quote:Risposta al messaggio di monalisa inserito in data 23/06/2013 22:04:55 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao..., anche a me hanno consigliato il Bellariva, dovrei andarci la 2° sett di luglio.., sento parlare tanto di scalini per andar a visitare Peschici; le bici servono in quelle zone o calcolando che sto solo una settimana è meglio lasciarle a casa e usare le navette o i "piedini"..., grazie[;)] ... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu... Nicola.
Marco quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 24/06/2013 11:36:25 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> grazie dell'info... mi sa che le bici le lascio a casa, opto per scalini o navetta... il lungo mare su statale non mi garba molto farlo con il bambino...[;)] ... se paghi come dici tu lavoro come dico io.... se paghi come dico io lavoro come dici tu... Nicola.
http://www.sannicola.it/SanNico...
quote:Risposta al messaggio di monalisa inserito in data 30/06/2013 19:59:59 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Francamente per me non è prioritario che sia vicino al paese, perché mi porterò dietro lo scooter. Mi interessa di più che sia direttamente sul mare (magari anche con le piazzole vicinissime alla spiaggia !), che abbia servizi puliti e non fatiscenti ed, infine, che abbia piazzole ampie e ben ombreggiate. Tu, nei due che hai citato, ci hai soggiornato ? E quale consiglieresti ? A giudicare dai prezzi, dovrebbero essere più o meno dello stesso livello, anche se qui sul forum tutti consigliano il Bellariva.
quote:Risposta al messaggio di bottastra inserito in data 30/06/2013 20:26:00 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Bottastra sei arrivato al Bellariva?? Se sì, ti invidio (ma per poco) perchè anche io sto arrivando. A parte gli scherzi, spero che tu abbia trovato il camping con i requisiti richiesti. Io sono soltanto 10 anni che "capito" al Bellariva quindi sono di parte[:D][:D]. Arrivo venerdì 7 e mi fermerò per una settimana, poi giù verso il salento (zone tra Porto Cesareo e Gallipoli). Se ci incontriamo ti offrirò ben volentieri un caffè.[^] Buone vacanze Giulio