CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Viaggiare
  3. Aree di sosta, campeggi
Galleria

Cerco consigli per fine Giugno

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
1 20 13
13
tandyplus
tandyplus
05/11/2012 210
Inserito il 22/05/2013 alle: 17:46:22
Avendo la possibilità di staccare dai vari impegni a fine giugno, vorrei fare un anticipo di ferie. Sono di Cuneo, siamo due adulti e una bambina di 5 anni. Ho dato uno sguardo ai diari, ma mi sono confuso ancora di più le ide[:D]e. Aiuto! Grazie anticipatamente a tutti Gian
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 22/05/2013 alle: 17:57:22
quote:Risposta al messaggio di tandyplus inserito in data 22/05/2013  17:46:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao, siamo di cuneo (provincia) anche noi. puoi dare qualche info in più? preferenze, (mare, monti, città d'arte, lago...) tipo di soste, (libera, camping...)Italia,estero. a presto. [:)] elena
14
Milu098
Milu098
31/01/2011 739
Inserito il 22/05/2013 alle: 18:03:21
Ciao noi dalla provincia di Torino,potresti fare un giro in Toscana,Pisa ,firenze e altro in zona,oppure costa azzurra,dipende dai giorni che hai la romantiche strasse in germania,oppure i castelli...dacci tu più info...[;)]
14
claro
claro
28/11/2011 837
Inserito il 22/05/2013 alle: 22:45:50
Ciao tandyplus,dipende se preferisci lago o mare, poi basta avere del tempo a disposizione e voglia di girare ,ce ne sono di luoghi da visitare. Ciao buoni km Claudio & Maura claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre
13
tandyplus
tandyplus
05/11/2012 210
Inserito il 23/05/2013 alle: 08:41:54
Grazie a tutti per il supporto, sono stato un po' vago proprio perché non ho preferenze particolari, va bene mare, monti o lago. Essendo un novello preferirei rimanere in Italia, ed escluderei la sosta libera, per il resto è tutto buono. A inizio maggio sono stato alle 5 terre, posto assolutamente fantastico, ma gironzolare tutto il giorno (quasi sempre a piedi) con una bimba di 5 anni ha dei limiti. Quindi questa volta pensavo a relax totale o al max alla visita di qualche parco tipo Pombia o simile. Gian

PROMO fino al 31/03/26

Camping Village Tahiti
Emilia Romagna
Camping Village Tahiti
Comacchio (FE)

Le prenotazioni per il 2026 sono aperte!

PROMO fino al 28/02/26

Centro Vacanze San Marino
Emilia Romagna
Centro Vacanze San Marino
San Marino (RSM)

Speciale 'Prenota prima il 2026'

EVENTO 28/11/26

Gotha Beach
Lazio
Gotha Beach
Ladispoli (RM)

Promo Natale 2025

14
claro
claro
28/11/2011 837
Inserito il 23/05/2013 alle: 12:50:35
Se ti piace il lago dove c'è la possibilità di passeggiare in tranquillità e sicurezza con la tua bimba,visitare le città con tanto di zone pedonali,è ottimo il lago di Garda dalla sponda orientale.Partendo da Peschiera fino a Riva del Garda puoi trovare degli ottimi campeggi e varie spazi dove sostare,poi con Gardaland divertimento assicurato per tutti. [:)] Ciao Maura & Claudio claudio La mente è come il paracadute,funziona solo se si apre

Modificato da claro il 23/05/2013 alle 12:52:09
18
dani1967
dani1967
rating

03/09/2007 31290
Inserito il 23/05/2013 alle: 13:49:34
quote:Risposta al messaggio di tandyplus inserito in data 23/05/2013  08:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
quote:Essendo un novello preferirei rimanere in Italia>
> Ricorda solo due cose, ovvero che a) l'Italia è ben più complicata da girare che il nostro confinante e la Germania b) in Francia fai gasolio sotto gli 1.3, oltre che arrivare in posti interessanti con molti meno km da Cuneo. No, senza indicazioni di preferenze è davvero complicato dare indicazioni. In effetti la zona Garda-Molveno-Merano potrebbe essere un buon inizio. Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare. R.L. Stevenson
12
montanara
montanara
rating

20/01/2013 3585
Inserito il 23/05/2013 alle: 15:02:19
quote:Risposta al messaggio di tandyplus inserito in data 23/05/2013  08:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>ciao, noi siamo stati per il ponte del 25 aprile al parco della preistoria di rivolta d'adda, noi ne siamo rimasti entusiasti per la tranquillità con cui puoi lasciar scorazzare i pargoli (noi però abbiamo 2 maschi ma penso che anche a una bimba le riproduzioni dei dinosauri a grandezza naturale non dispiacciano). poi ci sono anche un po di animaletti in grandi recinti che ai piccoli piacciono sempre. altra zona interessante è il lago maggiore, il giro sull'isola madre con tanti pavoni liberi che si prestano a fare da fotomodelli oltre a villa pallavicino con bel parco e anche qui tante bestiole da vedere oltre a una bella varietà botanica e arborea. altrimenti l'adorabile francia anche pochi km dopo il maddalena sul lago di serre ponçon ( è una mia fissa, io lo adoro) a st. vincent les forts, camping du lac per un relax a tutto tondo per tutta la famiglia. mi fermo che potrei continuare per 3 giorni... [:D] felici km! elena
13
nick1961
nick1961
01/06/2012 347
Inserito il 28/05/2013 alle: 16:32:50
ciao , se ti va puoi passare po di giorni nel camping "pappasole" vicino piombino , io sono stato , per i bimbi è fantastico ce tutto piscina , mare animazione si sta veramente bene se vai sul sito ce tutto ciao nick cerchiamo amici per fare qualche viaggio ciao
13
KialaCamper
KialaCamper
15/03/2012 3526
Inserito il 30/05/2013 alle: 09:44:22
Bè noi due anni fa siamo venuti proprio in Piemonte [:D] e devo dire che siamo stati benissimo (

qui il diario di viaggio

) Ma suppongo che tu voglia allontanarti un pochino. Se vuoi spostarti verso Est ti posso consigliare il mio viaggio (solo foto)

Nord-est da rivedere e scoprire

oppure la zona del Delta (tre diari di viaggio: il

primo

, il

secondo

e il

terzo

Comunque sul mio sito c'è proprio una pagina dedicata ai viaggi in Italia,

qui

e poi sempre a disposizione per ogni info [:)] I viaggi in camper di Chiara http://kialacamper.altervista.org
13
tandyplus
tandyplus
05/11/2012 210
Inserito il 30/05/2013 alle: 11:01:57
grazie a tutti per i preziosi consigli. In questi giorni, sperando che il meteo migliori, valuterò le varie proposte e appena ho deciso vi faccio sapere Grazie 1000 Gian
13
tandyplus
tandyplus
05/11/2012 210
Inserito il 10/06/2013 alle: 09:52:08
Riusciranno i nostri eroi a partire?? Infatti dopo aver dovuto cambiare più volte i piani a causa di impegni vari siamo riusciti a prendere una decisione. La una meta sicuramente sarà il parco di LEOLANDIA e la minitalia. Ho letto e visto diversi diari di viaggio e sono rimasto affascinato (per mia figlia 6 anni sembra l'ideale) pertanto pensavamo di trascorrere 2 giorni al parco e i rimanenti giorni sul o sul lago di Iseo o sul lago di Como o comunque nei pressi di Leolandia. Confido ancora una volta nei vostri preziosi consigli per strutture e visite da fare. Non ci dispiacerebbe trovare un agricampeggio. Gian
Caffa
Caffa
-
Inserito il 10/06/2013 alle: 22:02:39
quote:Risposta al messaggio di tandyplus inserito in data 10/06/2013  09:52:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao, il parco Leolandia è molto carino e soprattutto adatto ai bimbi dell'età della tua bimba. Puoi dormire nel posteggio cosi il giorno dopo entri subito al parco, con il biglietto che vale due giorni. Da quest'anno se compri i biglietti in anticipo risparmi molto, ma se preferisci aspettare, c'è lo sconto o con la tessera Ikea o Coop direttamente alle casse. Nei giorni successivi potresti andare a Baveno, sul lago Maggiore. Noi non siamo mai stati nell'area di sosta, ma il paese è molto carino e puoi prendere i battelli. Il lago è bellissimo. In alternativa anche Gavirate, sul lago di Varese. Area di sosta sul lago, parco giochi vicino, pista ciclabile...Splendido! Buona vacanza. Laura
12
SaraTuri
SaraTuri
11/06/2013 8
Inserito il 11/06/2013 alle: 17:37:39
Ciao, un po' di sano campanilismo non fa mai male, perciò mi sento di consigliarti la mia zona, ma non voglio influenzarti nemmeno parzialmente. Ti consiglierei i campeggi di Jesolo o meglio ancora quelli di Cavallino così poi con il traghetto ti fai le isole di Venezia. Se prendi in considerazione queste mete ci sono diversi siti che ne parlano tipo

http://www.venezia-help.com/ven...

comunque fai una piccola ricerca che ce ne sono di validi. Ciao buona destinazione :)
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
2
164k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
72,6k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link