di Peschici che vedi davanti a te dalla spiaggia[:D] li altri campeggi sono bellissimi ma non vicinissimi al paese:I]
18
bottastra
bottastra
rating

26/04/2007 10347
Inserito il 30/06/2013 alle: 20:26:00
quote:Risposta al messaggio di monalisa inserito in data 30/06/2013  19:59:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Francamente per me non è prioritario che sia vicino al paese, perché mi porterò dietro lo scooter. Mi interessa di più che sia direttamente sul mare (magari anche con le piazzole vicinissime alla spiaggia !), che abbia servizi puliti e non fatiscenti ed, infine, che abbia piazzole ampie e ben ombreggiate. Tu, nei due che hai citato, ci hai soggiornato ? E quale consiglieresti ? A giudicare dai prezzi, dovrebbero essere più o meno dello stesso livello, anche se qui sul forum tutti consigliano il Bellariva.
12
matteo1950
matteo1950
01/03/2013 27
Inserito il 30/06/2013 alle: 21:55:08
hai escluso il Gargano zona sud, nel golfo di Manfredonia. prova a dare un'occhiata sul sito di Camper on Line e cerca in Puglia con solo 4 cliccate mi trovi. sono il proprietario dell'area di sosta (area di sosta per modo di dire) "Zapponeta beach", chissà se magari non sia proprio quello che stai cercando. puoi contattarmi, se credi, via e-mail o telefonicamente al 3487554992. un cordiale saluto da Matteo Barbuto e comunque, dovunque tu scelga di andare BUONE VACANZE!! matteofoggia
14
Giulio MC
Giulio MC
01/12/2011 110
Inserito il 03/07/2013 alle: 11:04:16
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 30/06/2013  20:26:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Bottastra sei arrivato al Bellariva?? Se sì, ti invidio (ma per poco) perchè anche io sto arrivando. A parte gli scherzi, spero che tu abbia trovato il camping con i requisiti richiesti. Io sono soltanto 10 anni che "capito" al Bellariva quindi sono di parte[:D][:D]. Arrivo venerdì 7 e mi fermerò per una settimana, poi giù verso il salento (zone tra Porto Cesareo e Gallipoli). Se ci incontriamo ti offrirò ben volentieri un caffè.[^] Buone vacanze Giulio
13
1arcascout
1arcascout
09/09/2012 151
Inserito il 03/07/2013 alle: 21:33:50
[:D] io sono stato l'anno scorso al bellariva (in pieno Agosto ) stato solo tre giorni,...spiaggia piccola ed affollatissima,non abbiamo neanche fatto il bagno ,le piazzole non mi azzarderei chiamarle "ampie" ;) ,anche se in ombra. (mi sembra 25€ giorno). Non me ne vogliate...ma non ci ha assolutamente colpito . [:D] ps tragicomico visto che sono di una delle zone terremotate (per fortuna qui ai margini) dell'emilia ...la sera,si faceva due chiacchere con i vicini di area (campeggio bellariva);) e si raccontava del terremoto ...della terribile scossa che ci aveva colpito nel cuore della notte ecc ecc. BHE....non e' venuto il terremoto anche li ,la stessa notte ;) Il giorno dopo ci abbiamo scherzato...(non e' stata una scossa distruttiva...anche se,sentita bene) dicendo..."a questo punto ci manca il meteorite" ah ah non ci siamo fatti mancare neanche quello,qualche giorno dopo a ferragosto,in spiaggia Vieste a vedere i fuochi d'artificio e...Meteorite. un saluto a tutti Tore

Modificato da 1arcascout il 03/07/2013 alle 21:49:59
17
monalisa
monalisa
07/08/2008 463
Inserito il 03/07/2013 alle: 22:44:09
x bottastra ci sono stata in tutti e due i campeggi,sono piu´o meno dello stesso livello; io non ho trovata sta folla, forse perche´ero giu´al 10 giugno[:D][:p]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link