quote:Risposta al messaggio di tandyplus inserito in data 22/05/2013 17:46:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao, siamo di cuneo (provincia) anche noi. puoi dare qualche info in più? preferenze, (mare, monti, città d'arte, lago...) tipo di soste, (libera, camping...)Italia,estero. a presto. [:)] elena
quote:Risposta al messaggio di tandyplus inserito in data 23/05/2013 08:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Essendo un novello preferirei rimanere in Italia>> Ricorda solo due cose, ovvero che a) l'Italia è ben più complicata da girare che il nostro confinante e la Germania b) in Francia fai gasolio sotto gli 1.3, oltre che arrivare in posti interessanti con molti meno km da Cuneo. No, senza indicazioni di preferenze è davvero complicato dare indicazioni. In effetti la zona Garda-Molveno-Merano potrebbe essere un buon inizio.
Per quel che mi riguarda, io viaggio non per andare da qualche parte, ma per andare. Viaggio per viaggiare.
R.L. Stevenson quote:Risposta al messaggio di tandyplus inserito in data 23/05/2013 08:41:54 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>ciao, noi siamo stati per il ponte del 25 aprile al parco della preistoria di rivolta d'adda, noi ne siamo rimasti entusiasti per la tranquillità con cui puoi lasciar scorazzare i pargoli (noi però abbiamo 2 maschi ma penso che anche a una bimba le riproduzioni dei dinosauri a grandezza naturale non dispiacciano). poi ci sono anche un po di animaletti in grandi recinti che ai piccoli piacciono sempre. altra zona interessante è il lago maggiore, il giro sull'isola madre con tanti pavoni liberi che si prestano a fare da fotomodelli oltre a villa pallavicino con bel parco e anche qui tante bestiole da vedere oltre a una bella varietà botanica e arborea. altrimenti l'adorabile francia anche pochi km dopo il maddalena sul lago di serre ponçon ( è una mia fissa, io lo adoro) a st. vincent les forts, camping du lac per un relax a tutto tondo per tutta la famiglia. mi fermo che potrei continuare per 3 giorni... [:D] felici km! elena
qui il diario di viaggio
) Ma suppongo che tu voglia allontanarti un pochino. Se vuoi spostarti verso Est ti posso consigliare il mio viaggio (solo foto)Nord-est da rivedere e scoprire
oppure la zona del Delta (tre diari di viaggio: ilprimo
, ilsecondo
e ilterzo
Comunque sul mio sito c'è proprio una pagina dedicata ai viaggi in Italia,qui
e poi sempre a disposizione per ogni info [:)] I viaggi in camper di Chiara
http://kialacamper.altervista.org quote:Risposta al messaggio di tandyplus inserito in data 10/06/2013 09:52:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao, il parco Leolandia è molto carino e soprattutto adatto ai bimbi dell'età della tua bimba. Puoi dormire nel posteggio cosi il giorno dopo entri subito al parco, con il biglietto che vale due giorni. Da quest'anno se compri i biglietti in anticipo risparmi molto, ma se preferisci aspettare, c'è lo sconto o con la tessera Ikea o Coop direttamente alle casse. Nei giorni successivi potresti andare a Baveno, sul lago Maggiore. Noi non siamo mai stati nell'area di sosta, ma il paese è molto carino e puoi prendere i battelli. Il lago è bellissimo. In alternativa anche Gavirate, sul lago di Varese. Area di sosta sul lago, parco giochi vicino, pista ciclabile...Splendido! Buona vacanza. Laura
http://www.venezia-help.com/ven...
comunque fai una piccola ricerca che ce ne sono di validi. Ciao buona destinazione :)