quote:Originally posted by jerrymouse>
Non so se a te va bene, ma un mio collega mi ha parlato molto bene del camping lido Tropical cha sta dalle parti di Diamante in Calabria, le piazzole "vip" sono affacciate sulla spiaggia e a luglio i prezzi sono di 15 euro/giorno tutto compreso o giù di li. Prova a vedere il sito, se c'è. Di più non so dirti. Ciao. Ciao Salvo!!!! Domani parto per la Sardegna, ci risentiamo al ritorno.[:)] id="blue">id="size3"> >
quote:Originally posted by jerrymouse> Buon viaggio, allora ci risentiremo a fine Luglio perchè la settimana prossima parto per la Grecia[:p][:p][:p][:p] [8D]Salvo-SA
Non so se a te va bene, ma un mio collega mi ha parlato molto bene del camping lido Tropical cha sta dalle parti di Diamante in Calabria, le piazzole "vip" sono affacciate sulla spiaggia e a luglio i prezzi sono di 15 euro/giorno tutto compreso o giù di li. Prova a vedere il sito, se c'è. Di più non so dirti. Ciao. Ciao Salvo!!!! Domani parto per la Sardegna, ci risentiamo al ritorno.[:)] id="blue">id="size3"> >
>
quote:Originally posted by sierra.c> E parti con la coscienza tranquilla ? AUGURONIid="navy">.....
quote:Originally posted by jerrymouse> Buon viaggio, allora ci risentiremo a fine Luglio perchè la settimana prossima parto per la Grecia[:p][:p][:p][:p] [8D]Salvo-SA
>
>
quote:Originally posted by stirner> Stavo per suggerirtelo anch'io il camping Nessuno, unica pecca è che se non hai mezzi propri, bici o motorino, ti sarà poco agevole raggiungere sia Marina di Camerota, sia Palinuro che distano 2-3 km dal campeggio.id="size2"> @ Stirner Giovedì si va[;)]id="size3"> Salvo-SA
Caro Bottastra, ti suggerisco il villaggio camping Nessuno - non lo definirei ottimo ma di sicuro molto buono - per la qualità del mare e della spiaggia e per la possibilità di svago in zona (Palinuro, discoteca Ciclope, Marina di Camerota) >
quote:Originally posted by bottastra> Purtroppo nella zona da te prescelta i campeggi non abbondano, questo è quello che si trova nella zona di Puna Licosa:
Ringrazio per gli ulteriori suggerimenti, ma - come ho già scritto - Palinuro e Marina di Camerota sono le uniche località che ho escluso a priori, per la semplice ragione che ci sono già stato. Nessun'altra idea ??? >
http://www.soleado.info/italian...
Salvo-SAhttp://www.italcamping.it/
buona ricerca![;)]