quote:Risposta al messaggio di Baba70 inserito in data 17/03/2013 15:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Nessun Teramano o Teramese camperista? Su dai che qualcuno mi può dare qualche informazione!! Ciao B
http://turismo.provincia.teramo...
Ma a Cesacastina non ho trovato posto x il camper, era Agosto e, per i mezzi grandi c'è solo il park della scuola, con tre posti... ovviamente occupati. Ricordo che ho rinunciato anche ad un altra escursione, più vicina a Teramo, ma per me fuorimano. Al momento ho un vuoto di memoria... Ti faccio sapere quanto prima. Stefano.quote:Risposta al messaggio di Baba70 inserito in data 17/03/2013 15:13:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ciao io sono della provincia di ascoli piceno e onestamente del teramano conosco poco...se per caso vuoi spostarti un po' piu' su...verso l'ascolano...o sbt...ti posso dare tutte le notizie che ti servono!!
quote:Risposta al messaggio di ms68 inserito in data 20/03/2013 13:05:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certo ti ringrazio....ne approfitto subito! Ho visto un anello che comprende Ascoli, Offida, Ripatransone e Acquaviva Picena. A Offida ho visto che ci sono percorsi che permettono di fare delle belle camminate, una che parte dalla zona della chiesa Santa Maria della Rocca e un'altro che tocca il borgo dei cappuccini. Sai se sono percorribili anche in questa stagione? Se hai altri consigli in zona te ne sai grata. Ciao B